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Modifiche "economiche"
7094854
7094854 Inviato: 3 Mar 2009 23:04
 

Mitch93 ha scritto:
dai male che va lo restituisci...
poi vabbè informati da unmeccanico prima di iniziare a elaborare un motore...

è ovvio che prima chiedo "-.-
è la risposta che mi preoccupa icon_rolleyes.gif
 
7094879
7094879 Inviato: 3 Mar 2009 23:07
 

tu immagina che se devi mettere un motore piu potente per avre affidabilità e sfruttarlo bene dovrai:
mettere il gt
cambiare l'albero motore
cambiare il carburatore
frizione
campana frizione
rapporti
marmitta
 
7094910
7094910 Inviato: 3 Mar 2009 23:11
 

Mitch93 ha scritto:
tu immagina che se devi mettere un motore piu potente per avre affidabilità e sfruttarlo bene dovrai:
mettere il gt
cambiare l'albero motore
cambiare il carburatore
frizione
campana frizione
rapporti
marmitta

io intendo cambiare campana, frizione, carburatore e GT... ma per prima cosa il GT... gli altri dopo... cominciando dal carburatore da 19...
 
7094928
7094928 Inviato: 3 Mar 2009 23:13
 

se non cambi subito il carburatore rischi di grippare...
in ogni caso io ti consiglio di andare molto piano nel rodaggio (ammesso che trucherai il katanaccio icon_mrgreen.gif )
poi vabbè piu in la cambia i rapporti sennò rischi di impennare (e a me non dispiacerebbe)
ma soprattutto di andare fuori giri e rischiare di grippare eusa_wall.gif
 
7094975
7094975 Inviato: 3 Mar 2009 23:21
 

Mitch93 ha scritto:
se non cambi subito il carburatore rischi di grippare...
in ogni caso io ti consiglio di andare molto piano nel rodaggio (ammesso che trucherai il katanaccio icon_mrgreen.gif )
poi vabbè piu in la cambia i rapporti sennò rischi di impennare (e a me non dispiacerebbe)
ma soprattutto di andare fuori giri e rischiare di grippare eusa_wall.gif

e che palle co ste grippature eusa_wall.gif icon_evil.gif
allora, ripeto, il carburatore lo dovrò cambiare x forza con un 19 (costo= ???) ma i rapporti no... da quel che so costano troppissimo... mi tengo il pericolo di impennare icon_asd.gif
P.S.: lo so k il rodaggio va fatto piano...
P.S.2: Ma se ci sono tutti sti soldi da spendere non lo faccio più... perchè c'è da considerare il montaggio e la revisione di tutto l'impianto di raffreddamento... e la sola revisione è sui €65\70 icon_eek.gif ...
 
7095009
7095009 Inviato: 3 Mar 2009 23:26
 

non pensavo stessero 60 euri icon_neutral.gif
comunque andrè io ti dico solo una cosa
quando si elabora una cosa si elabora tutto alla stessa maniera, altrmenti si corrono dei rischi...
 
7097245
7097245 Inviato: 4 Mar 2009 13:51
 

Mitch93 ha scritto:
non pensavo stessero 60 euri icon_neutral.gif
comunque andrè io ti dico solo una cosa
quando si elabora una cosa si elabora tutto alla stessa maniera, altrmenti si corrono dei rischi...

Manco io l'avrei mai pensato che costasse più di €60 icon_rolleyes.gif

Comunque lo so che se si fa una cosa si deve fare giusta, per questo è difficile la scelta...
 
7099288
7099288 Inviato: 4 Mar 2009 17:44
 

tu sappi che se lo trucchi bene va meglio della hyosung icon_mrgreen.gif
 
7099725
7099725 Inviato: 4 Mar 2009 18:33
 

non rischi assolutamnte di grippare se tieni il carbur originale....per quanto riguarda i rapporti non grippi nemmeno se lo farai monterai un base quindi l'albero non serve a meno che non hai 30000 km...
 
7099752
7099752 Inviato: 4 Mar 2009 18:37
 

vabbè poi voi..
io purtroppo ono abituato a moto a marce...
oggi ho riguidato lamito per la 20esima volta!! icon_asd.gif
troppo bella
 
7100017
7100017 Inviato: 4 Mar 2009 19:06
 

Mitch93 ha scritto:
vabbè poi voi..
io purtroppo ono abituato a moto a marce...
oggi ho riguidato la mito per la 20esima volta!! icon_asd.gif
troppo bella


ca**o quanto mi piace qst moto...comunque a me la moto non me la fa prendere mia madre perche ha paura....quindi mi devo tenere lo scoot..
 
7100047
7100047 Inviato: 4 Mar 2009 19:09
 

idem per me...
cioè non vogliono farmi prendere niente oltre i 50cc di cilindrata...
per questo ho intenzione di prendermi il tzr o l'rs...
rgazzi dei pareri sul derby 50?
è buono? è truccabile? icon_mrgreen.gif
 
7110958
7110958 Inviato: 5 Mar 2009 23:07
 

dite ai vostri genitori che per quanto mi riguarda è più sicura una moto 125 con tutta la sua bella ciclistica adeguata alle velocità che raggiunge piuttosto che un 50cc elaborato, perchè tanto si sa che trucchiamo solo il motore senza adeguare la ciclistica.
 
7111082
7111082 Inviato: 5 Mar 2009 23:23
 

gliel'avrò detto migliaia di volte.. il 125 è troppo "veloce"
arriverò al punto che me lo comprerò di nascosto... icon_neutral.gif
 
7112442
7112442 Inviato: 6 Mar 2009 10:53
 

demu91 ha scritto:
dite ai vostri genitori che per quanto mi riguarda è più sicura una moto 125 con tutta la sua bella ciclistica adeguata alle velocità che raggiunge piuttosto che un 50cc elaborato, perchè tanto si sa che trucchiamo solo il motore senza adeguare la ciclistica.


sapessi quante maledette volte gliel'ho detto...
 
7115742
7115742 Inviato: 6 Mar 2009 18:05
 

demu91 ha scritto:
dite ai vostri genitori che per quanto mi riguarda è più sicura una moto 125 con tutta la sua bella ciclistica adeguata alle velocità che raggiunge piuttosto che un 50cc elaborato, perchè tanto si sa che trucchiamo solo il motore senza adeguare la ciclistica.

lo so.. 0509_mitra.gif
 
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