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Centralina top gialla su SR50R 2008! Cerco consigli e sugger
6982939
6982939 Inviato: 16 Feb 2009 16:18
Oggetto: Centralina top gialla su SR50R 2008! Cerco consigli e sugger
 

Ciao, ho un aprilia sr 50 r piaggio a carburatore. Ho montato la TT, multivar 2000 mhr. A breve monto il trophy (sicuro al 75%) e la centralina top gialla(anticipo fisso, sicuro al 100%).

Senza trophy che mi migliora? Col trophy, se dopo metto la centralina sento miglioramenti?
Devo cambiare tarazione se metto solo la centralina(in entrambi i casi)?

Quali altri componenti elettronici e non mi consigliate da abbinare a Ttrophy, 17.5, cono, multivar mhr e TT (ho la stage 6 pro per i raduni)?

La candela all'iridio mi dà vantaggi? Con la centralina top danno la bobina maggiorata?
 
6983007
6983007 Inviato: 16 Feb 2009 16:24
 

allora la centralina su un base non serve praticamente a nulla... icon_rolleyes.gif
montando il trophy meglio se abbini un 19 o 21 e come marmitta la tt tappa mentra la stage 6 pro è leggermente aperte.. l'ideale sarebbe la stage6 pro replica icon_wink.gif

migliora la tua ela aggiungendo un frizione e un pacco lamellare icon_mrgreen.gif
 
6983053
6983053 Inviato: 16 Feb 2009 16:29
 

Lambretto ha scritto:
allora la centralina su un base non serve praticamente a nulla... icon_rolleyes.gif
montando il trophy meglio se abbini un 19 o 21 e come marmitta la tt tappa mentra la stage 6 pro è leggermente aperte.. l'ideale sarebbe la stage6 pro replica icon_wink.gif

migliora la tua ela aggiungendo un frizione e un pacco lamellare icon_mrgreen.gif


che mi rende il pacco lamellare vl13?
 
6983112
6983112 Inviato: 16 Feb 2009 16:36
 
 
6983121
6983121 Inviato: 16 Feb 2009 16:36
 

si, quando giri su strada metti il 17.5 con la tt, mentre per raduni 21 con pro, il pacco lamellare ti da vantaggi mentre la centralina su un base o originale non la senti
 
6983168
6983168 Inviato: 16 Feb 2009 16:43
 

tabiotto ha scritto:
si, quando giri su strada metti il 17.5 con la tt, mentre per raduni 21 con pro, il pacco lamellare ti da vantaggi mentre la centralina su un base o originale non la senti

è buono il trophy a liquido piaggio a 100€, mi sembra tanto! nuovo intendo! con raccordo!

che rulli dovrei adottare con questo gt avendo la stage 6 pro e il multivar mhr?!?
 
6983230
6983230 Inviato: 16 Feb 2009 16:49
 

bè 100 euro è un buon prezzo non è tanto... con trophy , pro e multivar.. credo su i 3g icon_rolleyes.gif
 
6983278
6983278 Inviato: 16 Feb 2009 16:52
 

Lambretto ha scritto:
bè 100 euro è un buon prezzo non è tanto... con trophy , pro e multivar.. credo su i 3g icon_rolleyes.gif

strano. lo zip di enrico mhr replica ha i 4,3g. ma ha l'ira di dio sotto! quel coso vola!

comunque proverò con i 4,7g. se va male provo con i 3,8!
 
6983296
6983296 Inviato: 16 Feb 2009 16:54
 

io con arrow , multivar , fly e gt originale ho i 4.5 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6983328
6983328 Inviato: 16 Feb 2009 16:57
 

Lambretto ha scritto:
io con arrow , multivar , fly e gt originale ho i 4.5 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

ah quindi non centra nnt il gt? comunque il 21 lo prendo in estate, me lo regala un mio compa che ho contattato adesso in msn. abita vicino a me!
 
7046944
7046944 Inviato: 25 Feb 2009 1:26
 

Lambretto ha scritto:
bè 100 euro è un buon prezzo non è tanto... con trophy , pro e multivar.. credo su i 3g icon_rolleyes.gif


i rulli da 3 su un base??? se vuoi demolirlo!!

il trophy di suo arriva forse a 10000 giri....con i rulli da 3 è una grippata assicurata!!

io ho il 2+ su piaggio...ho i rulli da 4,7 e mi scarica 11800 giri...
c'è nemmeno sul simonini usavo i rulli da 3!! e quello a 14000 giri ci arrivava tranquillo...
sul trophy metti rulli da 5 o da 4,7...dipende da molti fattori...
 
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