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6t si deve raccordare e/o barenare?
7082207
7082207 Inviato: 2 Mar 2009 14:05
Oggetto: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

Ragazzi ho intenzione di montare un 6t con rhq etc, ma vorrei sapere se si deve raccordare o bafrenare i carter o si può montare direttamente così anche se son consapevole delle prestazioni altamente limitate
 
7082226
7082226 Inviato: 2 Mar 2009 14:08
 

devi raccordare ma il cilindro non sarà sfruttato al massimo delle sue potenzialità, fagli almeno una lavoratina ai carter da qualcuno

Ultima modifica di tabiotto il 2 Mar 2009 14:11, modificato 1 volta in totale
 
7082231
7082231 Inviato: 2 Mar 2009 14:09
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

laviuola ha scritto:
Ragazzi ho intenzione di montare un 6t con rhq etc, ma vorrei sapere se si deve raccordare o bafrenare i carter o si può montare direttamente così anche se son consapevole delle prestazioni altamente limitate
allora, ci sono 2 casi:

caso 1 icon_arrow.gif 6t testa monopezzo icon_arrow.gif semitrofeo icon_arrow.gif basta la raccordatura

caso 2 icon_arrow.gif 6t testa scomposta icon_arrow.gif trofeo icon_arrow.gif serve barenatura e raccordatura, la barenatura va eseguita in camera di manovella, ma non so se va eseguita anche in imbocco come per il 7t icon_wink.gif
 
7082273
7082273 Inviato: 2 Mar 2009 14:14
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

reef ha scritto:
allora, ci sono 2 casi:

caso 1 icon_arrow.gif 6t testa monopezzo icon_arrow.gif semitrofeo icon_arrow.gif basta la raccordatura

caso 2 icon_arrow.gif 6t testa scomposta icon_arrow.gif trofeo icon_arrow.gif serve barenatura e raccordatura, la barenatura va eseguita in camera di manovella, ma non so se va eseguita anche in imbocco come per il 7t icon_wink.gif


quoto tutto....comunque per il 6t testa scomposta non serve barenare all'imbocco come per il 7!
 
7082339
7082339 Inviato: 2 Mar 2009 14:23
 

Un amico mio ha detto che posso anche non toccare i carter, che proprio non posso lavorarli e
anceh se va meno non mi interessava poi così tanto, se mi dici che si devono lavorare e senza va tipo un top viola questa è un'altra cosa. Che conosco un amico mio che l'ha messo e non ha toccato i carter e ha quello a testa normale e un amico mio dice che i carter volendo posso non toccarli ed è uno che se ne intende.
 
7082562
7082562 Inviato: 2 Mar 2009 14:48
 

laviuola ha scritto:
Un amico mio ha detto che posso anche non toccare i carter, che proprio non posso lavorarli e
anceh se va meno non mi interessava poi così tanto, se mi dici che si devono lavorare e senza va tipo un top viola questa è un'altra cosa. Che conosco un amico mio che l'ha messo e non ha toccato i carter e ha quello a testa normale e un amico mio dice che i carter volendo posso non toccarli ed è uno che se ne intende.
puoi anche tranquillamente lasciare i carter originale se fosse il testa monopezzo, e sicuramente andra piu di un 2+ icon_wink.gif

se invece fosse il testa scomposta, cioe il trofeo, sarebbe un po inutile montare un gt del genere e lasciare i carter intoccati icon_wink.gif
 
7083779
7083779 Inviato: 2 Mar 2009 16:53
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

reef ha scritto:
allora, ci sono 2 casi:
caso 2 icon_arrow.gif 6t testa scomposta icon_arrow.gif trofeo icon_arrow.gif serve barenatura e raccordatura, la barenatura va eseguita in camera di manovella, ma non so se va eseguita anche in imbocco come per il 7t icon_wink.gif


in imbocco per il team (testa scomponibile) 6t VA eseguita, è in camera di manovella che non serve...
 
7083846
7083846 Inviato: 2 Mar 2009 17:01
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

Venardo ha scritto:


in imbocco per il team (testa scomponibile) 6t VA eseguita, è in camera di manovella che non serve...


quoto

per il 6t ts come per il 7t si è OBBLIGATI a barenare in imbocco mentre in manovella non si è obbligati icon_wink.gif
 
7083915
7083915 Inviato: 2 Mar 2009 17:10
 

Comunque il gt è mono pezzo non ts, comunque mi sa che non lo prendo e ripiego su un evo usato 100km tenuto da Dio perfetto, ma sono indeciso se farmi un motorino davvero serio o se prendere un 125 icon_confused.gif
 
7084418
7084418 Inviato: 2 Mar 2009 18:22
 

laviuola ha scritto:
Comunque il gt è mono pezzo non ts, comunque mi sa che non lo prendo e ripiego su un evo usato 100km tenuto da Dio perfetto, ma sono indeciso se farmi un motorino davvero serio o se prendere un 125 icon_confused.gif


un consiglio fai come me ktm 125 exc trasformata sm oppure vai di tm smr e gli scooter li passi in mono icon_wink.gif
 
7085013
7085013 Inviato: 2 Mar 2009 19:23
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

peri4 ha scritto:
reef ha scritto:
allora, ci sono 2 casi:

caso 1 icon_arrow.gif 6t testa monopezzo icon_arrow.gif semitrofeo icon_arrow.gif basta la raccordatura

caso 2 icon_arrow.gif 6t testa scomposta icon_arrow.gif trofeo icon_arrow.gif serve barenatura e raccordatura, la barenatura va eseguita in camera di manovella, ma non so se va eseguita anche in imbocco come per il 7t icon_wink.gif


quoto tutto....comunque per il 6t testa scomposta non serve barenare all'imbocco come per il 7!

quoto con tutti e due anche se la barenatura non costa poco
 
7085385
7085385 Inviato: 2 Mar 2009 20:05
Oggetto: Re: 6t si deve raccordare e/o barenare?
 

verga ha scritto:

quoto con tutti e due anche se la barenatura non costa poco

20/30€
 
7087592
7087592 Inviato: 2 Mar 2009 23:13
 

Se me lid ai te i soldi, poi per 2 anni non ce li spendo 6.000 li tengo per i 18 per macchina o per una moto decisamente più potente
 
7087763
7087763 Inviato: 2 Mar 2009 23:35
 

se non vuoi spender soldi avresti dovuto lasciar lo scooter originale... icon_asd.gif
 
7089069
7089069 Inviato: 3 Mar 2009 11:32
 

laviuola ha scritto:
Se me lid ai te i soldi, poi per 2 anni non ce li spendo 6.000 li tengo per i 18 per macchina o per una moto decisamente più potente


perchè tu pensi che la compri nuova che con la conversione mi venga fuori 9000 euro per un 125,ma siamo pazzi,la cerco usata sui 4000 euro e poi ai 18 mi prendo sempre un motard nuovo ma di cilindrata superiore icon_wink.gif io 8000-9000 euro per un 125 NON li spendo,mentre per un 450 si,proprio come farò ai 18 icon_wink.gif
 
7089623
7089623 Inviato: 3 Mar 2009 13:08
 

Io invece risparmierò sino ai 18 anni per poi prendermi un bel pezzo di moto che da me usati non se ne vedono nemmeno l'ombra
 
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