Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
gt cristofolini
6935268
6935268 Inviato: 9 Feb 2009 15:54
Oggetto: gt cristofolini
 



ragazzi quanto costa un gt cristofolini, lo avete visto quello nuovo per il booster a liquido, io lo vista su street bazz, secondo voi quanto puo costare?
 
6935283
6935283 Inviato: 9 Feb 2009 15:56
 

per il blocco verticale non esiste.... o e' per mina orizzontale o piaggio comunque credo sui 950... ma nn so
 
6935305
6935305 Inviato: 9 Feb 2009 15:59
 

minarelli orizzontale, ti danno albero e gt a 1020 euro, piaggio nn so ma credo uguale
 
6935314
6935314 Inviato: 9 Feb 2009 16:00
 

sui mille ma su strada è ssprecatissimo
 
6935316
6935316 Inviato: 9 Feb 2009 16:01
 

andate su street bazz e vedeteli e stato fatto ora andate a vedere
 
6935318
6935318 Inviato: 9 Feb 2009 16:01
 

ma alla fine quellà sara la spesa minima perche dopo ci vogliono altri 2500 euro per completare l'elaborazione
 
6935329
6935329 Inviato: 9 Feb 2009 16:02
 

impossibile anche perche' il blocco verticale a liquido non esiste quindi ti sei contradetto da solo icon_rolleyes.gif
 
6935341
6935341 Inviato: 9 Feb 2009 16:03
 

il blocco verticale a liquido non esiste, sarà un blocco orizzontale ha liquido
 
6935350
6935350 Inviato: 9 Feb 2009 16:04
 

ntony92 ha scritto:
andate su street bazz e vedeteli e stato fatto ora andate a vedere

mi posti il link del sito??? non rieco a vederlo... grazie mille
 
6935440
6935440 Inviato: 9 Feb 2009 16:18
 

hanno9 fatto un gt nuovo, a liquido per minarelli verticale, il prezzo ancora non si conosce dato che ancora devono metterlo in vendita, si parla di un gt trofeo, mna per quanto sia buoni i problemi di quel blocco rimangono e visto che verra a cosdtare l'ira di dio fai prima a cambiare blocco
 
6935577
6935577 Inviato: 9 Feb 2009 16:32
 

danielemc ha scritto:
hanno9 fatto un gt nuovo, a liquido per minarelli verticale, il prezzo ancora non si conosce dato che ancora devono metterlo in vendita, si parla di un gt trofeo, mna per quanto sia buoni i problemi di quel blocco rimangono e visto che verra a cosdtare l'ira di dio fai prima a cambiare blocco


ma si sarà la solita boiata costosa di cristofolini,comunque sarà un 70cc
 
6935813
6935813 Inviato: 9 Feb 2009 17:01
 

e un 70 a liquido per minarelli verticale fatto apposta per il minarelli verticale. andate su petrogalli di lato c'è una voce ke c'è scritto street buzz mag cliccate e nella prima pagina c'è scritto team cristofolini presenta kit 70cc a liquido per mbk booster
 
6936079
6936079 Inviato: 9 Feb 2009 17:37
 

candro93 ha scritto:



ma si sarà la solita boiata costosa di cristofolini,comunque sarà un 70cc

Non sai quanto ti do ragione...

Ne so di cose sui loro kit... icon_evil.gif
 
6936096
6936096 Inviato: 9 Feb 2009 17:38
 

vero, perchè il blocco verticale non rende come gli altri
 
6936797
6936797 Inviato: 9 Feb 2009 18:55
 

Anche io l'ho visto...SECONDO ME (che nn sono ne un ingniere ne un super-tecnico ne un super-meccanico) la cristofolini per quante boiate faccia, considerata la fama non è poi così male...poi devo dire che ho sentito piu di una volta dire che il blocco verticale è "strutturalmente difettato" per girare in alto o per girar forte..pero neancora nessuno è riuscito a spegarmi concreatmente perche non è predisposto" a lavorare bene". Nonmostante tutto..se avessi dei soldi da spendere questa è l'innovazione tecnica piu nuova per quanto riguarda i mitici "boosterini"..quindi...forse la tenterei!

PS:se qualcuno sa rispondere ai miei qisiti sul blocco verticale..mi risponda!! icon_wink.gif
 
6936803
6936803 Inviato: 9 Feb 2009 18:56
 

perchè non lo so, ma il verticale gira basso
 
6941730
6941730 Inviato: 10 Feb 2009 13:51
 

è perchè ha il diametro delle spalle dell'albero abbastanza più piccolo rispetto ad un orizzontale od ad un piaggio, tutto qui... vabbè, poi il raffreddamento ad aria e beghe varie non aiutano di certo... icon_wink.gif
 
6941898
6941898 Inviato: 10 Feb 2009 14:16
 

candro93 ha scritto:


ma si sarà la solita boiata costosa di cristofolini,comunque sarà un 70cc

comunque la cristofolini sta uscendo con un nuovo gt, ovviamente a liqido, che loro stessi sostengono sia fantastico, considerando anche la nuova cilindrata, di 88cc superiore a quella del big bore, per farlo sono stati utilizzati i diagrammi di base del vecchio kit, aumentando il rapporto di compressione e allargando notevolmente la canna del cilindro; a parer mio se già il vecchio kit spingeva forte, questo andrà davvero bene, oltre 10cc in più non sono uno scherzo
 
6942379
6942379 Inviato: 10 Feb 2009 15:11
 

demu91 ha scritto:

comunque la cristofolini sta uscendo con un nuovo gt, ovviamente a liqido, che loro stessi sostengono sia fantastico, considerando anche la nuova cilindrata, di 88cc superiore a quella del big bore, per farlo sono stati utilizzati i diagrammi di base del vecchio kit, aumentando il rapporto di compressione e allargando notevolmente la canna del cilindro; a parer mio se già il vecchio kit spingeva forte, questo andrà davvero bene, oltre 10cc in più non sono uno scherzo


informati un pò in giro e scoprirai chi è veramente cristofolini...
 
