drcrysto ha scritto:
secondo me i vigili se se ne intendono di moto e vedono che hai una ktm ti lasciano andare
![icon_asd.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_asd.gif)
,perchè anche le persone che se ne intendono poco di moto da cross hanno questo nome in mente: KTM
almeno mio padre che non sa assolutamente niente di moto quando ero piccolo mi ricordo che me ne aveva parlato.
tipo l'altro giorno un mio amico che va in giro senza specchietti e freccie lo hanno fermato solo per dirgli che la zona in cui stava andando era pedonale.
io la prima volta che ho visto la moto di questo mio amico non ho fatto caso agli specchietti ed alle frecce,mi sembrava già una moto "completa"
![icon_mrgreen.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_mrgreen.gif)
bhè ti lasciano se fosse che t lasciassero passare allora lo farebbero anche se avessi un tm en, un kx o un wr cioè sono tutte bellissime moto compresso ovviamente anche il ktm ma non dimentichiamo che è considerato migliore per i bassi che ha e SOPRATTUTTO perchè è più facile da gestire in off e aiuta molto in situazioni difficili, ma se arriva un pilota esperto che nn ha problemi a tenere allegre le altre e è abituato a moto con coppia in alto allora guarda nn il motore ma la ciclistica e con quale si trova meglio ma nn possiamo dire una è peggio di un altra possiamo dire una è più facile ( ktm ) e ci aiuta di più... (visto che ti perdona molti errori) nn so se mi spiego... correggetemi se sbaglio!