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potenziamenti caba 09 lc competizione
7100245
7100245 Inviato: 4 Mar 2009 19:24
 

Keko ha scritto:


aridaje!! chissenefrega!!! così dicendo crei solo litigi tra 2 e 4tempisti!!!

eusa_think.gif eusa_think.gif

e che fortuna che per ora ci sono solo 2 e 4 tempi!!! però vogliono fare i 6 tempi! eusa_doh.gif eusa_doh.gif


immagina il freno motoreeee!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif belloooo!!!!
e sai che consumi rasoterra?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7100284
7100284 Inviato: 4 Mar 2009 19:27
 

cosy93RR ha scritto:
Keko ha scritto:


aridaje!! chissenefrega!!! così dicendo crei solo litigi tra 2 e 4tempisti!!!

eusa_think.gif eusa_think.gif

e che fortuna che per ora ci sono solo 2 e 4 tempi!!! però vogliono fare i 6 tempi! eusa_doh.gif eusa_doh.gif


immagina il freno motoreeee!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif belloooo!!!!
e sai che consumi rasoterra?? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


siamo OT ...però leggi qui: Link a pagina di Futurus.it

fineOT
 
7100289
7100289 Inviato: 4 Mar 2009 19:27
 

huskystyl3 ha scritto:
io ti do un consiglio se volevi un motore spinto prendevi un 2t (tipo husky o aprilia)k comunque nn sono troppo spinti cm kappa ecc ma vano disicuro di piu del caba cn motore 200 e poi cn un motore 200 avresti la stess manutenzione del 2t se nn di piu.. icon_eek.gif inoltre spenderesti sui 2000 euri perché sl il kit costa sui 900€ e avresti una moto nn omologata.. icon_cry.gif io da possessore di husky dico e ridico k i 4 tempi k siano ben fatti sn sempre dei chiodi poi.... icon_twisted.gif

Keko lascialo stare questo, c'ha 5 di ranking e già si permette di polemizzare icon_rolleyes.gif giack 13, non sei pazzo sei semplicemente uno che ama i 4tempi, lascia stare quelli che ancora non capiscono che il 4 tempi è il futuro e che si può anche avere il desiderio di pompare un 4 tempi, nostante un 2t sia molto più semplice da potenziare. Non è una questione di cavalli, è questione di scelte, lui ha scelto il 4t perchè lo preferisce e giustamente vuole pomparlo non me ne può fregare di meno che con il 2t cambi marmitta e sei bello che pronto 0509_up.gif giack appena monti tutto facci sapere, io sarei interessato al 180, ma anche il 200, nonostante si porti dietro molte comlicazioni dev'essere una bomba. 0509_up.gif
P.S. hanno anche fatto un motre che a scelta della centralina può essere due o qauttrotempi.
 
7100352
7100352 Inviato: 4 Mar 2009 19:34
 

il 5 raking nn centra niente..comunque nn voglio creare litigi ma se voleva un motore trank e k nn consuma prende un 4t pero poi nn si deve lamentare se nn va perché e cosi.. icon_twisted.gif
 
7100374
7100374 Inviato: 4 Mar 2009 19:36
 

huskystyl3 ha scritto:
il 5 raking nn centra niente..comunque nn voglio creare litigi ma se voleva un motore trank e k nn consuma prende un 4t pero poi nn si deve lamentare se nn va perché e cosi.. icon_twisted.gif


mi pare che non si sia mai lamentato delle prestazioni della sua moto ma ora basta veramente 0509_up.gif
 
7100391
7100391 Inviato: 4 Mar 2009 19:38
 

huskystyl3 ha scritto:
il 5 raking nn centra niente..comunque nn voglio creare litigi ma se voleva un motore trank e k nn consuma prende un 4t pero poi nn si deve lamentare se nn va perché e cosi.. icon_twisted.gif


va bene, hai ragione...ma se vuoi parlare di queste cose resuscitati un vecchio topic di litigi tra 2t e 4t, senza sporcare questo topic che, anche se non condiviso completamente da me, parla di una cosa interessante fatta da un utente interessato!!

e poi, sentirsi dire che la propria moto, anche se modificata fino al buco...dello scarico, non va niente, non è bello!! icon_wink.gif
 
7100397
7100397 Inviato: 4 Mar 2009 19:39
 

cosy sei l'idolo dei quattrotempisti, passione pura, 2v ad aria e lo stai pompando seriamente, e manco lo puoi guidare, beh anch'io per 10 giorni ancora Comunque tutto apposto, siamo qui per aiutare giack e magari se facciamo una colletta compriamo uno zaino nuovo 0509_si_picchiano.gif
 
