non sbagli perche sbagliare e umano quindi.....tranquilli raga!!!!
eMarco
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Inviato: 4 Feb 2009 19:36
comunque.... ........si dichiarano 21.8 al banco!!!!!! almeno con gli zip sp
maioathena
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Inviato: 4 Feb 2009 20:58
maioathena ha scritto:
comunque.... ........si dichiarano 21.8 al banco!!!!!! almeno con gli zip sp
maio ma te quanto hai di spessore di guarnizione di base sull'athena?? perchè io ne ho messa una diversa da quella che avevo prima e non va piu una sega...non viene piu su in partenza...secondo te da quanto la devo mettere??
Giux_Tm
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Inviato: 4 Feb 2009 21:08
io la prima volta che ho messo il gt era la penultima grossa....color argento...ora ho la piu fina di tutte senza guarnizione alla testata e spinge ancora di piu
maioathena
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Inviato: 4 Feb 2009 23:47
maioathena ha scritto:
io la prima volta che ho messo il gt era la penultima grossa....color argento...ora ho la piu fina di tutte senza guarnizione alla testata e spinge ancora di piu
sai mica di quanti mm è?
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 6:37
eMarco ha scritto:
si non è per quello che sto contestando ma è per il tuo modo di fare!...se sbaglio di 1 paio di cavalli non infrango le regole del tinga e non ammazzo nessuno quindi non c'è bisogno di scaldarsi tanto!...oh sbaglio?
si si adesso che rileggo mi sono accorto di aver esagerato con certi termini,scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,però sai c'è gente che magari dice si si l'evo ha 22cv e ci credono sul serio,capisci,comunque tutto ok?!?!
candro93
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Inviato: 5 Feb 2009 13:52
nono....mannaggia....sono 4....cene sono 2 argento....una e finissima l'altra piu groossa....metti la grossa.....
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 16:11
maioathena ha scritto:
nono....mannaggia....sono 4....cene sono 2 argento....una e finissima l'altra piu groossa....metti la grossa.....
con la grossa ho meno compressione...
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 19:38
candro93 ha scritto:
si si adesso che rileggo mi sono accorto di aver esagerato con certi termini,scusa se ti ho offeso,non era mia intenzione,però sai c'è gente che magari dice si si l'evo ha 22cv e ci credono sul serio,capisci,comunque tutto ok?!?!
sisi...tranquillo...l'importante è chiarirsi capita anche a me ste cose!...
eMarco
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Inviato: 5 Feb 2009 20:45
ma va...pero dura di pui e spinge lo stesso sai che fai metti la fina la piu fina di tutte che cio io ora....e caspita se ne ha compressione!
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 21:19
maioathena ha scritto:
ma va...pero dura di pui e spinge lo stesso sai che fai metti la fina la piu fina di tutte che cio io ora....e caspita se ne ha compressione!
infatti ho comprato il kit guarnizioni athena a 8 euro ho messo la guarnizione piu fine di carta ho ricarburato e adesso finalmente almeno in partenza si alza di gas...
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 21:21
di carta? ...da me ce n'era una tipo carte e gomma....un misto ma carta no....ora la fina che ho alluminio o acciaio
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 21:22
ma ke ela monti con athena
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 21:31
maioathena ha scritto:
ma ke ela monti con athena
athena sporting con scarico lucidato e tolte tutte le sbavature(da cambiare non so se tpr o athena racing), albero rms super racing, carbu 21, collettore d'aspirazione rms, lamelle 0,30 malossi. compensatore di fluidi malossi, red sponge, filtro originale lavorato, marmitta dig 900/xx super racing, multivar malossi, cinghia mitsuboshi, delta clutch malossi, mdc viola malossi, carter lucidati e raccordati.
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 21:40
va? io non gli ho toccati i carter
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 21:49
maioathena ha scritto:
va? io non gli ho toccati i carter
va ma non sono soddisfatto...vengo da un evo quindi con lo sporting mi sembra di non andare un c****...ora siccome rimettere un trofeo non me la sento...ho letto vari topic su quale sia meglio fra athena racing e tpr...dicono che siano stampati entrambi dall'athena...pero sulla carta il tpr sviluppa mezzo cavallo in piu....ora quel mezzo cavallo poi dipende dal resto dei pezzi comunque il fatto è che c'è una differenza di prezzo di piu di 20 euro....quindi io vorrei sapere come ti va a te l'athena racing...io naturalmente ho la possibilità di rifinirli e toglierli tutte le sbavature sia a quello che al tpr...
