Mephisto1987 ha scritto:
Allora...Innanzitutto vi posso dire che la moto postata da me prima è bella che venduta...Ho chiamato oggi e me lo hanno riferito.
Quindi boh...effettivamente con l'usato sulla Street non si risparmia moltissimo. Diciamo un mille euro... Ed effettivamente i 675 euro di sconto fanno gola, ma occhio però ,perchè, come dice Claboy, vestiario e accessori Triumph si fanno pagare bene.
Io il vestiario lo prenderei tutto nel negozio del padre di un mio amico, che mi farebbe dei prezzacci (anche se la giacca in pelle nera e bianca e la scritta Triumph mi fanno star male XD) Così facendo potrei puntare tutto sugli accessori.
Quelli OBBLIGATORI sono sicuramente il cupolino e i tamponi paratelaio (che tra l'altro non sono neanche in listino Triumph, ma ce li avranno,vero?)
Poi pensavo a:
-codino moposto (secondo me cambia di brutto l'aspetto visivo della moto)
-puntale (solo che costa davvero uno sproposito...Ma penso che oltre ad essere carino sia anche funzionale per evitare che si sporchino/rovinino le "parti basse",no?)
-Faro trasparente posteriore (una minchiata, lo so, però mi piace parecchio XD costa sul centinaio di eurozzi)
-coppia di specchietti (quelli di serie fanno abbasatanza pietà, diciamolo...)
-portatarga (nemmeno questo è in catalogo Triumph, quindi boh...)
si è vero che il vestiario triumph costa parecchio! Però lì in negozio c'è molta altra roba che non è marchiata triumph!! (la giacca in pelle bianca e nera è semplicemente splendida!!! ) Hai ragione, i tamponi non ci sono..
boh, comunque sabato io dovrei andare e concludere, salvo cambi di idee dei miei! Poi vi faccio sapere per cosa ho optato!
Riflettici bene se prenderla nuova o usata! Ripeto, la differenza non è molta: 1000 euro non ti cambiano certo la vita! Prova a fare 2 calcoli di quanto spenderesti tra tutto prendendola usata (fai i calcoli degli accessori che prenderesti a parte e del vestiario).. Poi paragoni con i 7990
io quando l'avevo fatto ero arrivato a 7500 più o meno con la moto usata.. quindi ho optato per la nuova (me l'ha suggerito mio padre, figurati )