Dukatone ha scritto:
Che ne dite?
Immagine:
Link a pagina di I.ebayimg.com
Immagine:
Link a pagina di Gprstabilizer.com
Descrizione
Il GPRV4, è stato progettato specificamente per moto stradali sportive e da gara.
Una grossa manopola con una presa sicura che si fissa in 20 posizioni di regolazione con un "clic".
Più leggero di un 30% circa rispetto alla Versione GPR1. Disponibile ora in diverse colorazioni.
Sviluppato duramente e con risultati incredibili nei paddock del campionato mondiale Superbike e AMA durante il 2007. Passaggi olio più corti, nuove valvole, una risposta più veloce alle alte velocità.
Vincitore del premio "Brappy" dei preparatori di moto come "Best Road Racing Product of 2007".
Usato dal plurivincitore del TT John Guinness, dall'irlandese Ryan Farquhar, dal Team BSB Padgetts Honda, e dal Team BSB Hawk Kawasaki. Dal team vincitore del campionato australiano Superbike Joe Rocket Honda con Adam Ferguson e Josh Brooks.
Nel campionata AMA troverete il nuovo GPRV4 con il team M4 Emgo Suzuki, il team Roadracingworld.com, il team Corona Honda, il team Hooters Suzuki, il team Grant Matsushima's MPT Suzuki e dozzine di privati. La lista si allunga ad ogni stagione per una ragione… funziona! Fa ciò che un ammortizzatore di sterzo dovrebbe fare.
L'ammortizzatore di sterzo GPRV4 disponibile al pubblico è lo stesso ammortizzatore di sterzo vincente che usano i nostri team. Semplicemente adattato alle applicazioni. Nessun foro da fare nelle piastre di sterzo o nel telaio. Leggeri kit di installazione basati su prototipi sviluppati nei nostri reparti assicurano una corretta installazione sulla vostra moto. Questo è l'ammortizzatore di sterzo che voi volete sulle vostre moto.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
ingombrante e poco rifinito