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 21:56
a me? va una bomba.........no per dire ma l'unica cosa che posso vantarmi su questo forum e che ancora non ho trovato un evo che da zero a 90 mi passa....poi in allungo arrivo a 105 effettivi piu o meno ma ho rapporti originali....e la mia ela in firma....se voglio posso avere mlto di piu....mettendo espansione, albero athena q rivedere la trasmissione....poi si che va comunque non posso lamentarmi ne come prestazione ne come affidabbilita....comunque mi grida forse sono i rulli leggeri o la lana di vetro bruciata non riesco a distinguere!!!
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 21:57
maioathena ha scritto:
a me? va una bomba.........no per dire ma l'unica cosa che posso vantarmi su questo forum e che ancora non ho trovato un evo che da zero a 90 mi passa....poi in allungo arrivo a 105 effettivi piu o meno ma ho rapporti originali....e la mia ela in firma....se voglio posso avere mlto di piu....mettendo espansione, albero athena q rivedere la trasmissione....poi si che va comunque non posso lamentarmi ne come prestazione ne come affidabbilita....comunque mi grida forse sono i rulli leggeri o la lana di vetro bruciata non riesco a distinguere!!!
ma rispetto al tpr??
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:03
sono gli stessi l'athena spinge di piu perche e a cielo piatto (vantaggio)
tpr e lucidato meglio quindi ha una maggiorefluidinamica (vantaggio )
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 22:05
maioathena ha scritto:
sono gli stessi l'athena spinge di piu perche e a cielo piatto (vantaggio)
tpr e lucidato meglio quindi ha una maggiorefluidinamica (vantaggio )
allora contando che ho anche i carter lucidati e raccordati allo sporting che metto??....ma la differenza rispoetto allo sporting la sentirò??
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:08
e vedi tu!!!!!! in ripresa lo mangi...soprattutto se e a liquido...io in ripresa mki faccio in aerox con athena sporting, over range con rapporti athena, marmitta athena carburatore 21 pacco lamellare vl 14 malossi ecc...'e il mio e ad aria'....il racing ai bassi se messo ben appunto spinge quanto un evo
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 22:15
maioathena ha scritto:
e vedi tu!!!!!! in ripresa lo mangi...soprattutto se e a liquido...io in ripresa mki faccio in aerox con athena sporting, over range con rapporti athena, marmitta athena carburatore 21 pacco lamellare vl 14 malossi ecc...'e il mio e ad aria'....il racing ai bassi se messo ben appunto spinge quanto un evo
il mio è ad aria come il tuo...via dai allora che metto considerando il resto dei pezzi...se non mi dai un giudizio di parte e giustifichi la tua risposta sarebbe meglio...
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:19
io ce lo sotto e mi da sempre grandi soddisfazione.......per me e il igliore e quando grippo a costo che sto fermo lo rimetto!!!!!!...........si sono spezzate le lamelle e hanno rovinato un po il pistone ma il cilindreo noemmeno un graffio!!! altro che qualita zero... (caspita un boster da me aveva sotto athena racing, giannelli go e 17.5) caspita come tirava!!!! prendete pure in giro ma lo visrto con i miei occhi
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 22:23
maioathena ha scritto:
io ce lo sotto e mi da sempre grandi soddisfazione.......per me e il igliore e quando grippo a costo che sto fermo lo rimetto!!!!!!...........si sono spezzate le lamelle e hanno rovinato un po il pistone ma il cilindreo noemmeno un graffio!!! altro che qualita zero... (caspita un boster da me aveva sotto athena racing, giannelli go e 17.5) caspita come tirava!!!! prendete pure in giro ma lo visrto con i miei occhi
di gas viene su?? perchè allora io dallo sporting sono rimasto un po di m****...era rifinito malissimo e mi è toccato rifinirlo tutto a me...il tpr invece so che è rifinito bene..ora però dicono che l'athena avendo il pistone a cielo piatto abbia piu coppia e spinga di piu ai bassi....inoltre c'ha lo scarico con traversino giusto??
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:27
si per i piaggio ma da me e elittico....a traversino tipo quello del typhon
perchè l'rms nn va???comunque allora dovrebbe andare anche di piu del tuo se cio il traversino no??
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:38
si...come di regola .....e se abbini una marmitta adeguate (athena racing) scene di libano!!!!! se poi fai lavorare il gt!!!!!........comunque io ho rms ma mi ha tolto gli inserti in nylon!!!!!!!
maioathena
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Inviato: 5 Feb 2009 22:40
maioathena ha scritto:
si...come di regola .....e se abbini una marmitta adeguate (athena racing) scene di libano!!!!! se poi fai lavorare il gt!!!!!........comunque io ho rms ma mi ha tolto gli inserti in nylon!!!!!!!
no aspetta come hai tolti gli inserti perchè??
Giux_Tm
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Inviato: 5 Feb 2009 22:42
li ha tolti il tesya di rapa per avere l'albero piu leggero...(piu coppia e accellerazione).....meno durata!!!!!!!!!!!
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