Orso_85 ha scritto:
Per intenderci, i supporti dove si agganciano le alette paracalore originali (nella foto, la vite in primo piano e l'opposta in basso a destra) al padellone, cambiando lo scarico, non si hanno più a disposizione.
Ma controllerò meglio appena avrò un attimo di tempo (domani ho un esame).
PS: vi dico già anche che, cambiando gli scarichi e togliendo la copertura paracalore sotto sella (orrenda) viene a mancare anche la vite compresa tra le due sopra citate (lato serbatoio, non portatarga; la si vede guardando il punto dove tubo catalizzatore e scarico si uniscono, leggermente più a sx)
Ma controllerò meglio appena avrò un attimo di tempo (domani ho un esame).
PS: vi dico già anche che, cambiando gli scarichi e togliendo la copertura paracalore sotto sella (orrenda) viene a mancare anche la vite compresa tra le due sopra citate (lato serbatoio, non portatarga; la si vede guardando il punto dove tubo catalizzatore e scarico si uniscono, leggermente più a sx)
Questa sera guarderò anche io... ma quello che penso (e spero) è che quei 2 punti di fissaggio, anche se non utilizzati, restino (liberi) sul telaio.
Cioè..una volta che smonto i terminali di scarico originali, dovrebbero "avanzarmi" i due fori dove poi poter appunto attaccare la parte anteriore del telaietto, se poi monto o meno gli scarichi aftermarket... quei due fori restano sempre... non pensate?
EDIT: Cazzata mia, dalla foto è chiaro che togliendo il catalizzatore si perde ogni cosa
Questa sera vedo se c'è qualche possibile soluzione...