Adrenalin ha scritto:
Non è che perdi i cavalli, ma la moto è strozzata, la curva di coppia ti cambia, sono le stesse sensazioni che si hanno quando si prova una moto col catalizzatore (Euro3) e poi la si prova senza.
Che prove vuoi? L'hai provata, hai sentito differenze? Se non le hai sentite mi sa che il gas lo giri solo a metà perchè è impossibile. Prove o non prove, se metti dei tappi ad uno scarico che nasce aperto, PERDI, punto e basta!
Quando avevo l'R1 2005, se mettevo il db killer la moto perdeva in cattiveria, quando avevo il Gixxer k7, se mettevo il db killer la moto perdeva in cattiveria, non penso che sul 999 o PEGGIO sul 749 le cose siano diverse.
Mi sa che hai ragione Adrenalin,il gas lo giro solo a metà.E pensare che ho 30 anni di patente A e una decina di mezzi cambiati e non me ne sono mai accorto.. e una laurea in ingegneria meccanica.
Resto della mia opinione.
Ciao!