raffaf1592 ha scritto:
ma le jolly le fanno sia da velocita che da accelerazione, tra i due modelli cambia la distanza del controcono, e quindi il momento in cui vanno in risonanza, le jolly da velocita lavorano su fasature molto alte, e quindi andando in risononza piu tardi favoriscono l'apertura anticipata delle lamelle a regimi molto alti. invece quelle da accelerazione che intendo io hanno bisogno di lavorare su fasature più basse perche vanno in risonanza prima e favoriscono l'apertura delle lamelle appena si apre il gas.
la team curva alta dalla 06 in poi sono state fatte per il 7t che è un cilindro che lavora a regimi piu alti, infatti ha piu allungo rispetto al precedente 6t che spingeva di piu ai bassi, le vecchie team lavoravano con fasature basse, ma quelle nuove lavorano a fasature di scarico piu alte
la marmitta che dici te non la producono più o almeno non in numero ma su ordinazione e ora costa una roba come 450 euro quello,comunque per la ripresa meglio una scarov su misura o una conti su misura..le vecchie jolly da ripresa sono dei cancari inauditi vè te lo dice un meccanico che ci ha avuto a che fare