ruttigan ha scritto:
quello che lamento del SW è il manubrio eccessivamente vicino al busto che a ,me costringe in un postura innaturale con le braccia piegate verso il basso, mente il Burgman650 mi fa' assumere una posizione molto simile ad una moto da turismo tipo Kawa GTR, caricando un minimo il manubrio, cosa impossibile per me sul SW che ho provato prima di comprarmi il Burgman.
sono due mezzi diversi, io ho il silver 400 che pur essendo uguale al fratello di 600 cc , alla lunga risulta il migliore , il 600 in realtà per la sua potenza mette in crisi facilmente la ciclistica, cosa che sul fratello minore capita meno
parlando di ciclistica al mio conc honda lui mi ha fatto una battuta significativa "ma con 5900 euro, vuoi pure che la honda ti dia una forcella migliore?"
in quel momento l'ho mandato a... ( immagina un pò ), ma poi ho valutato che aveva ragione il silver 400 costa come gli altri 400 giapponesi, ma con in più motore bililindrico collegato al telaio ( unico nella sua categoria ) , mentre la versione da 600 cc , con tutti i suoi difetti costa in ogni caso circa 2000 euro in meno rispetto al burg 650 , che senza dubbio è superiore ma anche a scapito di un prezzo superiore
conclusione è difficile paragonare i due mezzi, se i parametri non sono allineati
riguardo la posizione di guida, credo che in realtà sia molto soggettiva dipenda anche molto dalla nostra struttura fisica
lamps
beppe