7100446
7100446 Inviato: 4 Mar 2009 19:45
 

SCARABO ha scritto:
cosy sei l'idolo dei quattrotempisti, passione pura, 2v ad aria e lo stai pompando seriamente, e manco lo puoi guidare, beh anch'io per 10 giorni ancora Comunque tutto apposto, siamo qui per aiutare giack e magari se facciamo una colletta compriamo uno zaino nuovo 0509_si_picchiano.gif


Caspita, sei fortunato. Io dovrò aspettare fino tra il 16 e il 18 ! icon_evil.gif

0509_si_picchiano.gif

P.S. Comunque anche secondo me questo resta un topic interessante
 
7100469
7100469 Inviato: 4 Mar 2009 19:48
 

no be mi sn espresso male eusa_doh.gif da potenziata,se fatta bene,va comunque e sempre 1 200.. icon_wink.gif xo mi sembra k sl x il modello ad aria c siano i "ripo"x quello a liquido nn siano ank usciti..
 
7100513
7100513 Inviato: 4 Mar 2009 19:53
 

non scrivere con stile sms icon_wink.gif comunque il 200 è proprio un modello che però ha lo stesso blocco del 125, invce la malossi produce un 180cc
 
7100698
7100698 Inviato: 4 Mar 2009 20:09
 

io mi ero informato su questo kit qualke mese fa e la fantic mi ha risposto che esistevano 3 kit fatti di loro produzione artigianale:150-175-200cc e k per montarli serviva il mod competizione x forza..io nn credo che il 180 malossi possa andare bene..ma nn voglio sparare caxxate ne.. icon_exclaim.gif
 
7100703
7100703 Inviato: 4 Mar 2009 20:10
 

huskystyl3 ha scritto:
io mi ero informato su questo kit qualke mese fa e la fantic mi ha risposto che esistevano 3 kit fatti di loro produzione artigianale:150-175-200cc e k per montarli serviva il mod competizione x forza..io nn credo che il 180 malossi possa andare bene..ma nn voglio sparare caxxate ne.. icon_exclaim.gif


bah, se la malossi ne ha fatto uno apposito, perchè non dovrebbe andare bene??? icon_confused.gif
 
7100798
7100798 Inviato: 4 Mar 2009 20:19
 

se parlate di quello per la r-125 non va bene perchè è a ignezione... 0509_down.gif
se ne ha fatto uno apposta tantomeglio! 0509_up.gif


OT: SCARABO l'hai visto l'albero a amme della top che ho preso?? icon_twisted.gif
 
7100830
7100830 Inviato: 4 Mar 2009 20:21
 

perche se la fantic ha dovuto fare un motore apposta icon_cool.gif la malossi ha fatto quel motore nn solo x quella moto ma ank per altre..secondo me otterresti una moto nn sicura a livello di manutenzione..oltretutto se ti succede qualcosa(corna e controcorna) potresti comunque lamentarti cn la fantic e avere garanzia.. 0509_up.gif
 
7101427
7101427 Inviato: 4 Mar 2009 21:19
 

si si il motore della malossi è fatto apposta per il fantic e l'hm e quest'ultima cosa dimostra che va bene anche per i modelli non competizione dato che l'hm è al pari del casa icon_wink.gif Comunque è lo stesso della erre 125, semplicemnete senza la centralina, i gt sono identici com'è normale che sia, e proprio l'assenza della centralina dovrebbe abbassare drasticamente il prezzo 0509_up.gif L'alesaggio aumenta di circa 1 cm (1,1 per la precisone passa da 52mm a 63mm) ed è proprio per questo piccolo aumento (grande nel senso di volumetria in quanto il minarelli M/G è un corsa lunga) che la testa non va cambiata.
 
7101551
7101551 Inviato: 4 Mar 2009 21:30
 

se e 6 sicuro ci credo mi sembri piu informato di me..hihi icon_biggrin.gif comunque penso che sia sempre meglio comprare quello della fantic..ma se si cambia il gt e lascia ank stare la testa nn bisognerebbe aumentare ank la benza che ci va dentro???
 
7101615
7101615 Inviato: 4 Mar 2009 21:35
 

Link a pagina di Malossi.com
Sì, infatti si ricarbura, comunque quello fanitc si porta dietro alcune comlicazioni come gli alberi a camme, invece il malossi che è abbastanza spinto comunque è affidabilissimo (garantiscono una durata maggiore di quello originale) si apre la scatola e si monta facile facile, e se si vuole si può lasciare lo scrico originale (non svuotato) perchè non cambia nulla. E' perfetto e dovrebbe cstare molto meno di quello fantic, di cui tra l'altro non si conosce la data e la sicurezza della sua messa in commercio proprio come kit di aumento cilindrata
 
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