Purtroppo certe volte molte persone parlano con la loro bocca, la cui voce non arriva dal cervello collegato ad essa ma da quel maledettissimo elettrodomestico chiamato televisore.
Rimandiamo in Romania i romeni maschi?
questa è una delle più belle che ho letto in questo topic! Magari teniamoci però quelli che lavorano, sottopagati, nei cantieri che costruiscono le nostre belle villette borghesi. Magari teniamoci anche qualcuno di quelli che ci fa comodo, ad esempio uno dei panettieri del mio paese che fa delle focacce con la cipolla che sono la fine del mondo!
Ah...però il romeno che questa estate ha salvato 3 bambini italiani dall'annegamento teniamolo...mannaggia, dimenticavo che nel farlo è morto! ma piantiamola con questa demagogia da circolino nostalgico!
Mi spiegate perchè i romeni autori dello stupro di Guidonia hanno rischiato il linciaggo (e dio solo sa quanto mi dispiace non sia riuscito, perchè sono romeni? no...quelli non sono esseri umani, tutto qui) e i ragazzini di buona famiglia che hanno stuprato una 14enne dopo averla fatta ubriacare invece sono "poveri disadattati da recuperare"?
Mi spiegate perchè per il rumeno ubriaco alla guida che uccide qualuno ci vuole la forca e invece il figlio di un "poliziotto municipale" di Roma che provoca la stessa cosa va ai domiciliari e nessuno ne parla più?
Forse la differenza sta che il romeno si è ubriacato con la birra a 30cent della lidl e quell'altra m***a nella discoteca più alla moda del momento?
Mi spiegate perchè il romeno spacciatore di cocaina va punito duramente (e sono d'accordissimo) e invece i vari Calissano, Elkann ecc ecc vanno a fare il trenino a Buona Domenica e diventano quasi un esempio per i ragazzi?
Dai...facciamo i seri! certi argomenti sono puro e STUPIDO razzismo e il razzismo, sia sotto il profilo etico che biologico, è solo ignoranza.
Chi sbaglia deve pagare, carissimo! Questo è l'unico principio valevole...le altre sono tutte chiacchiere da esaltati...tutto qui.
edit: giusto perchè gli esempi non finiscono mai. Ricordate Novi Ligure? Erika e Omar? benissimo! la sera stessa degli omicidi è stata organizzata una fiaccolata contro gli immigrati colpevoli della strage. Sappiamo bene tutti come stavano le cose...purtroppo...magari ricordiamocene prima di accusare popoli interi. L'odio che stanno inculcando ora verso gli stranieri è lo stesso che anni fa, gli stessi, perpetravano contro i "terroni"...meditiamo...