Rsaprilia ha scritto:
ciao a tutti. è da un po che ho visto questo link su un kit nos.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
volevo sapere innanzi tutto se è affidabile l'articolo (prezzo,qualità...ecc), inoltre vorrei qualke informazione in piu sul NOS, cioè se causa danni al motore, se è difficile da controllare e soprattutto se veramente ti aumenta x quel tratto l'accellerazione della moto.
calcolate che io devo montarlo su un rs 50 del 2007 alla quale ho levato solo i blocchi e messo il pignone da 14 denti (velocità massima circa 99 km\h)
comprati need for speed
a parte gli scherzi un mio amico abbastanza stretto (per la miseria poi non è che fosse mi fratello ma ci vado d'accordo) aveva fatto sulla sua xsm un impianto N2O davvero bello e che funzionava chiaramente, fatto con un maxikit 85 in ghisa della top ed elaborazione annessa chiaramente, non ho idea di che scarico avesse su al momento della prova... utilizzava per quanto riguarda l'alimentazione un eiettore o qualcosa di simile...
comunque sia il cilindro, fatto in ghisa, dopo la prova è andato completamente, aveva la canna completamente ossidata.... non so se con l'alluminio succede la stessa cosa... con la ghisa teoricamente hai più probabilità, è un materiale più facilmente ossidabile per quanto ne so..