alexscard ha scritto:
quello che vorrei evitare in questo topic è gente che usa termini come "lega nord", come "la distinzione raziale che proponi è vergognosa", vorrei che la cosa fosse analizzata sotto un punto di vista solamente statistico e logico, e che le idee politiche non ci si infilino dentro, causa inutilità del topic e degeneramento dello stesso.
[...]
per molta gente che arriva quà
il posto dove sono cresciuti li ha resi pericolosi per la società, e quindi a livello biologico uguali a noi si, ma a livello sociale NO, -certo non tutti i romeni sono cosi', ma gran parte di quelli che arriva in italia purtroppo si-,
allora perchè difenderli?
cominciamo invece a riconoscere il problema,(anche se in realtà la maggior parte della gente già l'ha fatto, solo una piccola percentuale si ostina a vedere quello che vuole
) e a pensare a
quali possono essere le soluzioni, che siano
cacciare i romeni maschi dall'italia
[...]
impedirgli di guidare nel nostro paese(cosa però improponibile per un sacco di motivi
ma da qualche parte si dovrà cominciare a discutere) insomma bisogna parlarne, cercare di far sentire lo scontento, cercare di far capire magari ai politici che è il momento(anche se lo sarebbe già da tanto tempo) di fare qualcosa.
Onestamente non vedo come il tuo discorso possa essere portato avanti esclusivamente da un punto di vista "logico e statistico". L'unica logica è: "guidi ubriaco e causi un incidente? Finisci in galera per un mucchio di tempo", indipendentemente da razza, colori o quant'altro, fine del ragionamento.
Questo è riconoscere il problema, non vaneggiamenti su popoli più o meno uguali da punti di vista biologici o sociali - e non devo certo citare illustri precedenti di personaggi storici che vedevano le cose nello stesso tuo modo distorto. Un crimine è un crimine, e i crimini si combattono con leggi giuste e pene certe, e stai sicuro che la galera non piace a nessuno, neanche a chi "non ha niente e nessuna educazione" ( )
Cacciare tutti i romeni maschi o impedirgli di guidare in Italia è RAZZISMO PURO, hai voglia a dire che vuoi una discussione logica. Ma dov'è la logica?!? Io a quelli come te, con il cervello rincoglionito dai media, toglierei il voto, fai tu...
alexscard ha scritto:
se a uno che ha una casa, un auto, un lavoro, magari amici o famiglia, può riflettere maggiormente prima di mettersi alla guida ubriaco, uno come la maggior parte dei clandestini o gente che comunque non ha niente e non ha nessuna educazione che sono quà in italia, che gliene frega delle pene più severe?
Prima di permettermi di esprimere giudizi sull'educazione di altri popoli spegnerei la tv e aprirei anche qualche libro, fossi in te, perchè il tuo modo di esprimersi non dimostra esattamente questa grande cultura.