a parte il fatto che su un 50 serve a poco un albero, dovrebbe essere meglio il secondo
painkiller92
MotoGp
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Inviato: 27 Feb 2009 21:33
io lo cambio perché il mio è rotto ... quindi è meglio se metto il super racing
rik93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Feb 2009 21:35
meglio il secondo ma per il 50 va bene anche il primo, le prestazioni non migliorano ma peggiorano di poco perchè l' albero è più pesante e quindi il gt deve sprecare energia nella rotazione! perchè carmbiarlo?
tabiotto
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Inviato: 27 Feb 2009 21:48
come ho scritto sopra lo cambio perche il mio è rotto...e le prenstaz di quanto peggiorano?
rik93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Feb 2009 21:50
perderai sopprattutto in accellerazione, prendi il base cioè questo:
Link a pagina di Biollamotors.it
è uguale all' originale ma se in futro cambi gt metti il super racing
tabiotto
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Inviato: 27 Feb 2009 21:52
ok .. questo è uguale all'originale ma ha le spalle piene? giusto ... in altro cosa cambia?
rik93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Feb 2009 21:53
no, le spalle sono vuote, cambia questo. ma metterai un motore 70 in modo da dover cambiare l' albero prenditi il super racing e sei sicuro
no, questo: Link a pagina di Biollamotors.it
cambia che il super racing è a spalle piene mentre l' altro vuote. ma metterai un cilindro spinto in seguito
allora ... il super racing è a spalle piene ..e fin li siamo daccordo ... ma tra il racing e il normale cosa cambia???
in futuro nn so se mettero un 70 ... perché l'avevo fino all'altro gg ... ora rimetto il 50 .. che nn dico che vada meglio ma con me sopra dura un pò di +
rik93
Ginocchio a Terra
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Inviato: 27 Feb 2009 22:10
metti il dr che se lo ordini su biolla, quello normale è a spalle vuote, il racing a spalle semivuote o semipiene, il super racing a spalle piene.metti un bel dr che con 63 più 40 di albero te ne vai tranquillo, le prestazioni del dr sono migliori del 50 e l' affidabilità è uguale
tabiotto
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Inviato: 27 Feb 2009 22:21
lo so che mettere un 70 è meglio ... ma ti ripeto che per ora non ho intenzione di mettere un 70 anke perche a maggio ho il collaudo e se lo scooter com'è messo ora passa è solo un miracolo ... se mi stufo del 50 quest estate si puo pensare al 70 dr ... x ora no perche sono stufo di tenere lo scooter in garage con il blocco motore sul tavolo ... è da piu di 3 mesi che è fermo e mi sono stufato di and in giro in bici ... a metà marzo più o meno spendo 300 € su biolla ... faccio un ela soft-base e via ... poi se mi gira più avanti metto il 70... kmq l'rms racing posso metterlo sia con il 50 che con il 70 dr??
rik93
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Inviato: 27 Feb 2009 22:24
allora mettiti il super racing se a maggio fai un ela base, così non rischi di sicuro, le prestazioni sul 50 caleranno un po ma almeno con il 70 sei sicuro
tabiotto
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Inviato: 28 Feb 2009 14:11
e con il racing .. con il 50 perdo qualcosa ... e col 70?? sempre parlando dell RMS RACING
rik93
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Inviato: 28 Feb 2009 15:06
RMS super racing
cicciobenelli
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Inviato: 28 Feb 2009 17:38
cicciobenelli ha scritto:
RMS super racing
spiegatemi questa risp...
rik93
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Inviato: 28 Feb 2009 18:40
rik93 ha scritto:
e con il racing .. con il 50 perdo qualcosa ... e col 70?? sempre parlando dell RMS RACING
no, non perdi quasi niente ma metti il super racing che almeno sei tranquillo quando monti il 70 e non avrai dubbi
tabiotto
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Inviato: 28 Feb 2009 18:48
ok .. bon ma x ora metto il racing ... ma sec me il racing tiene bene ank un 70... io ho fatto quasi 10mila km con il 70 polini con l'albero originale ... (3 belle grippate) .. quindi si può dire che il 50 e l'albero sono abb indistruttibili ... quandi il racing che ha le spalle un pò piu piene dell'originale me lo reggie bene il 70 dr...
x ora vado di racing ... almessimo quest'estate lo cambiero
rik93
Ginocchio a Terra
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