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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 749 - 999

   

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Catalogo Accessori Ducati 749&999
10265456
10265456 Inviato: 20 Lug 2010 18:28
 

Molto bella, ma il prezzo . . . eusa_naughty.gif
 
10265688
10265688 Inviato: 20 Lug 2010 19:13
 

io se li avessi li spenderei molto volentieri...
Pareri personali..dando per scontato che è moooolto ma mooolto spettacolare:
si può fare di +..sui cerchi,sull'avantreno,sulle teste,sulle leve,le coppe olio,manubri ecc ecc ecc..

21.000 euro sono troppi...

il posteriore della moto LO VOGLIO PURE IOOOOOO in quel modo 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Penso proprio che (sperando venga bene) il mio codino lo farò uguale a quello..

spero che sia bello da vedere il contrasto opaco satinato/carbonio lucido..

In ogni caso..peccato che la venda! 0510_inchino.gif
 
10277105
10277105 Inviato: 22 Lug 2010 16:06
 

ragazzi mi seve un'altro aiutino. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
la mia fedelissima 749f negli ultimi tempi inizia ad avere qualche acciacco dovuto all'anzianita'. eusa_doh.gif
120.000km si fanno sentire,pero' solo su alcuni particolari.
qualche giorno fa' la frizione sentivo che non mi staccava piu' bene,cosi' ho deciso di fare uno spurgo al circuito,ma questo non mi ha portato nessun miglioramento.
allora ho deciso di metterci l'attuatore del 1098(sperando che fosse quello) ma anche questo non mi ha portato nessun miglioramento perche' la causa sfortunatamente è della pompa frizione. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
come' possibile che la pompa non tenga piu' eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
:arrow:ora sto cercando una pompa ma quella originale ha un costo proibitivo,circa 300 eurini icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
quale pompa ci monto ci monto? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi conoscete un venditore che venda la levetta del freno posteriore snodata?sapete,quando piego mi tocca icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


grazie 0510_abbraccio.gif
 
10277139
10277139 Inviato: 22 Lug 2010 16:12
 

1fuoripista ha scritto:
ragazzi mi seve un'altro aiutino. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
la mia fedelissima 749f negli ultimi tempi inizia ad avere qualche acciacco dovuto all'anzianita'. eusa_doh.gif
120.000km si fanno sentire,pero' solo su alcuni particolari.
qualche giorno fa' la frizione sentivo che non mi staccava piu' bene,cosi' ho deciso di fare uno spurgo al circuito,ma questo non mi ha portato nessun miglioramento.
allora ho deciso di metterci l'attuatore del 1098(sperando che fosse quello) ma anche questo non mi ha portato nessun miglioramento perche' la causa sfortunatamente è della pompa frizione. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
come' possibile che la pompa non tenga piu' eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
:arrow:ora sto cercando una pompa ma quella originale ha un costo proibitivo,circa 300 eurini icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
quale pompa ci monto ci monto? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi conoscete un venditore che venda la levetta del freno posteriore snodata?sapete,quando piego mi tocca icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


grazie 0510_abbraccio.gif


Scusate l'OT........ solo tanta invidia!!!!! 0509_doppio_ok.gif
 
10277201
10277201 Inviato: 22 Lug 2010 16:28
 

1fuoripista ha scritto:
ragazzi mi seve un'altro aiutino. eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif
la mia fedelissima 749f negli ultimi tempi inizia ad avere qualche acciacco dovuto all'anzianita'. eusa_doh.gif
120.000km si fanno sentire,pero' solo su alcuni particolari.
qualche giorno fa' la frizione sentivo che non mi staccava piu' bene,cosi' ho deciso di fare uno spurgo al circuito,ma questo non mi ha portato nessun miglioramento.
allora ho deciso di metterci l'attuatore del 1098(sperando che fosse quello) ma anche questo non mi ha portato nessun miglioramento perche' la causa sfortunatamente è della pompa frizione. 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif
come' possibile che la pompa non tenga piu' eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
:arrow:ora sto cercando una pompa ma quella originale ha un costo proibitivo,circa 300 eurini icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
quale pompa ci monto ci monto? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
poi conoscete un venditore che venda la levetta del freno posteriore snodata?sapete,quando piego mi tocca icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


grazie 0510_abbraccio.gif


..per la pompa...prendila usata...se ne trovano quante ne vuoi..e se vuoi sbatterti un pò ti posso vendere anche la mia...però manca la leva e devi togliere una vite spezzata... icon_asd.gif icon_asd.gif

per la leva del freno...n eesistono di snodate eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif !?!?
 
