Alaxandair ha scritto:
Allora, turismo, pista, città, NON FA DIFFERENZA.
Io non ho i soldi che mi escono dal sedere. Ma quando compro qualcosa lo compro italiano.
Non dico di andarti a prende chissà che, ma se devi comprare economico almeno compra italiano (prodotto secondo le norme vigenti, con protezioni VERE). Un esempio? sgaset. Oppure comprati un dainese/spidi scontato. Hai tante opportunità, ma sotto i 400 (e anche sotto i 200) si trovano anche prodotti buoni. ricordatelo.
tschul sono soldi buttati al vento, abbigliamento ch enon dura.
fai un investimento: comprati una giacca da 200 euro di marca. Poi per 5 anni non usare niente altro, vedrai che ti è convenuto, invece di comprarti una puah (tschul) all'anno.
Confermo. Essendo io uno che di soldi proprio zero, visto che sono pure spero momentaneamente disoccupato, per risparmiare mi son trovato a comprare tshul, roba da Canella della mtech scarsissima... mi dicevo: spendo cento euro, giusto per fare un test, mal che vada la butto o la uso per fare delle cagate.
E alla fine ora che il contratto mi è scaduto e mi trovo a dover ricomprare tutto, penso che se avessi speso il doppio di quanto speso forse non avrei il top, ma potrei andare avanti dignitosamente per un pochino senza rischiare la vita ogni volta che esco.
Le cose bisogna testarle, tutti parlavano benissimo di questa tshul... e volevo toccare con mano. Non sembra roba brutta eh, meglio di tanto low cost di marca come aspetto... ma poi l'ergonomia, le protezioni, le assurdità di progetto... e soprattutto la puzza di pelle acida.
Non risparmiamo sull'abbigliamento... cioè risparmiamo se possibile ma non troppo. Meglio prendersi una moto più economica.... Purtroppo ci sono tante marche in giro per il mondo che fanno bella roba e qua non possiamo vederle. Ma alla fine Clover Spidi Dainese fanno bella roba anche se un po' cara.