anomico ha scritto:
Come dici, togli il paracatena in plastica.
Poi ti basta inserirlo al suo posto (vedi se sul forcellone i due fori anetriori alla ruota sono coperti dai tappini in gomma, in quel caso levali a pressione). Il parafango si fissa in 3 punti, 2 sul lato catena (e sono gli stessi del paracatena, se non ricordo male), uno sul lato opposto (nella parte inetrna del forcellone).
Per i due fissaggi sul lato catena misi dei gommini (le guarnizioni idrauliche per rubinetti) per rialzare un pò il parafango perché, se non ricordo male, restava un pò inclinato da quel lato (può essere che nel tuo csao neon serva nulla).
L'altro fissaggio, quello sul latro destro, è un pò ostico perché devi usare il foro filettato a cui si attacca il passacavo del tubo freno. Solo che devi lavorare a ridosso delle gomma e non c'è spazio. Se vuoi lavorare comodamente e fare un bel lavoro sarebbe meglio togliere la ruota posteriore, altrimenti ti devi armare un pò di pazienza e usare una chiave a brugola abbastanza corta.
Se hai problemi fammi sapere
credo di aver capito.... ma il lato destro dove sta il tubo freno non va fissato giusto?
va solo inserito tra forcellone e tubo. se non ho capito male....