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Inviato: 20 Feb 2009 21:02 Oggetto: strappi di corrente
ciao a tutti ho un problema...
ho il motore che strappa un sacco si agli alti che ai bassi..tartaglia quindi ho pensato arrivasse male la corrente alla candela ....cambiando candele nn cambia tanto..cosa puo essere?
ehiehi
Senza Benza
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7018386
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Inviato: 20 Feb 2009 21:04
fa scoppi dalla marmitta tipo fucilate?? Codesto problema ce l'aveva un mio socio ed era il rotore interno
Mrc92
MotoGp
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Inviato: 20 Feb 2009 21:04
la carburazione! Fallo ricarburare!Ciao
Sfera93
Senza Benza
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7018446
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Inviato: 20 Feb 2009 21:09
o è il rotore interno oppure è scarburato da muorire!!
Foos95
Senza Targa
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7018487
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Inviato: 20 Feb 2009 21:12
il rotore? cosa sarebbe successo il rotore...comunque si una volta l ha ftt la fucilata dalla marmitta.eheh risp grazie
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 21 Feb 2009 14:13
che scooter hai????
ariaro
Ospite
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Inviato: 21 Feb 2009 14:37
scarabeo
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 21 Feb 2009 14:38
ma nn è originale..
ehiehi
Senza Benza
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7021609
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Inviato: 21 Feb 2009 15:08
a vabbe se era piaggio ti avrei dato qualche consiglio comunque di sicuro è il campo magnetico che si trova dietro la ventola di raffreddamento del motore
ariaro
Ospite
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Inviato: 21 Feb 2009 19:02
e se fosse questo campo magnetico come potrei agire?
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 21 Feb 2009 23:37
apparte che costa molto poi è molto complicato da fare e serve pure l'estrattore, la pistola e l'esperienza conviene andare da un meccanico
ariaro
Ospite
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7024734
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Inviato: 22 Feb 2009 0:53
ma lascia perder il "campo magnerico "
fai una massa aggiuntiva telaio blocco...pulisci poi tutti i contatti
sabbo
Foglio Rosa
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7040604
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Inviato: 24 Feb 2009 12:36
ti prego illuminami un secondo su come si fa una massa telaio blocco
ehiehi
Senza Benza
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7057166
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Inviato: 26 Feb 2009 15:47
ehiehi ha scritto:
ti prego illuminami un secondo su come si fa una massa telaio blocco
illumina anche me please
pexz
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Feb 2009 17:49
ragazzi perfavore rispondete
pexz
Ginocchio a Terra
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7076405
7076405
Inviato: 1 Mar 2009 15:43
magari non sara il tuoproblema ma visto che il problema su quei motori è frequente...prova.
prendi un cavo di sezione 1.5.
lo spelli da entrambi i lati.
sviti una vite del copri carte e li sotto intrappoli iìuna estremita.
l'altra estremita lo stringi sotto il polo negativo alla batteria.
lo provi e vedi .se il motore va bene cavi i filo metti dei morsetti adeguati,passi il cavo dentro al motore corerttamante senza lasciare fili a spenzoloni e lo ricolleghi ome da prova
ride_z
MotoGp
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Inviato: 1 Mar 2009 19:35
ed in caso non avessi piu la batteria?
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 2 Mar 2009 20:42
la batteria deve sempre essere prsente nel motore altrimenti il regolatore di tensione soffre e salta.
comunque non cambia niente...la connessione è uguale
ride_z
MotoGp
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7125675
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Inviato: 8 Mar 2009 11:37
prima un capo del filo andava messo sotto il polo negativo della batteria e l altro al blocco....adesso invece? uno lo attacco sempre al blocco ma l altro??
ehiehi
Senza Benza
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Inviato: 8 Mar 2009 11:46
l'altro sempre al cavo negativo che andrebbe alla batteria.
pero in una setimana potevi comprarla una batteria anche stanca
ride_z
MotoGp
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