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Modifiche "economiche"
7059135
7059135 Inviato: 26 Feb 2009 19:45
 

se vuoi un 70 dato che il tuo penso sia ad aria prendi il dr che viene 65€...se vuoi un 50 puoi prendere uno stage6 sport che però viene 106 €
 
7059167
7059167 Inviato: 26 Feb 2009 19:48
 

è a liquido..comunque viene sulle 100 euro...
 
7059292
7059292 Inviato: 26 Feb 2009 20:01
 

Mitch93 ha scritto:
prova la dr... vedi se trovi qualcosa sul sito..

Se mi dai il link controllo, perchè sono andato dal meccanico e mi ha detto che c'è un lavoro di €300 più revisione di ogni parte del motore, in tusso saranno sui €400... ed era un meccanico amico...
Io per una mano ho cominciato a mettere gli annunci sulla firma e sul messaggio personale di MSN... anche se non se lo comprerà nessuno... quindi o mi prendo un liberty 4t e questo lo rottamo (almeno mi danno qualche soldino icon_rolleyes.gif ) oppure ci spendo i soldi per comprare il cilindro, montarlo e per la revisione... Che saranno sui €200 approssimativamente...

Che sifga però, giousto ora che mi ci stavo affezionando a questo motore icon_cry.gif
 
7079354
7079354 Inviato: 1 Mar 2009 21:36
 

Ragà me lo date sto link per favore???
Mi sta venendo il desiderio di comprarmi un 75cc invece che il motore nuovo...
Perchè quel motore era troppo bello quando funzionava icon_cry.gif pensate che due giorni prima che mi si rompesse (quando ancora era perfetto) ho fatto un burnout su una ruota sola icon_eek.gif icon_mrgreen.gif ero sulla ghiaia, accelero di botto e mi tiro il motore, tenendolo con una ruota in aria, mentre il posteriore girava a vuoto sulla ghiaia icon_mrgreen.gif mi diverte un bordello fare cose del genere (derapate, burnout ecc), tanto che ogni volta ke per strada c'è della ghiaia mi ci fiondo col posteriote tutto frenato oppure al semaforo parto con un burnout icon_mrgreen.gif Poi ora k avevo il Multivar veniva una meraviglia icon_mrgreen.gif
 
7079870
7079870 Inviato: 1 Mar 2009 22:39
 
 
7080209
7080209 Inviato: 1 Mar 2009 23:45
 

Mitch93 ha scritto:
h trovato solo il polini per ora Link a pagina di It.catalogo.polini.it

eusa_think.gif interessante eusa_think.gif
Il prezzo???
io vorrei spendere sui €100 o poco più... 120... 130 massimomassimo...
Cosa ci viene a questa cifra???
 
7080237
7080237 Inviato: 1 Mar 2009 23:51
 

Per esempio questo malossi com'è???
Qualità? Prezzo? Prestazioni?
Link a pagina di Malossi.com

P.S.: scusate per tutte queste domande ma io non ho nessuna informazione sui GP non avendo con chi parlarne apparte voi... i miei amici sono tutti (eccetto due, ma uno non lo vedo dalla scorsa estate e l'altro ha il patentino da giovedì) "Smotorizzati"... e la stragrande maggioranza non sa come funzioni uno scooter icon_rolleyes.gif ... non che io sappia tuttotutto, però un minimo c'è... mentre loro... beh... capito no icon_lol.gif ?
 
7082978
7082978 Inviato: 2 Mar 2009 15:26
 

io sinceramente di scooter non so molto posso darti consigli su cosa elaborare ma i pezzi non sono il mio forte... comunque il polini che ti ho trovato dovrebbe stare sui 135
 
7084388
7084388 Inviato: 2 Mar 2009 18:17
 

Mitch93 ha scritto:
io sinceramente di scooter non so molto posso darti consigli su cosa elaborare ma i pezzi non sono il mio forte... comunque il polini che ti ho trovato dovrebbe stare sui 135

Quanto icon_eek.gif ??? nooooo è troppissimo... qualcosa d meno costoso..???
 
7084481
7084481 Inviato: 2 Mar 2009 18:29
 

Ultima modifica di viperone-9 il 2 Mar 2009 19:00, modificato 1 volta in totale
 
7084782
7084782 Inviato: 2 Mar 2009 18:57
 

che sta scritto?? non si apre il link....
 
7084808
7084808 Inviato: 2 Mar 2009 18:59
 

per il suo motorino su castiglione c'è solo il pinasco e costa 170...comunque ora si apre...
 
7085042
7085042 Inviato: 2 Mar 2009 19:27
 

Mitch93 ha scritto:
che sta scritto?? non si apre il link....



comunque x il mio Katana ci sono sicuro il Polini ed il Malossi...
 
7085078
7085078 Inviato: 2 Mar 2009 19:30
 

si..il polini sicuro..però su castiglione c'è solo quello..
 
7085230
7085230 Inviato: 2 Mar 2009 19:48
 

viperone-9 ha scritto:
si..il polini sicuro..però su castiglione c'è solo quello..

