pollopopo ha scritto:
Siccome sto cercando di rifare il mio motore il phantom f-12 lc (quello di 8 anni fa)
volevo chiedervi se potevate darmi una mano per trovare un buon setup...vi avviso ha 50'000km...e quindi ci sono pezzi che non sono neanche mai stati sostituiti
- gruppo termico stage 6 streetrace 70cc d.47 ghisa h20 spin10
- albero motore malossi rhq spin 10, biella 80
- variatore motorforce racing
- frizione regolabile malossi delta clutch 107mm
- campana racing 107mm con dissipatore rosso anodizzato
- centralina top rossa anticipo variabile per beta - malaguti
- bobina racing leonelli universale 70cc- 125cc
- ammortizzatore posteriore rs3
- carburatore phbn 17,5mm ls dell'orto (piaggio & minarelli)
- valvola lamellare vl14 mhr
ditemi voi che gigle metterci
e che massette mi consigliate (non voglio che frulli troppo però che non sia dallungo...preferisco 100 in 400 metri che 115 in 1000 come esempio)
per la marmitta o una castiglione racing artigianale credo o se no una zx (l'ho gia) però con i coni ecc... tutti tolti....un mio amico gli ha tagliato la pancia la lucidata e gli ha levato i coni dentro e il motore gni andava abbastanza di più (col malossi base sotto ovviamente)
ditemi se ho messo troppe cose inutili cosa avrei da mettere ancora ecc...
un ela fatta non prorpio benissimo...streetrece ottimo gt che sviluppa 11cv..
ci devi mettere un 19 come minimo un 21 sareebbe meglio...
marmitta non mettere per nulla la zx...anche perche aprendola le prestazioni di certo non aumentano anzi...perche la marmitta è fatta per andare bene per come è stata costruita...e con pezzi tolti le prestazioni non aumentano anzi...
metti una pro replica o una shot...non occorre prendere un'artigianale...
in definitiva fai cosi:
streetrece
21
pro replica / shot
albero hpc della stage 6 che è identico all'rhq ma costa 60€ in meno...
multivar
fly o delta
campana malossi
aspirazione completa stage 6 che costa meno di un pacco lamellare della mamlossi e ha anche altri pezzi...
la centralina non serve se sei €0...