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strappi di corrente
7018358
7018358 Inviato: 20 Feb 2009 21:02
Oggetto: strappi di corrente
 

ciao a tutti ho un problema...
ho il motore che strappa un sacco si agli alti che ai bassi..tartaglia quindi ho pensato arrivasse male la corrente alla candela ....cambiando candele nn cambia tanto..cosa puo essere?
 
7018386
7018386 Inviato: 20 Feb 2009 21:04
 

fa scoppi dalla marmitta tipo fucilate?? Codesto problema ce l'aveva un mio socio ed era il rotore interno
 
7018388
7018388 Inviato: 20 Feb 2009 21:04
 

la carburazione! Fallo ricarburare!Ciao
 
7018446
7018446 Inviato: 20 Feb 2009 21:09
 

o è il rotore interno oppure è scarburato da muorire!!
 
7018487
7018487 Inviato: 20 Feb 2009 21:12
 

il rotore? cosa sarebbe successo il rotore...comunque si una volta l ha ftt la fucilata dalla marmitta.eheh risp grazie
 
7021173
7021173 Inviato: 21 Feb 2009 14:13
 

che scooter hai????
 
7021391
7021391 Inviato: 21 Feb 2009 14:37
 

scarabeo
 
7021395
7021395 Inviato: 21 Feb 2009 14:38
 

ma nn è originale..
 
7021609
7021609 Inviato: 21 Feb 2009 15:08
 

a vabbe se era piaggio ti avrei dato qualche consiglio comunque di sicuro è il campo magnetico che si trova dietro la ventola di raffreddamento del motore
 
7022999
7022999 Inviato: 21 Feb 2009 19:02
 

e se fosse questo campo magnetico come potrei agire?
 
7024503
7024503 Inviato: 21 Feb 2009 23:37
 

apparte che costa molto poi è molto complicato da fare e serve pure l'estrattore, la pistola e l'esperienza 0509_up.gif conviene andare da un meccanico
 
7024734
7024734 Inviato: 22 Feb 2009 0:53
 

ma lascia perder il "campo magnerico "

fai una massa aggiuntiva telaio blocco...pulisci poi tutti i contatti
 
7040604
7040604 Inviato: 24 Feb 2009 12:36
 

ti prego illuminami un secondo su come si fa una massa telaio blocco
 
7057166
7057166 Inviato: 26 Feb 2009 15:47
 

ehiehi ha scritto:
ti prego illuminami un secondo su come si fa una massa telaio blocco



illumina anche me please icon_smile.gif
 
7057969
7057969 Inviato: 26 Feb 2009 17:49
 

ragazzi perfavore rispondete
 
7076405
7076405 Inviato: 1 Mar 2009 15:43
 

magari non sara il tuoproblema ma visto che il problema su quei motori è frequente...prova.
prendi un cavo di sezione 1.5.
lo spelli da entrambi i lati.
sviti una vite del copri carte e li sotto intrappoli iìuna estremita.
l'altra estremita lo stringi sotto il polo negativo alla batteria.
lo provi e vedi .se il motore va bene cavi i filo metti dei morsetti adeguati,passi il cavo dentro al motore corerttamante senza lasciare fili a spenzoloni e lo ricolleghi ome da prova
 
7078130
7078130 Inviato: 1 Mar 2009 19:35
 

ed in caso non avessi piu la batteria?
 
7085767
7085767 Inviato: 2 Mar 2009 20:42
 

la batteria deve sempre essere prsente nel motore altrimenti il regolatore di tensione soffre e salta.
comunque non cambia niente...la connessione è uguale
 
7125675
7125675 Inviato: 8 Mar 2009 11:37
 

prima un capo del filo andava messo sotto il polo negativo della batteria e l altro al blocco....adesso invece? uno lo attacco sempre al blocco ma l altro??
 
7125720
7125720 Inviato: 8 Mar 2009 11:46
 

l'altro sempre al cavo negativo che andrebbe alla batteria.
pero in una setimana potevi comprarla una batteria anche stanca
 
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