10277345
10277345 Inviato: 22 Lug 2010 16:52
 

grazie ma l'usato la mia piccolina non lo digerisce.

specialmente se incidentato.

ne andrebbe della affidabilita' generale della F

comunque grazie 0510_saluto.gif
 
10277439
10277439 Inviato: 22 Lug 2010 17:11
 

E' possibile che gli OR non siano più tanto in forma e Bramebo a deciso (complimenti) di non venedere più i ricambi per le revisioni 0509_mitra.gif A volte si vedono anche nuove sul web, ma è più difficile. Prova a vedere da pirini ricambi (che ha ricambi Ducati nuovi).
Sennò mettici la radiale Brembo (ormai sulle 200€ la trovi nuova), con quella trovi tutti i ricambi
 
10277457
10277457 Inviato: 22 Lug 2010 17:16
 

pensavo di montarci quella del 1098.
pero' non so' se posso montarci il serbatoio del 749.
tu che dici ci va'?

se fosse possibile sul 749 avrei una pompa perfetta e sul 1098 potrei montare una pompa da paura 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10277481
10277481 Inviato: 22 Lug 2010 17:21
 

1fuoripista ha scritto:
pensavo di montarci quella del 1098.
pero' non so' se posso montarci il serbatoio del 749.
tu che dici ci va'?

se fosse possibile sul 749 avrei una pompa perfetta e sul 1098 potrei montare una pompa da paura 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


Quella del 1098 ha un torchio maggiore, quindi tutto di guadagnato. Non ce l'ho ben presente nei dettagli, ma come forma sembra che ci siamo. Hai una foto? Oppure prova dal vivo, l'importante è che ci sia l'ingresso su cui appoggiare la vaschetta.
 
10277537
10277537 Inviato: 22 Lug 2010 17:32
 

la 749 ora non è a casa. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
l'ho lasciata a Pesaro e non ci posso neanche guardare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
pultroppo in questo computer(provvisorio) che uso ora non ho neanche il manuale della 999 e non trovo neanche il dischetto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

hai una esplosione della pompa del 999 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se ci andasse quel serbatoio avrei gia' due pompe pronte per la 1098f 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10277968
10277968 Inviato: 22 Lug 2010 18:58
 

1fuoripista ha scritto:
la 749 ora non è a casa. eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
l'ho lasciata a Pesaro e non ci posso neanche guardare eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
pultroppo in questo computer(provvisorio) che uso ora non ho neanche il manuale della 999 e non trovo neanche il dischetto 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

hai una esplosione della pompa del 999 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

se ci andasse quel serbatoio avrei gia' due pompe pronte per la 1098f 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif


sta sul manuale l'esploso! se non ce l'hai ce l'ho io ma è in pdf e non so come si carica 0510_confused.gif

ma come fai a toccare il pedale del freno? di la verità, hai le rotelle? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10278732
10278732 Inviato: 22 Lug 2010 20:57
 

Qui puoi vedere la pompa del 1098:

Link a pagina di Subito.it

Dovrebbe andare bene. Bisognerebbe sfilare il raccordo azzurro (che serve per innestare il tubicino che va al serbatoio olio) e quello a 90° nero che sta di lato. A quel punto non sembra ci siano differenze tali da non poterci mettere il serbatoio del 999.

La sicurezza al 100%, però, la puoi avere solo avendola davanti icon_asd.gif
 
10280227
10280227 Inviato: 23 Lug 2010 1:49
 

grazie ma mi serviva l'esplosione del 999 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_arrow.gif come faccio a toccare la pedana del freno col 749?

semplice,col 749f giro piu' veloce che col 1098f eusa_doh.gif eusa_doh.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

cazzarola sembra impossibile ma è cosi'.gli angoli di piega che si raggiungono con la 749 la 1098 se li scorda.almeno per me' è cosi' 0510_saluto.gif
 
10280334
10280334 Inviato: 23 Lug 2010 7:15
 

1fuoripista ha scritto:
grazie ma mi serviva l'esplosione del 999 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_arrow.gif come faccio a toccare la pedana del freno col 749?

