reddummies ha scritto:
io ho un officina, e non monto pezzi che mi portano i clienti! se mi porti un pezzo che è fallato o comunque non conforme, io te lo monto e succede qualcosa a questo pezzo che danneggia la moto e magari pure te, chi ne risponde? io perchè ti ho montato il pezzo, ma come faccio a sapere che quello è successo non è dovuto dal malfunzionamento del pezzo per un difetto invece che dal montaggio non corretto??
Tu ti prenderesti la responsabilità di montare dei pezzi che non sai da dove vengono, come sono fatti ne come sono stati tenuti, su di un mezzo che se succede qualcosa le persone si ammazzano??
Ovvio tu dici, un radiatore non ammazza nessuno, ma se non si fa, non si fa su tutto, non è che si sceglie solo alcuni ricambi si e alcuni no.
Hai clienti non monto quello che voglio io, se hanno esigenze di una marca o di un altra non c'è problema, però lo procuro io dai miei fornitori che so come lavorano e so che se il pezzo è danneggiato rispondono loro.
Sempre a dire che i meccanici sono ladri o solo li solo per rubare, ma i disonesti ci sono in qualunque settore, basta aprire un attimo gli occhi e valutare a chi affidarsi.
come volevasi dimostrare!