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come si mette in moto una trasmissione senza carter??
7015138
7015138 Inviato: 20 Feb 2009 14:52
Oggetto: come si mette in moto una trasmissione senza carter??
 

raga ma se smonto il carter come faccio a mettere in moto la trasmissione con l'alberino che si muove?devo togliere l'alberino??
Grazie in anticipo
 
7015156
7015156 Inviato: 20 Feb 2009 14:54
 

su un piaggio non lo puoi fare...
 
7015181
7015181 Inviato: 20 Feb 2009 14:56
 

si, sui piaggio non si riesce a fare. sui minarelli si riesce a circolare senza carter mentre sui piaggio per l' alberino non si riesce
 
7015275
7015275 Inviato: 20 Feb 2009 15:05
 

uno se vuole vedere se la cinghia slitta o frizione e roba varia..non può?deve per forza andare a culo..sperando che il problema è quello!!
mah!!
 
7015296
7015296 Inviato: 20 Feb 2009 15:07
 

peppeliberty92 ha scritto:
uno se vuole vedere se la cinghia slitta o frizione e roba varia..non può?deve per forza andare a culo..sperando che il problema è quello!!
mah!!

un modo ce, togli il copri carter, togli l'alberino, rimetti il copricarter, lo accendi a pedivella, smonti il copricarter lasciandolo acceso...
 
7015315
7015315 Inviato: 20 Feb 2009 15:09
 

io l'ho messo in moto lo stesso! icon_mrgreen.gif allora...togli l'ingranaggio della messa in moto automatica (quello piccolo per intenderci) e richiudi il carter solo con 2 o 3 viti intorno....spedivelli e appena parte togli le viti e tiri via il copri carter dalla pedalina dell'accensione.... a me ha funzionato... icon_asd.gif
 
7015352
7015352 Inviato: 20 Feb 2009 15:13
 

grazie mille raga..ma per vedere se la cinghia slitta nei correttori come faccio a capirlo???scivola velocemente??e se invece la frizione slitta??come faccio a capirlo??
 
7015475
7015475 Inviato: 20 Feb 2009 15:26
 

peppeliberty92 ha scritto:
grazie mille raga..ma per vedere se la cinghia slitta nei correttori come faccio a capirlo???scivola velocemente??e se invece la frizione slitta??come faccio a capirlo??

o letto su un topic che ai ingrassato la frizzione sui ferodi, è sicuramente quello il problema, togli benissimo il grasso...
 
7015526
7015526 Inviato: 20 Feb 2009 15:34
 

-EMET- ha scritto:

o letto su un topic che ai ingrassato la frizzione sui ferodi, è sicuramente quello il problema, togli benissimo il grasso...

nono nn l'ho ingrassata..il meccanico voleva farlo ma nn l'ho fatto..la mia fly grattava quindi ho rimesso la frizione originale!!
 
7016846
7016846 Inviato: 20 Feb 2009 18:02
 

rimetti su la fly. che di sicuro andrà meglio. se slitta te ne accorgi perchè in partenza va su di giri e non prende velocita
 
7030630
7030630 Inviato: 23 Feb 2009 0:01
 

rga ma se volete vedere se la trasmissione slitta non lo farete di certo osservandola dal vivo...per quando vanno veloci cinghia e crrettori non te ne accorgi!al massimo cosi puoi vedere fino a quando lo scooter riesce a riempire il veriatore...anche se questa e solo 1 curiostia da fare!
 
7030695
7030695 Inviato: 23 Feb 2009 0:19
 

geraldo ha scritto:
rga ma se volete vedere se la trasmissione slitta non lo farete di certo osservandola dal vivo...per quando vanno veloci cinghia e crrettori non te ne accorgi!al massimo cosi puoi vedere fino a quando lo scooter riesce a riempire il veriatore...anche se questa e solo 1 curiostia da fare!

a trasmissione scoperta se la cinghia slitta vedi se scende troppo velocemente tra i correttori e sale troppo velocemente nel vario..o sbaglio??
 
7030720
7030720 Inviato: 23 Feb 2009 0:26
 

no perche di solito la cinghia slitta perche la mdc e troppo dura...ma tanto non te ne accorgi fidati!ci devi stare proprio attento e concentrato per vederlo!
 
7030781
7030781 Inviato: 23 Feb 2009 0:44
 

geraldo ha scritto:
no perche di solito la cinghia slitta perche la mdc e troppo dura...ma tanto non te ne accorgi fidati!ci devi stare proprio attento e concentrato per vederlo!

quindi non c'entra se la cinghia è larga o stretta..slitta lo stesso?
 
7036462
7036462 Inviato: 23 Feb 2009 20:05
 

c'è un altro sistema che uso tranquillamente icon_asd.gif mettete una chiave a stella da 8 sull'alberino dell'accensione elettrica e si da di elettrico icon_cool.gif naturalmente questa prova va fatta con lo scooter FERMO in cavalletto sempre tenendo la chiave sull'alberino 0509_campione.gif
 
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