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Problema GT
7049584
7049584 Inviato: 25 Feb 2009 14:32
Oggetto: Problema GT
 



Ragazzi ho un problema...
Stamattina stavo montando il motore... Dopo montato tutto l'ho provato... Sono arrivato a una 50ina di contakm e ad un certo punto il motore piano piano si abbassa di giri fino a spegnersi... Cosa può essere?

Rispondete al più presto... Grazie

Franco
 
7049617
7049617 Inviato: 25 Feb 2009 14:35
 

hai finito la benzina icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
7049625
7049625 Inviato: 25 Feb 2009 14:36
 

forse hai grippato!!!! ma dopo aver montato il motore hai carburato?
smonta il gt e guarda
 
7049636
7049636 Inviato: 25 Feb 2009 14:37
 

Ke cosa dovrebbe esserci? comunque sì 1 po l'ho regolato il carburatore
 
7049641
7049641 Inviato: 25 Feb 2009 14:38
 

hai carburato? che gt hai montato perchè protesti anche aver grippato! smonta la candela e infilaci un dito. spedalina, se l' aria ti spinge fuori il dito non hai grippato, se invece non ti spinge il dito hai grippato
 
7049649
7049649 Inviato: 25 Feb 2009 14:39
 

alecar ha scritto:
hai finito la benzina icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

probabile icon_asd.gif Comunque hai sentito come se la ruota si bloccasse? Oppure se la benzina c'è, potrebbe essere che si è staccato qualche tubo..
 
7049858
7049858 Inviato: 25 Feb 2009 15:05
 

No nn penso sia la benza...
Ha perso anke 1 po di compressione e sento degli strani rumori provenire dal variatore eusa_doh.gif

Adesso potete sapere cosa può essere?
 
7049942
7049942 Inviato: 25 Feb 2009 15:14
 

ti si è staccata la pipetta.... un po di compressione eusa_think.gif ?l'olio c'è o meglio...c'èra(fascia\e incollata\e)? smonta il gt, il copricarter e dacci un'occhiata icon_rolleyes.gif
gia che ci sei controlla anche le lamelle

Ultima modifica di vilen il 25 Feb 2009 15:17, modificato 2 volte in totale
 
7049952
7049952 Inviato: 25 Feb 2009 15:15
 

guarda che ho fatto apposta a dire che è la benzina...scusa, ma io non capisco, se senti qualche rumore provenire da qualche parte perchè non controlli cosa puo essere che non va, ci vuole un po di buona volontà,su icon_wink.gif
 
7049990
7049990 Inviato: 25 Feb 2009 15:19
 

Ho visto... Sono le fasce rotte... Tutte e 2 rotte icon_rolleyes.gif

Grazie a tutti... Ciao
 
7050009
7050009 Inviato: 25 Feb 2009 15:21
 

ma il gt era in rodaggio? che motore è?
 
7050118
7050118 Inviato: 25 Feb 2009 15:34
 

FrankinoSrwww ha scritto:
Ho visto... Sono le fasce rotte... Tutte e 2 rotte icon_rolleyes.gif

Grazie a tutti... Ciao


ma allora lo hai montato come, sei sicuro solo le fasce, secondo me anche qualche riga al gt ci sarà di sicuro
 
7051557
7051557 Inviato: 25 Feb 2009 18:58
 

Sicuramente anke qualke riga... Ho paura di doverlo buttare 0510_sad.gif

Voi ke dite?
Se anche ci fosse qualche riga (piccola) sul gt può andare bene lo stesso?
 
7051576
7051576 Inviato: 25 Feb 2009 19:00
 

FrankinoSrwww ha scritto:
Sicuramente anke qualke riga... Ho paura di doverlo buttare 0510_sad.gif

Voi ke dite?
Se anche ci fosse qualche riga (piccola) sul gt può andare bene lo stesso?

se è in ghisa lo puoi fare rettificare,se in alluminio una lappatura o lucidatura te lo riporta a nuovo se sono rige poco profonde icon_wink.gif
 
7052570
7052570 Inviato: 25 Feb 2009 20:56
 

Sì ma ho sentito ke farlo rettificare costa 1 po icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

A questo punto se lo devo far rettificare mi conviene prenderne uno nuovo... Cosa di meno

EDIT -> comunque si è in ghisa
 
7053253
7053253 Inviato: 25 Feb 2009 22:02
 

che gt è????
 
7053609
7053609 Inviato: 25 Feb 2009 22:42
 

DR 70cc 5 travasi ecc icon_neutral.gif
 
7053642
7053642 Inviato: 25 Feb 2009 22:46
 

FrankinoSrwww ha scritto:
DR 70cc 5 travasi ecc icon_neutral.gif

vedi come è messo se le righe non sono profonde va bene lo stesso
 
7053823
7053823 Inviato: 25 Feb 2009 23:09
 

Ok grazie a tutti

Altro da aggiungere? icon_rolleyes.gif
 
7056516
7056516 Inviato: 26 Feb 2009 14:32
 

FrankinoSrwww ha scritto:
Ok grazie a tutti

Altro da aggiungere? icon_rolleyes.gif


magari metti le foto così ti diciamo se puà ancora andare...
 
7056529
7056529 Inviato: 26 Feb 2009 14:34
 

se grippi anche leggermente ce da rettificare perchè qualcosa perdi, rettifica tutto, viene sulle 50 euro e va meglio di come lo fai andare grippato
 
7056574
7056574 Inviato: 26 Feb 2009 14:38
 

se lo porti a rettificare devi anche cambiare il pistone...è quello che costa icon_confused.gif
comunque se si sono rotte la fasce appena dopo averlo montato vuol dire che hai sbagliato qualcosa nel metterle icon_wink.gif
 
7057212
7057212 Inviato: 26 Feb 2009 15:54
 

quoto, il pistone ultimamente costa di più della rettifica ma gia che ci sei io lo metteri monofascia, dura di meno ma tira di più
 
7057414
7057414 Inviato: 26 Feb 2009 16:22
 

il pistone l'hai montato dalla parte giusta?hai collegato i tubi dell'acqua?hai messo l'acqua?lo scooter dopo che si e spento si riaccendeva?stava in rodaggio?
 
7057554
7057554 Inviato: 26 Feb 2009 16:47
 

ragazzi un attimo, ci deve essere qualcosa che non va! per prima cosa dobbiamo chiederci xkè ha grippato così velocemente? avrà montato il pistone al contrario o ha invertito l'ordine delle fasce? eusa_think.gif

please rispondi!
 
7059042
7059042 Inviato: 26 Feb 2009 19:36
 

Sono venuto a sapere appena adesso una cosa...

Ho montato il cilindro al contrario icon_redface.gif ... Adesso si spiega perché si sono tolte le fasce... Speriamo ke le righe nn sono così profonde...

Per geraldo: Il mio è ad aria...Lo scoot dopo ke si è spento nn si riaccendeva ed aveva perso compressione... Sì stava in rodaggio icon_exclaim.gif
 
7059430
7059430 Inviato: 26 Feb 2009 20:12
 

aaaaaaaaaaannnnnnnn...come al contrario
 
7060193
7060193 Inviato: 26 Feb 2009 21:24
 

caso mai hai montato il pistone al contrario...non il colindro...senno non partiva proprio!
 
7060220
7060220 Inviato: 26 Feb 2009 21:26
 

Sì mi sono confuso :S
 
7060254
7060254 Inviato: 26 Feb 2009 21:28
 

sei stato anche fortunato a fare 50 km...di solito non dura neanche 20 col pistone al contrario...
 
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