Dart-x8rs ha scritto:
Vi spego....come prima cosa Ieri ho subito un grippaggio cmq ....cm Gt avevo un polini 75cm3,ingranaggi primari e secondari polini,un bel kit overdrive polini con pulegge,semipulegge,frizione,variatore,cinghia in kevlar..tutto polini,come marmitta ho adattato una bellissima malossi trofeo,ho montato un carburatore 21 PHVA un filtro d'aspirazione d'aria diretto,un convogliatore d'aria come rulli ho montato quelli da 8 grammi...sn pesantissimi ed in ripresa mi perde un po ma in allungo è una bomba!!!anke se gli zip extratruccati mi passano all'inizio...in allungo nn c'è storia!!!!cmq per migliorare l'aerodinamica ho ridimensionato le gomme passando da 140/60-13 x la posteriore sn passato alla 130/60-13 mentrte davanti ho la solita 120/70-13 cmq ho aggiunto anke un'ammortizzatore a gas eibach nel retrotreno ed ho installato una centralina della motech ke posso riproggrammare a mio piacimento dall'mio elettrauto d fiducia cmq tutte queste elaborazioni mi sn costate tempo e denaro pero' ne è valsa la pena...adesso ke nn ho + quel Gt a causa del grippaggio credo d montare un Gt MhR replica 80cm3 e di ridurre il carburatore ad un 17,5 x ridurre i consumi P.S. nn sn balle è questione d soldi e intere giornate perse insieme al mio bolide.abbiamo fatto molta strada insieme e cambiato varie cose da qnd c siamo conosciuti.....huauahauH sn un x8r-S Rider e d questo ne vado fiero
Ciau ciau miei amici
ma perchè dici queste stronzate?????? se vuoi te le elenco tutte.....
di solo che devi sostituire il parafango e stop.......
nn che hai questo gt e la malossi trofeooooooooo