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Elaborazione con Top 2 Plus

Risultati del sondaggio

17,5
0% [ 0 ]
19
100% [ 17 ]

Voti Totali : 17

7063084
7063084 Inviato: 27 Feb 2009 10:54
Oggetto: Elaborazione con Top 2 Plus
 



ciao a ttt sn nuovo e volevo chiedervi un paio di cose...allora:
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io ho il Runner Sp del 2007 e ho montato Top 2 Plus, Gianelli Shot e rulli da 4.7 sul variatore originale, avendo il carburatore da 17,5 faccio circa 100 km con 5€ volevo sapere se montando un 19 i consumi erano molto più elevati icon_xd_2.gif eusa_think.gif e quanto farei in più circa... poi volevo chiedervi anche se è meglio la frizione regolabile della Stage 6 o della malossi, e come cinghia quale posso metterci???io avevo pensato per l'originale piaggio che mi consigliano in molti...ciao e grazie a tutti... icon_mrgreen.gif 0510_five.gif 0509_up.gif
 
7063204
7063204 Inviato: 27 Feb 2009 11:18
 

cinghia metti la top per la ripresa o la mitsuboshi per l'allungo...

per la frizione la stage è la migliroe con la sua relativa campana..

un 2+ con un 17.5 non è un 2+, ci vorrebbe un 21....metti assolutamente un 19 e i consumi puyrtroppo saranno più elevati..io quando avevo mhr replica col 21 andando piano facevo con 5€ un 50km....tu fai più giri, colcarvu da 19 con 5€ farai 70 se ti va bene
 
7063369
7063369 Inviato: 27 Feb 2009 11:50
 

e poi metti il tutto in Forum scooter!!! icon_wink.gif

comunque.. meglio il 19, consuma in più ma almeno alimenta bene il motore! icon_wink.gif
 
7065002
7065002 Inviato: 27 Feb 2009 15:33
 

Ho votato 19 ma sarebbe meglio un 21. Come frizione basta anche una Fly Clutch ma la cosa importantissima è il variatore(ti consiglio il multivar). La cinghia se non è consumata(12.000 km circa)non la cambiare altrimenti metti una Special Belt.
 
7065048
7065048 Inviato: 27 Feb 2009 15:37
 

metti un 19 0509_up.gif
 
7065397
7065397 Inviato: 27 Feb 2009 16:09
 

metti se puoi un bel 21 con il red sponge, cambia subito il variatore (il multivar malossi),cinghia e mettici una frizione possibilmente con la sua campana e poi sei apposto
 
7066857
7066857 Inviato: 27 Feb 2009 19:21
 

vilen ha scritto:
metti se puoi un bel 21 con il red sponge, cambia subito il variatore (il multivar malossi),cinghia e mettici una frizione possibilmente con la sua campana e poi sei apposto


ho provato a mettere il multivar di un amico e nn è cambiato assolutamente nulla,anzi perdeva un pò in scatto..meglio l'originale...più avanti metterò un 19 frizione stage 6 e basta in teoria...
 
7066929
7066929 Inviato: 27 Feb 2009 19:28
 

Dennis92 ha scritto:


ho provato a mettere il multivar di un amico e nn è cambiato assolutamente nulla,anzi perdeva un pò in scatto..meglio l'originale...più avanti metterò un 19 frizione stage 6 e basta in teoria...

non era tarato... icon_wink.gif
 
7067395
7067395 Inviato: 27 Feb 2009 20:15
 

vilen ha scritto:
Dennis92 ha scritto:


ho provato a mettere il multivar di un amico e nn è cambiato assolutamente nulla,anzi perdeva un pò in scatto..meglio l'originale...più avanti metterò un 19 frizione stage 6 e basta in teoria...

non era tarato... icon_wink.gif


no,era tutto a posto,poi molti meccanici mi hanno detto che il variatore originale è uguale al multivar...
 
7067626
7067626 Inviato: 27 Feb 2009 20:42
 

va meglio il 19 sicuro al 100%
 
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