Ma che cambia tra monofascia e bifascia?? comunque peccato che non c'è quello stage 6 a liquido icon_cry.gif ad aria costa 111 euro e da 12cv icon_eek.gif 0510_sad.gif
 
7085259
7085259 Inviato: 2 Mar 2009 19:51
 

il mono-fascia ha una sola fascia e da qualche restazione in + del bifascia che ne ha 2 di fasce però il bifascia dura di piu....
 
7085453
7085453 Inviato: 2 Mar 2009 20:11
 

il polini è mono?
 
7085713
7085713 Inviato: 2 Mar 2009 20:37
 

non so...fammi vedere quale dici..
 
7087058
7087058 Inviato: 2 Mar 2009 22:24
 

viperone-9 ha scritto:
non so...fammi vedere quale dici..

questo Link a pagina di It.catalogo.polini.it
comunque ho appena visto che è bifascia ed in ghisa quindi dvrebbe essre abbastanza affidabile...
 
7090063
7090063 Inviato: 3 Mar 2009 14:20
 

No allora bi-fascia... comunque se non ce ne sono altri (e se nn trovate questi DR) allora non se nè fa niente... io volevo un 75 o simili, non 50... Peccato che quello stage 6 non sia anche a liquido icon_sad.gif
Se nè trovate qualcuno fatemelo sapere... io non so dove cercare...
 
7090990
7090990 Inviato: 3 Mar 2009 15:49
 

puoi sempre adattarne uno al tuo motore... non so quanto sia diverso ma cerca di confrontare il tuo GT con quello di altri motorini,trova il più simile e lavoralo con un meccanico...però forse non lo puoi fare
uno ha adattato un GT polini molto potente su uno spedy icon_lol.gif
 
7091065
7091065 Inviato: 3 Mar 2009 15:56
 

Un ragazzo del tinga mi ha appena detto che qui a palermoi si trovano i DR ad aria a 45 euro icon_eek.gif icon_biggrin.gif
La differenza di prezzo quanta può essere??? 20 euro???
 
7091264
7091264 Inviato: 3 Mar 2009 16:20
 

non è tanto la differenza di soldi quanto a disponibilità delpezzo...
comunque li sta scritto l'elsaggio che è 50, mica la cilindrata!!!
P.s. sai cos'è l'alesaggio vero?
 
7092285
7092285 Inviato: 3 Mar 2009 18:34
 

Mitch93 ha scritto:
non è tanto la differenza di soldi quanto a disponibilità delpezzo...
comunque li sta scritto l'elsaggio che è 50, mica la cilindrata!!!
P.s. sai cos'è l'alesaggio vero?

Non è la grandezza del pistone?? eusa_shifty.gif
 
7092317
7092317 Inviato: 3 Mar 2009 18:38
 

esattto
quindi se non erro l'alesaggio original 41...
visto che quel cilindro ha 50 di alesaggio..
 
7092479
7092479 Inviato: 3 Mar 2009 18:58
 

allora da quel che si vede in foto è bifascia in ghisa 47 di diametro con 6.5 cv a 10.000rpm(naturalmente quei cv con ela completa)........i polini sono affidabilissimi e questo g.t sembra simile a quello dell'sr ditech.....(in caso voglia adattarlo).........con l'alesaggio 50 la cilindrata è 77 cc3 e quindi non 70 come lo cerchi tu...
 
7093335
7093335 Inviato: 3 Mar 2009 20:26
 

viperone-9 ha scritto:
allora da quel che si vede in foto è bifascia in ghisa 47 di diametro con 6.5 cv a 10.000rpm(naturalmente quei cv con ela completa)........i polini sono affidabilissimi e questo g.t sembra simile a quello dell'sr ditech.....(in caso voglia adattarlo).........con l'alesaggio 50 la cilindrata è 77 cc3 e quindi non 70 come lo cerchi tu...

io cerco il più potente (e "resistente") che mi viene con 130 euro massimo, quindi questo è perfetto icon_mrgreen.gif
Avevo letto cilindrata 47, non alesaggio icon_mrgreen.gif
Bene... adesso... c'è qualcuno di palermo che sa dove lo posso comprare icon_mrgreen.gif ???
 
7094536
7094536 Inviato: 3 Mar 2009 22:23
 

ma il suo scooter non è ad iniezione...
se va anche su l'sr ditech non va bene giusto?
 
7094583
7094583 Inviato: 3 Mar 2009 22:29
 

Mitch93 ha scritto:
ma il suo scooter non è ad iniezione...
se va anche su l'sr ditech non va bene giusto?

Potrà essere simile, ma se c'era scritto per Suzuki Katana L.C. allora è per il mio icon_asd.gif
Anche se... non precisa l'anno icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Tra il modello mio e quello che va dal 99 ad oggi cambia il cilindro!!!
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Speriamo bene...
 
7094823
7094823 Inviato: 3 Mar 2009 22:59
 

dai male che va lo restituisci...
poi vabbè informati da unmeccanico prima di iniziare a elaborare un motore...
 
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