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Inviato: 28 Feb 2009 21:04 Oggetto: consigli taratura e dubbio frizione
ragazzi la mia ela é:
gt top racing
top spalle piene
shot
21+cono
pacco lamellare stage6
torque driver
multivar mhr
campana malossi
frizione originale..
mi potete aiutare a tarare?
ho anke una fly in box..
BWDEMI
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Inviato: 28 Feb 2009 22:56
dai nessuno sa aiutarmi?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 14:20
hai un ela completa quindi vai sul leggero,
rulli da 4,3 con mdc gialla e mollettine frizione rosse,
anzi addirittura prova con la mdc rossa visto che hai un intermedio e una marmitta aperta
robyliberty91
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Inviato: 1 Mar 2009 14:26
ok..se mantengo qesta taratura e cambio la frizione e ci metto la fly..devo ritarare? migliorerebbe?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 14:30
BWDEMI ha scritto:
ok..se mantengo qesta taratura e cambio la frizione e ci metto la fly..devo ritarare? migliorerebbe?
la fly da sempre problemi di strappi in partenza non te la consiglio
robyliberty91
125 Champ
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Inviato: 1 Mar 2009 14:39
ah ho capito..
ma le mollettine rosse nn attaccano un po tardi?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 14:40
BWDEMI ha scritto:
ah ho capito..
ma le mollettine rosse nn attaccano un po tardi?
per la tua ela vanno bene
robyliberty91
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Inviato: 1 Mar 2009 15:02
io ti consiglio di mettere la fly...hai + ripresa...e a me non ha mai dato strappi..ma il gt top racing è quello color fucsia detto comunemente top viola???
pacsuino
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Inviato: 1 Mar 2009 15:11
si qello è il 2+ lc..il top racing è ac
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 15:13
ma quando vado a comprare le mollettine cosa gli devo dire?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 15:13
okok allora ho capito...io farei molla gialla rulli da 4.4 e mollette blu
pacsuino
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Inviato: 1 Mar 2009 15:23
blu di che marca?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 16:35
ah raga io ho tolto la ruota libera..come taro quindi?
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 18:45
cosa vuole dire ruota libera?????? comunque le mollette blu sono malossi...
pacsuino
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7078650
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Inviato: 1 Mar 2009 20:22
la ruota libera praticamente è l'accensione elettronica..e togliendola cè minor peso sull'albero
BWDEMI
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Inviato: 1 Mar 2009 20:39
aspetta..perchè io nel mio non ho la batteria.. e nemmeno il cavo centrale per l'accensione eletronica.. però ho il motorino di avviamento...e praticamente una volta ho preso un carica batterie... ho messo il + nel connettore del motorino e il - l'ho attaccato a un cacciavite... e il motorino si acceso... non so se mi sono spiegato bene..in poche parole ho o non ho l'accensione eletronica io???
pacsuino
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Inviato: 1 Mar 2009 22:30
ma tu che blocco hai?
sui minarelli dietro al variatore ci sono gli ingranaggi che servono ad accendere il motorino quando si schiaccia il pulsantino e il freno in poche parole XD
e praticamente togliendo qesta ruota libera si avrà meno peso sull'albero ma non si avrà si l'accensione col pulsantino..o meglio si avrà ma non funzionerà
BWDEMI
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Inviato: 2 Mar 2009 19:27
mina orizontake..comunque ho capito cosa è...ma dopo ke uno la toglie bisogna tarare di nuovo lo scooter????
pacsuino
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7085658
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Inviato: 2 Mar 2009 20:32
eh penso di si..mi sa ke si deve appesantire di mezzo grammo +-
BWDEMI
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