immagini visibili ai soli utenti registrati
Ed ecco che la Honda come al solito riesce a stupire il grande pubblico realizzando la nuova Honda CBR 600 cbs, che apparentemente è identica alla versione precedente ma in realtà...
A prima vista sembrerebbero poche le differenze ma in realtà ce ne sono e anche molto importanti.
Quelle estetiche sono la nuova carenatura più chiusa che assicurano una maggiore silenziosità e delle frecce più piccole e aerodinamiche stile aftermarket.
Per quanto riguarda la meccanica invece la CBR 600 appunto cbs adotta un sistema di frenata assistita e combinata ABS/CBS che offre una maggiore sicurezza sui fondi più sdrucciolevoli ma allo stesso tempo garantisce una frenata maggiore di quella standard anche nella guida in pista (tutto questo grazie ad una tecnologia brake by wire, dove, l'elettronica supporta le azioni sui comandi dei freni del pilota).
Ci sono inoltre delle novità sul motore dove sono stati istallati dei nuovi pistoni; la Honda dichiara che ottimizzano l'erogazione della potenza (+ 3,5% della coppia dagli 8.000 ai 12.000 giri).
>>>CANCELLATO DA CARONTE<<<
Come da punti 3.1 e 3.2 del regolamento:
Citazione:
3. Obblighi e Divieti
Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:
3.1 - pubblicizzare siti o attività commerciali al di fuori del forum di Segnalazione Siti e Attività Commerciali e con le modalità previste nel regolamento specifico di sezione. Ne consegue che anche la pubblicità effettuata tramite messaggi privati è proibita.
3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.