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Guardate! Solo terminale o impianto completo per cbr 125?
7003653
7003653 Inviato: 18 Feb 2009 22:11
Oggetto: Guardate! Solo terminale o impianto completo per cbr 125?
 

ciao a tutti, dopodomani m arriva sto benedetto cbr, e vorrei una info sullo scarico..

siccome costa un botto completo,
se prendo solo il terminale dell'arrow, risparmiando lo stesso 100 euro, avrò dei benefici?uguALIo monori rispetto all'impianto completo?perchè?
infine penso si ail terminale a far la differenza, visto che l'originale è pieno e l'arrow vuoto..

voi che ne dite?

e volendo, posso intanto prendere solo terminale e più avanti anche il collettore..

sugli altri topic nn ho trovato molto....grazie.....

Ultima modifica di icioi il 19 Feb 2009 17:38, modificato 1 volta in totale
 
7006328
7006328 Inviato: 19 Feb 2009 13:06
 

allora il di più lo fanno i collettori non il terminale,comuqnue io ti consciglio il completo perchè purtroppo il terminale per il collettore originale non è compatibiler col collettore aperto arrow
 
7008547
7008547 Inviato: 19 Feb 2009 17:38
 

grazie mille....chissa come mai risp solo tu!!!

altri pareri???
 
7009296
7009296 Inviato: 19 Feb 2009 18:50
 

perchè i cbreeristi non sono mai su semplice
 
7011012
7011012 Inviato: 19 Feb 2009 21:39
 

Cambia anche il collettore.
Se cambi solo il silenziatore e poi vorrai comprare anche il collettore dovrai ricomprare tutto visto che non sono compatibili.
Cambiando anche il collettore hai un leggero guadagno in peso e sopratutto non hai tutti i tappi che l'honda si diverte a nascondere nello scarico.

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Questa è una foto della mia moto.. se guardi il collettore vedrai un rigonfiamento... è sicuramente è qualcosa che rallenta i fumi di scarico...

Nel modello a carburatore lo scarico è così

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A prima vista non sembra esserci niente.. ma se si apre lo scarico:

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Non c'è il catalizzatore.. che sicuramente è nel collettore.

Nel modello ad iniezione poi c'è anche il collettore senza catalizzatore(Visto che secondo alcune riviste il catalizzatore è nello scarico)

Per evitare di andare alla ricerca di tappi nascosti io cambierei direttamente tutto lo scarico e non mi farei troppi problemi icon_mrgreen.gif
 
7014710
7014710 Inviato: 20 Feb 2009 13:50
 

fai il completo in alluminio il terminale se vuoi spendere meno in titanio o carbonio spendi di più ma ti consiglio di cambiare tutto,la tua scusa è a iniezione o carburatore?
 
7015145
7015145 Inviato: 20 Feb 2009 14:53
 

la mia e ie comunque abbina lo scarico al filtro a pannello ken
 
7017037
7017037 Inviato: 20 Feb 2009 18:31
 

anche la mia è a ie 0509_up.gif
 
7019724
7019724 Inviato: 21 Feb 2009 0:33
 

comunque ti garantisco che gli incrementi sono minimi

se monti il motore athena specifico x il modello nuovo arrivi a16cv e ha anche la centralina e scarico completo

x me sn soldi buttati
 
7020727
7020727 Inviato: 21 Feb 2009 12:54
 

se lasci la centralina originale si sono minimi ma scarico completo,centralina e filtro hai un gran guadagno di erogazione e un tot di coppia di potenza si assesa su un cavallo però il sound fantastico
 
7435049
7435049 Inviato: 22 Apr 2009 18:19
 

lo scarico arrow per il cbr 2007 quindi ie è uguale quello del cbr con il carburatore?
 
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