-Yuzzo92- ha scritto:
mhm, contando che con lo scarico giusto (giusto ma giusto, tipo la top) e senza ritocchi particolari giunge fino a 12.000 rpm, contando che magari i ritocchi che ti ha fatto (se è vero che te li ha fatti) ti aiutano a farlo girare meglio in alto, senza il problema dello scarico che tappa, puoi avvicinarti a compensare....
con gli 11/48 su un 50cc originale si fa circa 85/90 km/h ma su una stradale carenata.... un motard, specie un xtm che aerodinamicamente parlando è un pò così così (ma così così tanto, è larga e bassa) credo che riesca a fare sugli 80-85, dipende poi da tantissime cose, è anche inutile che ci stia qui a parlare dietro....
ergo: secondo me ti fa intorno a quella velocità coi 10/48, ma non di più, anzi, forse qualcosina in meno, ma tutto dipende da come e quanto è stato ritoccato il gt....
fregatene della velocità massima
altrimenti cominceranno tutti a romperti le scatole
lo so.. ma comunque l'importante su una moto da cross è la ripresa non la velocità infatti al posto di 120 la preferisco che mi fa 105 e + ma con una ripresa