Leggi il Topic


Modifica motore sportster 1200 da inizione a carburatori???
6935765
6935765 Inviato: 9 Feb 2009 16:53
 

Ciao a tutti sapete dirmi se esiste la modifica per portare un motore di sportster 1200 da inizione a carburatori???
help help...
 
6936022
6936022 Inviato: 9 Feb 2009 17:31
 

woobinda ha scritto:
Ciao a tutti sapete dirmi se esiste la modifica per portare un motore di sportster 1200 da inizione a carburatori???
help help...

ti costa meno prenderne un'altro adiniezione, è un lavoro imponente così come le spese, per non parlare che non è detto che il risultato finale sia soddisfacente...ma io non sono un meccanico, vado di intuito icon_wink.gif un esperto del settore di risponderà meglio di me icon_wink.gif
 
6943190
6943190 Inviato: 10 Feb 2009 17:09
 

Mi hanno detto che costa più o meno circa 500 euri.... e che non è un lavoro cosi complesso da fare ,poi non saprei...
c'è nessuno che l'ha mai fatto????ciaoooo
 
6943308
6943308 Inviato: 10 Feb 2009 17:27
 

woobinda ha scritto:
Mi hanno detto che costa più o meno circa 500 euri.... e che non è un lavoro cosi complesso da fare ,poi non saprei...
c'è nessuno che l'ha mai fatto????ciaoooo

0510_confused.gif
 
6943653
6943653 Inviato: 10 Feb 2009 18:17
 

woobinda ha scritto:
Mi hanno detto che costa più o meno circa 500 euri.... e che non è un lavoro cosi complesso da fare ,poi non saprei...
ciaoooo


Sali sali. Esiste il kit di modifica HS 40 della mikuni.

Considera però che le modifiche non sono tutte lì. Ti serviranno collettori d'aspirazione diversi, nuovi manicotti e sventrare mezzo impianto elettrico.
La centralina originale (che include anche l'immobilizer) deve lasciar spazio ad una centralina CDI per mod. carburatori.
Gli impianti elettrici dei modelli sono differenti, quindi toccherà tagliare i fili e montare i nuovi connettori. Dopodiché sarà necessario agire sull'accensione per regolare l'anticipo.

Il mio consiglio è montare una PCIII o un modulo Screamin' eagle (con un filtro K&N).
Ottieni all'atto pratico gli stessi effetti del motore a carburatore (compreso il minimo aritmico), con una spesa decisamente inferiore e un'affidabilità maggiore.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Custom e ChopperCustom - Tecnica / Meccanica

Forums ©