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Acqua nel cilindro come mai??
Messaggio Inviato: 5 Feb 2009 15:58
Oggetto: Acqua nel cilindro come mai??
 

ciao ragazzi ho un problema sulla mia aprilia sx del 2006.. ho sosituito il cilindro polini vecchio perchè grippato per mancanza di olio ( Sono un pirla) ne ho comprato un altro.. montato perfettamente entra l'acqua all'interno.. le guarnizioni sono nuove cosa può essere??
 
Messaggio Inviato: 5 Feb 2009 16:03
Oggetto: Re: Acqua nel cilindro come mai??
 

Japporacer ha scritto:
ciao ragazzi ho un problema sulla mia aprilia sx del 2006.. ho sosituito il cilindro polini vecchio perchè grippato per mancanza di olio ( Sono un pirla) ne ho comprato un altro.. montato perfettamente entra l'acqua all'interno.. le guarnizioni sono nuove cosa può essere??

sicuro di averlo montato perfettamente?
 
Messaggio Inviato: 5 Feb 2009 16:05
 

quoto. l' unica che hai montato male le guarnizioni perchè altrimenti non entra acqua
 
Messaggio Inviato: 5 Feb 2009 20:08
 

l'hai montato male...seno non entrerebbe l'acqua
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2009 23:22
 

perche l'ho fatto montare anche da tre diversi meccanici tra cui preparatori e il risultato sempre lo stesso.. potrebbe essere difettoso??
 
Messaggio Inviato: 6 Feb 2009 23:32
 

mmm sei sicuro che siano preparatori???seno penso se ne siano accorti
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2009 14:19
 

sei sicuro che l'acqua che entra non sia il liquido di raffreddamento? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2009 15:05
 

quoto barbetta icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_doppio_ok.gif

comunque sia, quanto tempo ci hai impiegato per fartelo montare da 3 diversi meccanici? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


comunque sia sicuramente o ci sono le guarnizioni difettose, o è montato male, oppure se hai avuto al sfiga al 110% assieme a te icon_asd.gif hai beccato uno rifinito male, ma è qasi impossibile da polini.... sempre se quello che hai adesso è lo stesso polii bifascia di prima
 
Messaggio Inviato: 7 Feb 2009 15:14
 

avrai le guarnizioni andate o montate male
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 1:19
 

Scusate ragazzi non mi sono spiegato Bene.. L'acqua che entra è quella del liquido di raffredamento.. Quel motore essendo testa scomponibile vuole la testa originale.. Potrebbe essere quello il problema??
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 1:40
 

che vuol dire essendo testa scomponibile vuole la testa originale, la testa devi mettere quella del kit, nn quella del 50 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 1:44
 

Essendo testa scomponibile nel kit forniscono solo quella più piccola.. Quella sopra per intenderci la testa che si vede bisogna utilizzare quella originale
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 14:23
 

no è impossibile dai, la testa originale e come se fosse 2 pezzi messi insieme, ha anche il pezzo sotto, e non puoi metterlo...come accidenti l'hai montato sto gt???
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 14:25
 

impossibile, la testa originale non è scomponibile a meno che non la prendi a martellate
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 17:27
 

no invece anche il 50 quello originale per intenderci ha doppia testa e quella piu grossa che chiude il tutto si monta anche sull'80cc...
 
Messaggio Inviato: 8 Feb 2009 19:53
 

Japporacer ha scritto:
Scusate ragazzi non mi sono spiegato Bene.. L'acqua che entra è quella del liquido di raffredamento.. Quel motore essendo testa scomponibile vuole la testa originale.. Potrebbe essere quello il problema??
la testata che devi mettere non è assolutamente quella originale, la polini ti da assieme al gt tutte e due le parti della testata!
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 13:39
 

Invece no la polini ti da solo la testa più piccola.. Non ti da altro.. Anche nel catalogo va vedere solo quella.. Danno solo le viti più lunghe per adattare quella originale..
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 13:47
 

Japporacer ha scritto:
Invece no la polini ti da solo la testa più piccola.. Non ti da altro.. Anche nel catalogo va vedere solo quella.. Danno solo le viti più lunghe per adattare quella originale..


Beh dato che il blocco derbi ha la testa scomposta può essere che tu debba utilizzare il copritesta originale, ma se entra l'acqua c'è qualcosa che non va, controlla bene le guarnizioni icon_wink.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



Danno solo la parte sotto e nemmeno tutte le guarnizioni, oltre alle guarnizioni che ti danno tu devi comprare anche tutte le guarnizioni per la parte sopra eh, altrimenti è poco ma sicuro che ti entra l'acqua nel cilindro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 15:25
 

che storia, negli am6 ti danno tutto il gt completo. qua ti danno latesta a metà e neanche l guarnizioni
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 15:28
 

Non capisco come mai non forniscano almeno gli o-ring per i prigionieri eusa_think.gif eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 15:55
 

risparmio icon_asd.gif icon_asd.gif strano, se compro un cilinro voglio che ci sia tutto non ha pezzi
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 16:02
 

tabiotto ha scritto:
risparmio icon_asd.gif icon_asd.gif strano, se compro un cilinro voglio che ci sia tutto non ha pezzi


Appunto, poi la polini si fa anche pagare, potrei capire ancora ancora la top, ma la polini dai icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 16:06
 

io ricordavo di avere visto questo gt con una testa polini... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif

bho mi sarò confuso... eusa_think.gif ma credo di no
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 16:10
 

tra un pò uscirà ha settimane, nel giornale troverai i pezzi.

strano, la polini è cara. per la testa polini sarà disponibile come ricambio a parte
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 19:41
 

ah ma ci vogliono anche altre guarnizioni oltre a quelle che danno insieme.. perchè io l'ho montato con quelle che c'erano nella confezione e entra acqua.. che guarnizioni dovrei prendere??
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 19:42
 

dalla foto ha solo 2 guarnizoni, ti mancano tutte quella della testa che non ti danno con il cilindro
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 19:45
 

si infatti ci sono solo quelle.. una l'ho messa alla base del cilindro e l'altra sulla testa scomponibile.. che altre guarnizioni servono???
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 19:57
 

Japporacer ha scritto:
si infatti ci sono solo quelle.. una l'ho messa alla base del cilindro e l'altra sulla testa scomponibile.. che altre guarnizioni servono???


Servono tutti gli O-ring dei prigionieri, e la guarnizione grossa sul bordo del copritesta....
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 22:24
 

ma a me sembra strano che devi usare la testa originale...anche perchè penso che il perimetro esterno del cilindro sia diverso dall'originale...poi scusa forse nn ho letto bene ma forse nn ho capito bene...ma forse nn hai nemmeno specificato dove va a finire l'acqua...all'interno del cilindro dove scorre il pistone o all'esterno? xk magari nn 6 pratico di motori e nn sai se ci vuole o no l'acqua all'esterno della "camicia" (dove scorre il pistone)...quindi dove la trovi l'acqua?? ma hai provato ad accenderlo?
 
Messaggio Inviato: 9 Feb 2009 22:56
 

si ma che domande fai.... sono domande basilari, credo che sia abbastanza sveglio comunque da averlo capito, e che un minimo ne capisca...
 
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