semplice,col 749f giro piu' veloce che col 1098f eusa_doh.gif eusa_doh.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

cazzarola sembra impossibile ma è cosi'.gli angoli di piega che si raggiungono con la 749 la 1098 se li scorda.almeno per me' è cosi' 0510_saluto.gif


Tocchi con la pedana del freno? icon_eek.gif

Complimenti... 0509_doppio_ok.gif
 
10280665
10280665 Inviato: 23 Lug 2010 9:24
 

1fuoripista ha scritto:
grazie ma mi serviva l'esplosione del 999 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_arrow.gif come faccio a toccare la pedana del freno col 749?

semplice,col 749f giro piu' veloce che col 1098f eusa_doh.gif eusa_doh.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

cazzarola sembra impossibile ma è cosi'.gli angoli di piega che si raggiungono con la 749 la 1098 se li scorda.almeno per me' è cosi' 0510_saluto.gif


...sarà un "po'" più facile da guidare icon_asd.gif icon_asd.gif ..

..e comunque pedane per il freno con lo snodo io non ne ho mai viste...fattela fare summisura fuoripi... icon_asd.gif

..se volete il manule di officina è on-line....c'è il link sul tinga tra parentesi... 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10280872
10280872 Inviato: 23 Lug 2010 10:02
 

1fuoripista ha scritto:
grazie ma mi serviva l'esplosione del 999 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


icon_arrow.gif come faccio a toccare la pedana del freno col 749?

semplice,col 749f giro piu' veloce che col 1098f eusa_doh.gif eusa_doh.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

cazzarola sembra impossibile ma è cosi'.gli angoli di piega che si raggiungono con la 749 la 1098 se li scorda.almeno per me' è cosi' 0510_saluto.gif



icon_eek.gif è una battuta ovviamente...?!
 
10284351
10284351 Inviato: 23 Lug 2010 19:05
Oggetto: DUCATI 749 999 ammortizzatore di sterzo rotativo GPR
 

Che ne dite?

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Descrizione

Il GPRV4, è stato progettato specificamente per moto stradali sportive e da gara.

Una grossa manopola con una presa sicura che si fissa in 20 posizioni di regolazione con un "clic".
Più leggero di un 30% circa rispetto alla Versione GPR1. Disponibile ora in diverse colorazioni.
Sviluppato duramente e con risultati incredibili nei paddock del campionato mondiale Superbike e AMA durante il 2007. Passaggi olio più corti, nuove valvole, una risposta più veloce alle alte velocità.

Vincitore del premio "Brappy" dei preparatori di moto come "Best Road Racing Product of 2007".

Usato dal plurivincitore del TT John Guinness, dall'irlandese Ryan Farquhar, dal Team BSB Padgetts Honda, e dal Team BSB Hawk Kawasaki. Dal team vincitore del campionato australiano Superbike Joe Rocket Honda con Adam Ferguson e Josh Brooks.

Nel campionata AMA troverete il nuovo GPRV4 con il team M4 Emgo Suzuki, il team Roadracingworld.com, il team Corona Honda, il team Hooters Suzuki, il team Grant Matsushima's MPT Suzuki e dozzine di privati. La lista si allunga ad ogni stagione per una ragione… funziona! Fa ciò che un ammortizzatore di sterzo dovrebbe fare.
L'ammortizzatore di sterzo GPRV4 disponibile al pubblico è lo stesso ammortizzatore di sterzo vincente che usano i nostri team. Semplicemente adattato alle applicazioni. Nessun foro da fare nelle piastre di sterzo o nel telaio. Leggeri kit di installazione basati su prototipi sviluppati nei nostri reparti assicurano una corretta installazione sulla vostra moto. Questo è l'ammortizzatore di sterzo che voi volete sulle vostre moto.


Link a pagina di Cgi.ebay.it

Ultima modifica di Dukatone il 23 Lug 2010 19:07, modificato 1 volta in totale
 
10284364
10284364 Inviato: 23 Lug 2010 19:07
 

che con 450 euro ci compro altro 0509_down.gif
 
10284427
10284427 Inviato: 23 Lug 2010 19:14
 

lollocalc ha scritto:



icon_eek.gif è una battuta ovviamente...?!


si si è una battuta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


pecato che la gratto lo stesso. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

non vi siete mai chiesti perche' voglio solo le pedane col poggiapiedi snodato 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


comunque raga ho risolto.
prendo il ricambio delle DP 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
10285328
10285328 Inviato: 23 Lug 2010 21:32
Oggetto: Re: DUCATI 749 999 ammortizzatore di sterzo rotativo GPR
 

Dukatone ha scritto:
Che ne dite?

Immagine: Link a pagina di I.ebayimg.com

Immagine: Link a pagina di Gprstabilizer.com

Descrizione

Il GPRV4, è stato progettato specificamente per moto stradali sportive e da gara.

Una grossa manopola con una presa sicura che si fissa in 20 posizioni di regolazione con un "clic".
Più leggero di un 30% circa rispetto alla Versione GPR1. Disponibile ora in diverse colorazioni.
Sviluppato duramente e con risultati incredibili nei paddock del campionato mondiale Superbike e AMA durante il 2007. Passaggi olio più corti, nuove valvole, una risposta più veloce alle alte velocità.

Vincitore del premio "Brappy" dei preparatori di moto come "Best Road Racing Product of 2007".

Usato dal plurivincitore del TT John Guinness, dall'irlandese Ryan Farquhar, dal Team BSB Padgetts Honda, e dal Team BSB Hawk Kawasaki. Dal team vincitore del campionato australiano Superbike Joe Rocket Honda con Adam Ferguson e Josh Brooks.

Nel campionata AMA troverete il nuovo GPRV4 con il team M4 Emgo Suzuki, il team Roadracingworld.com, il team Corona Honda, il team Hooters Suzuki, il team Grant Matsushima's MPT Suzuki e dozzine di privati. La lista si allunga ad ogni stagione per una ragione… funziona! Fa ciò che un ammortizzatore di sterzo dovrebbe fare.
L'ammortizzatore di sterzo GPRV4 disponibile al pubblico è lo stesso ammortizzatore di sterzo vincente che usano i nostri team. Semplicemente adattato alle applicazioni. Nessun foro da fare nelle piastre di sterzo o nel telaio. Leggeri kit di installazione basati su prototipi sviluppati nei nostri reparti assicurano una corretta installazione sulla vostra moto. Questo è l'ammortizzatore di sterzo che voi volete sulle vostre moto.


Link a pagina di Cgi.ebay.it


ingombrante e poco rifinito 0509_down.gif
 
10285572
10285572 Inviato: 23 Lug 2010 22:16
 

1fuoripista ha scritto:


si si è una battuta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


pecato che la gratto lo stesso. rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

non vi siete mai chiesti perche' voglio solo le pedane col poggiapiedi snodato 0509_pernacchia.gif 0509_pernacchia.gif


comunque raga ho risolto.
prendo il ricambio delle DP 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

io mi chiedo dove li hai fatti 120mila km icon_asd.gif
 
10286524
10286524 Inviato: 24 Lug 2010 1:57
 

AnUDnL ha scritto:

io mi chiedo dove li hai fatti 120mila km icon_asd.gif


un buon 5% sullo sterrato o breccino rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10305303
10305303 Inviato: 27 Lug 2010 19:30
 

è un po' (tantino) fuori topic,sarebbe da annoverare come accessorio per conducenti di 749/999,ma son felice come un bambino per il mio acquisto di oggi e quindi posto lo stesso!
eccola: Link a pagina di Ojmoto.it

la mia nuova tuta intera!presa scontatissima a serravalle scrivia per 369 euro contro il prezzo pieno di 760!
L'ho utilizzata per tornare a casa per circa 100 km e nonostante uno zaino ingombrante sulla schiena e la pelle ancora nuova mi è sembrata comoda e ben areata...oltretutto mi sono fatto una piccola doccia all'altezza di pavia circa!
vi consiglio di andare a serravalle per un giretto potreste trovare qualcosa di interessante!
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
10305535
10305535 Inviato: 27 Lug 2010 20:06
 

ste90 ha scritto:
è un po' (tantino) fuori topic,sarebbe da annoverare come accessorio per conducenti di 749/999,ma son felice come un bambino per il mio acquisto di oggi e quindi posto lo stesso!
eccola: Link a pagina di Ojmoto.it

la mia nuova tuta intera!presa scontatissima a serravalle scrivia per 369 euro contro il prezzo pieno di 760!
L'ho utilizzata per tornare a casa per circa 100 km e nonostante uno zaino ingombrante sulla schiena e la pelle ancora nuova mi è sembrata comoda e ben areata...oltretutto mi sono fatto una piccola doccia all'altezza di pavia circa!
vi consiglio di andare a serravalle per un giretto potreste trovare qualcosa di interessante!
doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


ci starebbe un giro a serravalle in effetti....grazie del cosniglio ste 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
10305662
10305662 Inviato: 27 Lug 2010 20:20
 

warez ha scritto:


ci starebbe un giro a serravalle in effetti....grazie del cosniglio ste 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

figurati!hanno anche dei bei guanti ma i prezzi sono un po' meno convenienti della tuta siamo in ordine degli 89-99 euro su un prezzo pieno di circa 120-130 per dei guanti veramente bellini
 
10308461
10308461 Inviato: 28 Lug 2010 11:35
 

ste90 ha scritto:

figurati!hanno anche dei bei guanti ma i prezzi sono un po' meno convenienti della tuta siamo in ordine degli 89-99 euro su un prezzo pieno di circa 120-130 per dei guanti veramente bellini


20 euro di sconto te lo fa qualsiasi negozio oramai, non vedo tanta convenienza. eusa_think.gif

parlando di accessori after-market domenica al cerreto ho rischiato la multa per il portatarga..

posto di blocco della polizia che con il goniometro misuravano l'inclinazione, il mio ero a 55° invece dei 30° consentiti.

ho inventato di tutto, intavolato una discussione per 20 minuti buoni (con i miei compagni di viaggio che assitevano ridendo icon_lol.gif ).

alla fine mi hanno concesso di sistemarlo sul posto, x fortuna un mio amico aveva gli attrezzi necessari e alla fine mi hanno lasciato andare. 0509_doppio_ok.gif

xò è ridicolo rischiare 80 euro di multa solo x una modifica estetica...

arrivato in cima al passo per prima cosa l'ho inclinato nuovamente icon_mrgreen.gif
 
10309387
10309387 Inviato: 28 Lug 2010 13:24
 

Beh ma alla fine il problema non è il portatarga, ma l'inclinazione..... Anche se avevi quello originale e lo inclinavi, la multa la rischiavi lo stesso. Io con il Mad Doctor mai avuto problemi di questo tipo (a parte quelli puramente dovuti alla scarsa qualità del prodotto che ha causato anche la perdita della targa stessa, ma vabbè....), sia in Italia che Svizzera......
Ora ho preso un evotech che non vedo l'ora di montare!!
..... ma non erano mica 45 i gradi consentiti, o ricordo male!?

doppio_lamp.gif
 
10309868
10309868 Inviato: 28 Lug 2010 14:08
 

Dukatone ha scritto:



immagini visibili ai soli utenti registrati



Ragazzi, qualcuno di voi sa dove posso trovare questo adattatore per registro del cannotto?

So che ci sono altri metodi più artigianali (tipo rosetta nell'intaglio della ghiera) ma mi piace avere gli attrezzi giusti.
 
10309898
10309898 Inviato: 28 Lug 2010 14:11
 

mark999 ha scritto:
Beh ma alla fine il problema non è il portatarga, ma l'inclinazione..... Anche se avevi quello originale e lo inclinavi, la multa la rischiavi lo stesso. Io con il Mad Doctor mai avuto problemi di questo tipo (a parte quelli puramente dovuti alla scarsa qualità del prodotto che ha causato anche la perdita della targa stessa, ma vabbè....), sia in Italia che Svizzera......
Ora ho preso un evotech che non vedo l'ora di montare!!
..... ma non erano mica 45 i gradi consentiti, o ricordo male!?

doppio_lamp.gif


No, so 30°... 0509_up.gif
 
10310598
10310598 Inviato: 28 Lug 2010 15:32
 

Damon ha scritto:


Ragazzi, qualcuno di voi sa dove posso trovare questo adattatore per registro del cannotto?

So che ci sono altri metodi più artigianali (tipo rosetta nell'intaglio della ghiera) ma mi piace avere gli attrezzi giusti.


credo costi sui 35 E perchè una volta lo cercavo, se non ricordo male l'avevo visto su Ebay
 
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