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frizione appena messa, delusione
7024082
7024082 Inviato: 21 Feb 2009 21:54
 



bhe si tanto devi prender per forza il kit rosse blu nere...
inizia dalle blu abbastanza tirate e regolati di conseguenza...icon_wink.gif
 
7024095
7024095 Inviato: 21 Feb 2009 21:56
 

io ho il kit, rosse, blu, verdi icon_smile.gif comunque io ho provato la bianca e la verde... non c'è tanta differenza.. forse la bianca si comprime troppo subito... i rulli da 4,7 devo finire di carburre decentemente però. ora ho l'airbox rovinato e non mi allunga più, in fuorigiri.
 
7024550
7024550 Inviato: 21 Feb 2009 23:53
 

io ho le mollette blu con molla di contrasto rossa e un 70cc si alza di gas è perfetto come rulli ho i 4.2 va una potenza e pure ha gli anni suoi lo scooter ha 11 anni icon_xd_2.gif
 
7024563
7024563 Inviato: 21 Feb 2009 23:57
 

ariaro ha scritto:
io ho le mollette blu con molla di contrasto rossa e un 70cc si alza di gas è perfetto come rulli ho i 4.2 va una potenza e pure ha gli anni suoi lo scooter ha 11 anni icon_xd_2.gif



che gt e che marmitta hai?
 
7024636
7024636 Inviato: 22 Feb 2009 0:16
 

pinasco in alluminio marmitta leovince rr e poi il carburatore 17.5
 
7024719
7024719 Inviato: 22 Feb 2009 0:46
 

dara lo strappo quando 6 fermo ma non si alza di gas...quando vai a 40 all'ora e apri non si alza...
 
7025432
7025432 Inviato: 22 Feb 2009 11:02
 

ariaro ha scritto:
pinasco in alluminio marmitta leovince rr e poi il carburatore 17.5


quanto devi accelerare per partire da fermo?
 
7026336
7026336 Inviato: 22 Feb 2009 13:26
 

attacca a 4500-5000 giri e accelero poco e poi se vuoi ottenere prestazione da subito i massetti della frizione appena comprat si devono sgrattare un pò con la carta vetro fine
 
7026740
7026740 Inviato: 22 Feb 2009 14:15
 

parlavo di scooter ovviamente.scusate il ritardo ma tanto ti han gia detto tutto.
lo so che il tuoarriva a 12mila ma la partenza o la coppia non si basa sui giri massimi che sviluppa il tuo mezzo ma da un compromesso di scarico cilindro carburatore.
se riesci a far attaccare le masse friz nel momento di coppia del motore avrai la massima "botta"
TheSam ha scritto:
ma voi parlate di moto o di scooter? scusate... il mio motore arriva ai 12000 giri è un 70cc, non è un 600cc. Il regime di coppia parte dai 9000, quindi.. la frizione dovrebbe anceh attaccare poco prima. 7000 è anche basso. Però... si vedrà.
 
7027322
7027322 Inviato: 22 Feb 2009 15:53
 

ariaro ha scritto:
attacca a 4500-5000 giri e accelero poco e poi se vuoi ottenere prestazione da subito i massetti della frizione appena comprat si devono sgrattare un pò con la carta vetro fine


sono pochi quei giri, non è possibile. A me pare che con le arancioni attacchi dopo.
 
7027344
7027344 Inviato: 22 Feb 2009 15:59
 

bo allora non so ke dirti icon_rolleyes.gif
 
7027489
7027489 Inviato: 22 Feb 2009 16:44
 

ariaro ha scritto:
attacca a 4500-5000 giri e accelero poco e poi se vuoi ottenere prestazione da subito i massetti della frizione appena comprat si devono sgrattare un pò con la carta vetro fine


assolutamente troppo bassi quei giri.....
 
7028625
7028625 Inviato: 22 Feb 2009 19:51
 

Pure io c'ho il t force con pws,21,delta con molle blu,mdc bianca e rulli del 5(li devo portare a 4.1)...Ai bassi non è un gran chè...E di gas comunque la vedo dura che si alzi
 
7028638
7028638 Inviato: 22 Feb 2009 19:52
 

Scusa mollette rosse non blu
 
7033156
7033156 Inviato: 23 Feb 2009 13:57
 

le molle rosse le avevo anceh io, attacca sempre troppo basso. Per quello ti da poca spinta. Se non si alza pazienza icon_asd.gif AL max lo lavorerò decentemente. ORa ha lo scarico veramente minuscolo.
 
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