Cavoli, questa discussione interessa anche a me!
Anche io ho contattato GIVI per le TPH01 EASYLOCK e ho ricevuto le seguenti risposte dall'ormai celebre Alessandro Bonfardini:
Citazione:
Gentile cliente,
Purtroppo per il momento non abbiamo un telaietto specifico per l’utilizzo di borse TPH01 Easylock sulla Aprilia Shiver 750.
Per questa moto è invece disponibile il T770, che permette l’utilizzo di una coppia di borse soffici laterali “tradizionali” (personalmente le consiglierei il modello T474).
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Citazione:
Gentile cliente,
La commercializzazione delle nuove THP01 inizierà tra circa un mese; una soluzione potrebbe essere quella di acquistare un telaietto TE specifico per un altro modello di moto, e farlo poi modificare da un artigiano per adattarlo alla sua Shiver 750.
Con l’occasione la informo, che sulla Aprilia Shiver 750 è possibile utilizzare una borsa da serbatoio Tanklock (T480, T489 o TPH02) con la flangia specifica BF02
Link a pagina di Givi.it
Restando a disposizione per eventuali chiarimenti, colgo l'occasione per porgerle Distinti Saluti, Alessandro Bonfardini, Ufficio Tecnico
GIVI S.r.l.
Poi ho visto in giro che i telaietti GIVI non è proprio che vestano benissimo la bella Shiver.
Ho visto che in tanti hanno riadattato quelli per l'FZ6, ma per montarli/smontarli ci vuole molto tempo o sono pratici?
Sicuramente gli attacchi della Hepco & Becker sono molto meno invasivi, ma costano e poi, quelle borse me le devo portare in giro - non sono fissate a niente, vero?
Bisognerebbe riuscire a montare le borse rigide GIVI sugli attacchi Hepco & Becker..... e poi magari cago gettoni d'oro!