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Albero Motore
6881849
6881849 Inviato: 1 Feb 2009 23:54
Oggetto: Albero Motore
 



Ciao ragazzi!...Sono di nuovo alle prese con la mia Vespa ET2..Intanto riepilogo com'è elaborata:
Cilidro DR
Variatore MHR
Carburatore 19
Leovince ZX

Io vorrei pian pianino farla diventare sempre meglio,senza esagerare.Il mio meccanico m'ha consigliato a questo punto di andare al cuore del motore,sostituendo l'Albero Motore.Quale mi consigliate?Che vantaggi ho?Io avrei optato per quello "Top",xkè sincerramente il Malossi costra troppo e bisogna condierare anche ke bisogna comprare i cuscinetti e paraoli.Che ne dite?Non voglio fare una bomba di moto.ma semplicemente darle una spinta.
Grazie! 0510_saluto.gif
 
6882131
6882131 Inviato: 2 Feb 2009 7:55
 

sezione sbagliata qui si parla di moto a marce 50 non scooter! doppio_lamp.gif non so aiutarti mi dispiace
 
6883349
6883349 Inviato: 2 Feb 2009 12:15
 

Ti sposto nella sezione scooter.

Derapage.
 
6883540
6883540 Inviato: 2 Feb 2009 12:49
 

guarda se hai pochi km non cambiare albero, piuttosto cambia la marmitta e metti una pro replica, una bella marmitta ti da + prestazioni di un'albero icon_wink.gif
 
6883555
6883555 Inviato: 2 Feb 2009 12:51
 

Come dicevano sopra, se l'albero non ha problemi e non ha molti km non ha nessun senso sostituirlo con quel gt... icon_wink.gif
 
6883721
6883721 Inviato: 2 Feb 2009 13:16
 

quoto! Poi il dr non è neanche molto spinto...piuttosto di un albero metti uno scarico più aperto...perché quello che hai tu,oltre a rischiare di farti scaldare ti fa rischiare di grippare visto che non evaqua tutti i gas combusti!
 
6883877
6883877 Inviato: 2 Feb 2009 13:43
 

intando dicci quanto km hai...se hai su i 15000 km cambia l'albero con uno top...il dr non necessita di cambiare albero se questultimo non ha molti km...lalbero non porterebbe prestazioni in piu...quelle che da in piu nemmeno le senti...cambia lo scarico che anche su un base tappa!! vai di pro replica o shot!! li la differenza di prestazine la senti eccome!!
 
6884980
6884980 Inviato: 2 Feb 2009 16:01
 

Avrà un 15000 km(sono fuori città xcò nn posso dirlo cn esattezza)..Il meccanico m'ha detto che un pò d'allungo in più lo dà..no?comunque a questo punto gli dico di si per un TOP e cuscinetti e paraoli stage6..dovrebbero andar bene.Che ne dite?
 
6885009
6885009 Inviato: 2 Feb 2009 16:05
 
 
6885019
6885019 Inviato: 2 Feb 2009 16:05
 

l'albero top va bene, poi come cuscinetti gli skf c4 con gabbia in teflon stage6 icon_wink.gif
 
6885030
6885030 Inviato: 2 Feb 2009 16:07
 

InTrOx ha scritto:
l'albero top va bene, poi come cuscinetti gli skf c4 con gabbia in teflon stage6 icon_wink.gif

perchè deve prenderli stage 6? è come la polini e malossi coi carburatori, sono dell'orto ma li marchiano polini e costano miracolosamente 30 euro in piu, lo stesso per i cuscinetti...
 
6885039
6885039 Inviato: 2 Feb 2009 16:09
 

costano sui 25 euro, non costano tanto icon_rolleyes.gif
qual'è il problema? eusa_think.gif
 
6885059
6885059 Inviato: 2 Feb 2009 16:12
 

InTrOx ha scritto:
costano sui 25 euro, non costano tanto icon_rolleyes.gif
qual'è il problema? eusa_think.gif

che li paghi di piu ma sono sempre gli sfk marchiati stage6 che senso ha spendere 10 euro in piu?..
 
6885118
6885118 Inviato: 2 Feb 2009 16:19
 

fino a qua ci sono ma dove li vai a prendere dei cuscinetti a 15 euro? icon_rolleyes.gif
 
6885132
6885132 Inviato: 2 Feb 2009 16:20
 

biolla,quartomotoricambi,castiglione
 
6885175
6885175 Inviato: 2 Feb 2009 16:26
 

ok, comunque metti gli skf c4 con gabbia in teflon, non inporta la marca, basta che siano skf icon_wink.gif
 
6885205
6885205 Inviato: 2 Feb 2009 16:29
 

non pensare che ce lo con te ma devo contraddirti, i gabbia in teflon non durano niente lo provato di persona 0510_sad.gif
mettti i gabbia in metalo che durano di piu...
 
6885271
6885271 Inviato: 2 Feb 2009 16:35
 

si ma ha un trophy, non ha un team... icon_rolleyes.gif icon_confused.gif
io che li monto con un 2+ da un pò non hanno ancora avuto problemi....

poi voglio vedere se rompi i cuscinetti, devi raccoglier i pezzi del carter e del gt come se fossero briciole icon_wink.gif
 
6885577
6885577 Inviato: 2 Feb 2009 17:19
 

A cosa gioverebbe cambiare marmitta?Io non vorrei qualcosa nè di costoso nè di troppo rumoroso,per non dare troppo nell'occhio ecco..Ah e poi ho letto che con i km ke ha la mia moto potrebbe essere il caso di cambiarlo l'albero..no?
 
6885763
6885763 Inviato: 2 Feb 2009 17:48
 

no no regge ancora, al marmitta ti darebbe acelerazione e moltissimo allungo...
 
6886285
6886285 Inviato: 2 Feb 2009 18:50
 

Cambialo pure dai 15000 km é meglio se girerai sempre con dei 70cc....prendi un rms super racing con 50 euro lo prendi su internet e regge senza problemi! Una marmitta economica che va benissimo col tuo gt sarebbe stage 6 pro replica oppure giannelli shot! Questi sono i migliori interventi...puoi aggiungere una frizione e correttore di coppia altrimenti anche pacco lamellare!
 
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