Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
premetto che in questo topic si parla SOLO ED ESCLUSIVAMENTE di moto 4t quindi risparmiatevi i commenti su quanto siano migliori le 2t.
Detto questo vorrei sapere quale delle due moto è più "prestazionale" cioè vorrei sapere praticamnte di scatto e allungo quale delle due va meglio, di ciclistica non c è dubbio che sia migliore la gpr dato il forcellone paioli a steli rovesciati e i dischi di grande diametro (anche se i brembo serie oro della r125 gli fanno concorrenza) mentre sulle prestazioni del motore anche credo che sia la gpr a dominare vista l alimentazione a carburatore (mi pare sia un 30) ma non avendo nessuna delle due non lo so per certo poi c è chi dice che l r125 faccia 130 chi dice che tocca a mala pena i 110 poi dai rilevamenti ufficiali gli si danno 99 km/h di velocità massima, mentre dei rilevamenti della gpr nemmeno l ombra, quindi mi appello alle vostre esperienze per togliermi questo dubbio e acquistare il meglio
![icon_biggrin.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_biggrin.gif)
P.S. ho cercato altri topic che parlassero di questo ma non sono riuscito a trovare buone informazioni e confronti su le prestazioni di entrambe