6948971
6948971 Inviato: 11 Feb 2009 13:50
 

candro93 ha scritto:
demu91 ha scritto:

comunque la cristofolini sta uscendo con un nuovo gt, ovviamente a liqido, che loro stessi sostengono sia fantastico, considerando anche la nuova cilindrata, di 88cc superiore a quella del big bore, per farlo sono stati utilizzati i diagrammi di base del vecchio kit, aumentando il rapporto di compressione e allargando notevolmente la canna del cilindro; a parer mio se già il vecchio kit spingeva forte, questo andrà davvero bene, oltre 10cc in più non sono uno scherzo


informati un pò in giro e scoprirai chi è veramente cristofolini...

beh veramente io so che cristofolini è uno dei pochi che sta dietro al 2fast, e poi è tanti anni che leggo scooter magazine e non vedo perchè dovrebbero dire cagate su questa "azienda"
 
6949503
6949503 Inviato: 11 Feb 2009 14:41
 

vedrai che la stage 6 con il nuovo cilindro staraà davanti al 2 fast
 
6949550
6949550 Inviato: 11 Feb 2009 14:44
 

demu91 ha scritto:
candro93 ha scritto:
demu91 ha scritto:

comunque la cristofolini sta uscendo con un nuovo gt, ovviamente a liqido, che loro stessi sostengono sia fantastico, considerando anche la nuova cilindrata, di 88cc superiore a quella del big bore, per farlo sono stati utilizzati i diagrammi di base del vecchio kit, aumentando il rapporto di compressione e allargando notevolmente la canna del cilindro; a parer mio se già il vecchio kit spingeva forte, questo andrà davvero bene, oltre 10cc in più non sono uno scherzo


informati un pò in giro e scoprirai chi è veramente cristofolini...

beh veramente io so che cristofolini è uno dei pochi che sta dietro al 2fast, e poi è tanti anni che leggo scooter magazine e non vedo perchè dovrebbero dire cagate su questa "azienda"


quoto vorrei proprio sapere che ha fatto di male sto cristofolini......
comunque non potete dire che il tcr non vada visto che è insieme al 2fast il migliore cilindro
 
6949573
6949573 Inviato: 11 Feb 2009 14:47
 

ce una netta distinzione tra 2 fast e tcr. il 2 fast è rifinito molto meglio del tcr
 
6949664
6949664 Inviato: 11 Feb 2009 14:58
 

tabiotto ha scritto:
ce una netta distinzione tra 2 fast e tcr. il 2 fast è rifinito molto meglio del tcr

pensa, però il tcr gli sta dietro lo stesso.... per me è un grande cilindro....
 
6950042
6950042 Inviato: 11 Feb 2009 15:28
 

si, ma perchè è stato rifinito meglio, se te li prendi e li monti senza lavorarli il 2 fast lo magia il tcr
 
6950164
6950164 Inviato: 11 Feb 2009 15:41
 

demu91 ha scritto:

beh veramente io so che cristofolini è uno dei pochi che sta dietro al 2fast, e poi è tanti anni che leggo scooter magazine e non vedo perchè dovrebbero dire cagate su questa "azienda"


eh poveri ragazzi,scooter magazine parla bene del tcr,solo perchè cristofolini sponsorizza la rivista,cristofolini non ha neanche progettato il tcr,ci mette il nome e basta,lavora con i piedi e fa pagare tanto,infatti i tcr fatti da lui non vanno una sega e poi andate a vedervi i tcr di scatola che belle rifiniture che hanno,ci sono ancora anche altre cose,svegliatevi fuori ragazzi...
 
6950392
6950392 Inviato: 11 Feb 2009 16:07
 

vero, appena togli dalla scatola il tcr è brutto da vedere
 
6950449
6950449 Inviato: 11 Feb 2009 16:13
 

tabiotto ha scritto:
vero, appena togli dalla scatola il tcr è brutto da vedere


più che brutto fa proprio pena,cioè io pago un kit 1200 euro e mi danno anche il gt pieno di sbavature...
 
6950649
6950649 Inviato: 11 Feb 2009 16:36
 

si perchè dopo te devi portarlo a un preparatore che lo mette a posto come si deve e dopo incomincia ad andare. secondo se lo monti senza lavorarlo dopo poco grippi
 
6950870
6950870 Inviato: 11 Feb 2009 17:04
 

tabiotto ha scritto:
si perchè dopo te devi portarlo a un preparatore che lo mette a posto come si deve e dopo incomincia ad andare. secondo se lo monti senza lavorarlo dopo poco grippi


volendo se lo dici a cristofolini te lo mette apposto lui gratis...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©