SCARABO ha scritto:
le plastiche sono uguali, in linea di produzione ciò che avranno dovuto cambiare è la vernice da mettere nella pistola che vernicia telaio e cerchi, a me non sembra molto, tu che dici? Per le grafiche nuove, forse quella è la cosa più esosa, ma abbastanza da giustificare il ritardo del lancio di un prodotto, che, tra l'altro, è più richiesto di quello vecchio? Perchè scontare di 500 euro una moto? Gli costa davvero più di 500 euro a moto appliucare le modifiche estetiche, ma stiamo giocando? A livello di costi industrilai non cambia un bel niente. Sono semplicemente dei paraculi visto che evidentemenete hanno delle rimanenze e le vogliono dar via e non inizieranno la produzione fino a quel tempo.
cOMUNQUE, APPARTE IL TUO INTERVENTO POCO CORDIALE, MI VUOI DAR ATTO CHE LA FACCENDA è STAT CONDOTTA IN MANIERA DAVVERO POCO PROFESSIONALE DALL'Aprilia, che come al solito fa acqua da tutte le parti. Purtroppo abbiamo ancora molto da imparare dai giapponesi.
daccordissimo su tutto... i giapponesi stanno avanti come qualità costruttiva ma come servizio clienti sono davvero un altro pianeta...e questo vale per tutto...auto, moto apparecchi elettronici ecc.