Rakom ha scritto:
mah sinceramente sui 122 non ho mai sentito gente che ha cambiato l'albero... 25k km non sono tantissimi, poi se vuoi andare sul sicuro puoi anche cambiarlo ma conta che se te lo fai da solo non è uno scherzo, se lo fai fare a un meccanico... €€€€€€€€ meglio lasciar stare
comunque se vuoi qualche cavallo in più fai lucidare il cilindro, fallo lavorare e con una spesa di 150-200€ hai un bel gt nuovo.
il polini te lo consiglio solo se vuoi un motore pieno fin dai medi, se lavori il cilindro hai solo gli alti!
nono se monti il 160 anche un motore con 20000km via biella nuova se no te la ritrovi distrutta,il problema del 160 è che è più delicato dell'originale e poi ha il problema che rompe le bielle se hanno più di 20000 km, con il 160 carbu e scarico,poi il 160 se lo monti non usare il pistone della polini che pesa un casino trovane uno adatto ma più leggero