salve,sto cercando di comprare questa moto giusto per divertirmi da solo, ho kiamato il propietario e mi ha detto che la moto è perfetta e nn eprde nessun tipo di olio,voi che dite la prendo? Come sembra a voi? A parte le plastiche di dietro che si sistemero a nuovo,e tutto il resto della moto che farò revisionare, voi che dite mi conviene? I pezzi di ricambio e della ciclistica penso che si trovino,trattandosi di honda cr del '93.
Mi gioco 50 euro che questa moto del 93 realmente è un 1991 o 1992.
Come recita un acanzone, "in questo mondo di ladri" (senza offesa) un 1993 viene spacciato S E M P R E per 1994 o 1995 e anche più recente.
Se ti presentano un 93 evidentemente è come dico io, è un 91/92 !!
Il prorpietario di una moto che ha 16 anni compiuti ovviemente ti diche che è perfetta ma,bene che va,è una perfezione "relativa" all'età ovvero significa "ACCENDE E CAMMINA SENZA SPINGERLA".
Ascolta un consiglio, è possibile che la moto sia in buone cindizioni ma questo non deve dirlo il venditore ma deve dirlo un occhio esperto che sia di tua fiducia.
si ma quello che voglio sapere io,mi conviene prederla epr l'uso che ne andro a fare? cioè ora mi mandera altre foto, la moto sembra bella,poi la rivernicero e se c'è qualche difetto nella meccanica lo riparero o lo faro riparare.Quello che mi interessa molto è sapere anche se si trovano i epzzi di ricambio.I pezzi di ricambio penso che dovrebbero essere tutti originali per i cr,voi che dite?
Hai dimenticato la discriminante principale che ti farà capire se è il caso di prenderla o meno.
Io ho un 125 del 92, ktm per la precisione.
Beh ti posso dire che nella mia la biella non è mai stata sostituita, anche per un uso decisamente poco agonistico della moto, nonostante con questa ci siamo divertiti prima mio fratello e poi io.
Adesso sta quasi sempre ferma.
E' pur vero che si tratta di un caso, nel senso che una moto di quegli anni quasi sicuramente avrà avuto necessità dell'imbiellaggio nuovo, e chissà quanti pistoni.
Detto questo, provala, vedi come va.
Portati un meccanico per sentirla e farti dire orientativamente in che condizioni è il motore.
Per tutto il resto ci devi pensare tu, stato del telaio, sopra e SOTTO il motore, se ci sono attacchi del motore rotti, lo stato delle sospensioni, i cerchi (ammaccature o se sono deformati), i dischi e tutto il resto.
la moto non mi sembra del 93....penso che reditutto abbia vinto 50€
per il resto bo....non avrei mai preso una moto senza prima vederla o farla vedere però il prezzo è decente....
A quel prezzo è decisamente no.
Informati di più sulle condizione generali, quante ore ha su il pistone, se è stato rifatto il motore (cuscinetti, biella, attacchi ecc.) e controlla la ciclistica, testa bene le sospensioni e l'efficenza dei freni.
Comunque per quel prezzo secondo me non ne vale la pena
Allora.
Il modello '93 aveva gli attacchi dei convogliatori anteriori diversi da quelli in foto.
Dovrebbe essere un 91/92.
Non fa molta differenza a dire il vero, perchè il venditore non te la darà mai per quello che vale.
Spero che quella prima offerta non sia la tua.
6thgear
Very Important Tinga
Ranking: 7885
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi