no è sfiziosa come cosa però il telaio si vede comunque,si vedono i giunti e le parti dietro..non è proprio fighissimo.
comunque io oggi mi sono regalato.
Tuta.
Guanti da motard con nokke dorso e falangi in kevlar-carbonio fighissimi..
Manopole progrip strafighe..
vaschetta dell'olio freno posteriore in ergal by rizoma
e cavalletto alzamoto..posteriore..e....anterioreeee
GRAN GIORNO OGGI AMICI MIEIII
lollocalc
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Inviato: 13 Feb 2010 1:39
Ho trovato una foto ma non é il massimo
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Ultima modifica di Dukatone il 13 Feb 2010 1:44, modificato 1 volta in totale
Dukatone
Senza Freni
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Inviato: 13 Feb 2010 1:41
si ma sto poverello disgraziato c'ha l'apocalisse sotto la moto oh..
lollocalc
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Inviato: 13 Feb 2010 12:08 Oggetto: Re: Portezione telaio in carbonio
ma è di qualcuno del forum per caso? ho notato diversi particolare curiosi......
sgommatore
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Inviato: 13 Feb 2010 15:01
Mai visti? Si montano sul tubo del telaio che resta fuori dalla carena e si fissa con del biadesivo.
Non è comunque tanto un accessorio estetico, quanto più una protezione per il telaio da graffi o urti (anche se in caso di caduta prima di graffiare in quel punto il telaio fai prima a piegarlo)
anomico
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Inviato: 13 Feb 2010 15:42
son bellini, penso che li prendo starebbero bene insieme al coperchio che copre la triangolazione sopra l'attacco delle pedane soprattutto perchè sto per fare il telaietto i cerchi e forcellone neri e non ho proprio voglia di togliere pure il telaio...........
sgommatore
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Inviato: 14 Feb 2010 10:22
Bella, complimenti al proprietario.......
Mai vista la vaschetta messa in quel punto, comunque per chi adotta i convogliatori aria maggiorati è un punto strategico. Io, ad esempio, ho modificato la vaschetta originale e ci sta anche dove era precedentemente. Altra cosa che mi piace, e proprio ieri l'ho preso, è lo sfiato dell'olio in ergal (il cipollotto rosso che si trova sopra la frizione e accanto al cilindro verticale) ma ho provato a smontarlo a mano e non si toglie. Qualcuno sa dirmi come fare? mi raccomando......senza smontare pezzi della moto, amche perchè mi sembra molto accessibile
panky999
Super Sport
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Inviato: 14 Feb 2010 11:43
La valvola di sfiato originale ti conviene sviarla con una chiave. Se guardi bene sulla circonferenza della stessa ci sono delle tacche. Puoi usare anche una chiave da idraulico (quella regolabile, detta a "pappagallo" . . . tanto anche se la rovini un pò non serve a granchè quella valvola da smontata)
Hai preso quella con le lamelle interne o la racing?
Sulla mia sto per mettere la racing, senza lamelle, modificando il circuito originario
anomico
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Inviato: 14 Feb 2010 11:45
sgommatore ha scritto:
ma è di qualcuno del forum per caso? ho notato diversi particolare curiosi......
Eheh . . . non so dove l'hai trovata, ma quella 999 è del "GURU" di desmodromico.com!!!
E' fantatsica e molto elaborata. Mi raccomando . . . rispetto nell'utilizzare foto da altri siti
anomico
S. Sport Champ
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Inviato: 14 Feb 2010 13:06
come si può fare per vederla tutta per bene?
lollocalc
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Inviato: 14 Feb 2010 14:08
Devi andare su Desmodromico.com,
ma non so se le foto siano visibili senza essere iscritto. Non ricordo
anomico
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Inviato: 14 Feb 2010 19:05
Ciao Anomico,
mi metti in imbarazzo perchè non so risponderti. Il problema è che dallo sfiato originale mi trasudava dell'olio (poca roba) e già che ero allo store ho deciso di acquistarla. Il magazziniere mi ha detto che se volevo c'era quella in ergal (praticamente all'interno è diversa da quella originale). Posso montarla vero?
E' una cosa che si può fare da soli? mi hanno detto che dovrei mettere della pasta (sul filetto), in maniera che quando si avvita fa anche da tenuta. Intendevano la pasta grigia della ducati? quella che si mette sulle guarnizioni dei copri valvole?
Unico problema è come fare a tirarla, questo perchè quella originale ha un basamento ottagonale e questa invece è circolare. Se gli metto la pasta posso anche stringerla a mano?
panky999
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Inviato: 14 Feb 2010 19:17
allora la discussione è stata presa più volte se vuoi ti spiego come funziona ma usando la funzione cerca stotto voce "valvola basamento" trovi tutto
Aspetta a mettere la pasta che poi per toglierla ci vuole il cannello
lollocalc
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Inviato: 14 Feb 2010 21:00
panky999 ha scritto:
Ciao Anomico,
mi metti in imbarazzo perchè non so risponderti. Il problema è che dallo sfiato originale mi trasudava dell'olio (poca roba) e già che ero allo store ho deciso di acquistarla. Il magazziniere mi ha detto che se volevo c'era quella in ergal (praticamente all'interno è diversa da quella originale). Posso montarla vero?
E' una cosa che si può fare da soli? mi hanno detto che dovrei mettere della pasta (sul filetto), in maniera che quando si avvita fa anche da tenuta. Intendevano la pasta grigia della ducati? quella che si mette sulle guarnizioni dei copri valvole?
Unico problema è come fare a tirarla, questo perchè quella originale ha un basamento ottagonale e questa invece è circolare. Se gli metto la pasta posso anche stringerla a mano?
Hai pm!!!
anomico
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Inviato: 15 Feb 2010 1:31
ho montato la vaschetta dell'olio del freno posteriore rizoma..
Offertissima..pagato 20 euro
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lollocalc
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Inviato: 15 Feb 2010 9:41
Bell'affare
anomico
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Inviato: 15 Feb 2010 12:40
ragazzi domanda mooolto specifica:
vorrei togliere gli specchi, qual è il modo migliore per tappare i buchi? cioè esistono quelle piastrine che vengono prodotte per quasi tutte le sportive? se si dove si acquistano?
qualcuno l ha fatto? qual è l effetto finale?
jackdani
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Inviato: 15 Feb 2010 17:49
Togliere gli specchietti?? Io l'avevo fatto sul GSX-R.....esteticamente è appagante, però è una modifica un pò discutibile....Per quanto quelli della 999 non siano un gran chè, danno comunque un discreto aiuto a vedere cosa accade alle nostre spalle......Poi tra l'altro, mi sembra di aver preso anche una multa quando giravo senza specchietti......non ricordo
comunque......magari tu la usi solo in pista.......
mark999
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Inviato: 15 Feb 2010 19:17
Vorrei solo sapere come fare a chiudere quei buchi che poi sono 2 per lato, senza fascette!altrimenti tocca mettere un adesivo! comunque al di la della pista, nn pensavo di girare senza specchi su strada quanto piuttosto di sostituire quelli originali con degli specchi da fine semimanubrio tondi tipo caferacer.. Assicuro che fa un bell effetto
jackdani
Derapata
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Inviato: 15 Feb 2010 20:57
Non so per la 999 fanno qualcosa!!! In giro non ho visto nulla.
anomico
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Inviato: 15 Feb 2010 21:18
Forse li fà la Lightech....ma non vorrei sbagliarmi.....
Gli specchietti sui semimanubri...mmmm sembrano interessanti!! Bassi tipo quelli del C12 (quelli però erano integrati nella carenatura all'altezza degli indicatori di direzione....) come posizione.... + o -!!
Sono curioso di vedere l'effetto!!
mark999
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Inviato: 15 Feb 2010 21:19
guarda io sto girando senza specchi in questi giorni..la moto è una belva spettacolare ma senza specchietti proprio non so girare..e più belli degli originali...a mio parere...non ne esistono..
come per il gruppo ottico posteriore..
Ragazzi a mio parere questa moto ha un design integrale,unico.
lollocalc
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Inviato: 15 Feb 2010 21:22
Vero, anche io preferisco gli specchietti originali..... quelli aftermarket non si integrano nel design come quelli originali..... sembrano posticci.....
mark999
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Inviato: 16 Feb 2010 3:35
verissimo,assolutamente.
Ragazzi....mi dite il diametro dei tubi dello scarico originale?? qualuno lo sa???
grazie...
lollocalc
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Inviato: 18 Feb 2010 13:44
ragazzi a questi avanzan qualche motore...vedete se vi serve qualcosa..
Ragazzi,mi aiutate a scegliere un bel parafango posteriore?
lollocalc
MotoGp
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Inviato: 18 Feb 2010 19:30
lollocalc ha scritto:
Ragazzi,mi aiutate a scegliere un bel parafango posteriore?
Ducatiperformance, quello con l'asola sul lato destro.
Per me, il più bello
anomico
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Inviato: 18 Feb 2010 22:56
anomico ha scritto:
Ducatiperformance, quello con l'asola sul lato destro.
Per me, il più bello
Infatti, prox acquisto.....costeranno un'occhio della testa, ma i pezzi DP secondo mè sono veramente belli....
Domanda OT: ma il motore 1198 o 1098, monta sul 999? (forse se n'era già discusso? )
mark999
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Inviato: 19 Feb 2010 11:38
mark999 ha scritto:
Infatti, prox acquisto.....costeranno un'occhio della testa, ma i pezzi DP secondo mè sono veramente belli....
Domanda OT: ma il motore 1198 o 1098, monta sul 999? (forse se n'era già discusso? )
io dovrei averlo quello della dp..trovato montato dal precedente proprietario...non è ch emi piaccia un granchè...
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