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marmitta originale aerox con 2 plus
7053643
7053643 Inviato: 25 Feb 2009 22:46
Oggetto: marmitta originale aerox con 2 plus
 



salve a tutti volevo sapere cosa succede se monto la marmitta di serie ad un aerox con:top 2 plus,trasmissione over range,carburatore 21 black edition dell'orto,albero carenzi evo biella 80 spinotto 10 spalle piene,filtro aperto malossi e marmitta yasuni c16??? icon_lol.gif icon_lol.gif rispondete grazie
 
7053653
7053653 Inviato: 25 Feb 2009 22:47
 

non succede nulla vai solo più piano...se la marmitta è catalitica potresti avere problemi di surriscaldamento.
 
7053694
7053694 Inviato: 25 Feb 2009 22:52
 

sì ma come andrebbe??? icon_asd.gif
 
7053795
7053795 Inviato: 25 Feb 2009 23:05
 

una m***a icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7053849
7053849 Inviato: 25 Feb 2009 23:11
 

a questo punto metti una sito se il problema è il rumore, almeno non è catalitica.
la catalitica tappa di gran lunga anche sull'originale. e poi le catalitiche hanno strane paratie all'interno e dopo un po con motori maggiorati si staccano e iniziano a fare un rumore metallico nello scarico.
 
7053896
7053896 Inviato: 25 Feb 2009 23:18
 

Perchè rovinare un blocco del genere? eusa_naughty.gif
Comunqu piuttosto che una catalitica io prenderei (o meglio, NON PRENDEREI icon_lol.gif ) una marmitta omologata, quali Top Line , Zx ecc ecc... 0509_down.gif
è un peccato però....Pensaci 0509_vergognati.gif

0510_saluto.gif
 
7053922
7053922 Inviato: 25 Feb 2009 23:22
 

Non so cosa sia il due plus ma la marmitta originale in alto rende una m***a.
Io ce l'avevo con il bifascia polini e carburatore (parlo della marmitta montata sui primi modelli, quella con l'espansione e il silenziatore in basso).

Rendimento da fare schifo.

Va bene solo se tari per avere tiro ai bassi.
 
7053923
7053923 Inviato: 25 Feb 2009 23:22
 

bhe..succede che hai uno scatto allucinante....poi dai 70/80 sali a moooolta fatica...
 
7053941
7053941 Inviato: 25 Feb 2009 23:25
 

6thgear ha scritto:
Non so cosa sia il due plus ma la marmitta originale in alto rende una m***a.
Io ce l'avevo con il bifascia polini e carburatore (parlo della marmitta montata sui primi modelli, quella con l'espansione e il silenziatore in basso).

Rendimento da fare schifo.

Va bene solo se tari per avere tiro ai bassi.

è il classico top viola 0510_saluto.gif
 
7053942
7053942 Inviato: 25 Feb 2009 23:25
 

Se devi fare una porcata del genere, tanto vale che ti fai un ela soft o una base...O fai una cosa decente o non la fare, questo è il mio consiglio...
 
7055033
7055033 Inviato: 26 Feb 2009 10:35
 

io ho provato la leovince touring dello scarabeo 100 che sembra una marmitta originale un pò grossa, cammina molto meno rispetto all'espansione ma sono silenziosissimo di marmitta si sente solo il filtro.. comunque tappa lo stesso figuriamoci una catalitica...
 
7056527
7056527 Inviato: 26 Feb 2009 14:34
 

la domanda iniziale a una contraddizione prima dice marmitta originale poi c16....

le cose si fanno bene..e la marmitta e una delel cose piu impo...se non la cambi non emttere il cilindro...e inutile...non fate i lavori alla c***o...

non mettere i cilindri cosi a c***o senza marmitte...e se il tuo problema e il rumore...eheh se vuoi che va almeno una marmitta ce la devi mettere e la prima cosa!!! non mettere il filtro ma la marmitta si...per forza...
 
7056601
7056601 Inviato: 26 Feb 2009 14:41
 

esatto tieni l airbox e imbottisci di lana di vetro il silenziantore di una bella marmittozza aperta icon_twisted.gif
 
7056853
7056853 Inviato: 26 Feb 2009 15:09
 

se volevi fare meno rumore con la marmitta originale perchè vai a mettere un filtro aperto???
 
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