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evolution (montato come un base?!?!?)
6885212
6885212 Inviato: 2 Feb 2009 16:30
 

leovale_1994 ha scritto:
ma come fai a mettere l'evo sotto un albero originale!!!!!!!!!!!!!! si fa in 2 pezzi e rovini anche il motore l'albero originale nn può reggere 22cv è ipossibile eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif 0509_down.gif


se va bene su mina lc all'lalbero ne hai 20 ma tutto fatto alla perfezione...22 sono dichiarati icon_rolleyes.gif
 
6885317
6885317 Inviato: 2 Feb 2009 16:41
 

candro93 ha scritto:


se va bene su mina lc all'lalbero ne hai 20 ma tutto fatto alla perfezione...22 sono dichiarati icon_rolleyes.gif

oh quanto siete pignoli è logico ke se uno parla di un gt dice i cavalli dichiarati...!...neanke tu sai se sono 20 potrebbero essere 19 o anke 21...! eusa_wall.gif
 
6885356
6885356 Inviato: 2 Feb 2009 16:48
 

di solito un evolution fa 19,5 cavalli alla ruota, a 20,5 o 21 si considerano evolution fatti davvero bene.
 
6886176
6886176 Inviato: 2 Feb 2009 18:36
 

eMarco ha scritto:

oh quanto siete pignoli è logico ke se uno parla di un gt dice i cavalli dichiarati...!...neanke tu sai se sono 20 potrebbero essere 19 o anke 21...! eusa_wall.gif


non è questione di essere pignoli,è questione che magari gente legge 22cv e ci crede davvero e ti assicuro che c'è,quindi la prossima volta ti pregerei ti tacere,piuttsoto che aprir la bocca solo per farle prendere aria,ok?!?!
 
6886764
6886764 Inviato: 2 Feb 2009 19:43
 

beh un evo da 22 cv effettivi l' ho visto, però.....
 
6886910
6886910 Inviato: 2 Feb 2009 19:56
 

infatti ci vuole una preparazione completa evolution per avere 21 cv
 
6886957
6886957 Inviato: 2 Feb 2009 19:59
 

maioathena ha scritto:
infatti ci vuole una preparazione completa evolution per avere 21 cv

mah i pezzi poco importano....importa di piu la bravura del signore che l' ha preparato, e che ha tutta la mia stima...
 
6886976
6886976 Inviato: 2 Feb 2009 20:01
 

si e vero......sqush, carter e tarature devono essere sapute mettere da mani esperte...... icon_wink.gif
 
6887017
6887017 Inviato: 2 Feb 2009 20:06
 

comunque per quelli che dicono fai prima a mettere un intermedio...beh perchè uno deve mettere un intermedio se ha la possibilità di mettere un trofeo...anche se l'ela non è completa poco importa spingerà sempre di piu di un intermedio che sarebbe sempre stato montato con gli stessi pezzi...uno l'ela se la costruisce come vuole...se si dovessero fare tutte elaborazioni uguali il tuning diventerebbe monotono...questa poi è una mia opinione...
 
6887512
6887512 Inviato: 2 Feb 2009 20:48
 

vabbe non va come deve andare e quindi si preferisce un intermedio........ icon_wink.gif
 
6887929
6887929 Inviato: 2 Feb 2009 21:16
 

maioathena ha scritto:
vabbe non va come deve andare e quindi si preferisce un intermedio........ icon_wink.gif

si ma sempre di piu di un intermedio andrà...
 
6888004
6888004 Inviato: 2 Feb 2009 21:20
 

no.......perche l'evo in quelle maniera va a perdere prestazioni mentre un intermedio sfrutta le prestazioni che ha di suo...quindi caso mai va a migliorare.....capisci quello che voglio dire?
 
6888042
6888042 Inviato: 2 Feb 2009 21:22
 

maioathena ha scritto:
no.......perche l'evo in quelle maniera va a perdere prestazioni mentre un intermedio sfrutta le prestazioni che ha di suo...quindi caso mai va a migliorare.....capisci quello che voglio dire?

ascoltami e l'ho provato io....stessi pezzi con l'evo e con l'athena sporting...e l'evo spinge di piu ma è anche naturale...
 
6888201
6888201 Inviato: 2 Feb 2009 21:35
 

vabbe questo e normale, 6 travasii a scarico sdoppiato....quello ne ha 5 a elittico....gia questo conta....fai sto lavoro con top 2 plus e vedi che siete piu o meno la...con elaborazione completa....e normale e sempre un POLINI EVOLUTION icon_wink.gif
 
6888295
6888295 Inviato: 2 Feb 2009 21:41
 

maioathena ha scritto:
vabbe questo e normale, 6 travasii a scarico sdoppiato....quello ne ha 5 a elittico....gia questo conta....fai sto lavoro con top 2 plus e vedi che siete piu o meno la...con elaborazione completa....e normale e sempre un POLINI EVOLUTION icon_wink.gif

si ma è quello che ti ho gia detto che è normale che rende di piu dato che è un evo...
 
6888468
6888468 Inviato: 2 Feb 2009 21:56
 

si hai ragione su questo pero come stiamo dicendo da tre giorni ha una preparazione curata e seguita correttamente per rendere al max icon_wink.gif
 
6888621
6888621 Inviato: 2 Feb 2009 22:09
 

maioathena ha scritto:
si hai ragione su questo pero come stiamo dicendo da tre giorni ha una preparazione curata e seguita correttamente per rendere al max icon_wink.gif

si vabbè ma è naturale ogni GT richiede la sua elaborazione...ma comunque se uno volesse mettere l'evo non è che non puo se non ha un carbu da 24 trasmissione completa ecc...io l'ho voluto provare con una ela di M****...però mi ci divertivo lo stesso....
 
6888661
6888661 Inviato: 2 Feb 2009 22:13
 

anche io monto athena racing ma non ho ne over range, ne rhq, (oggi ho messo il 21 se no avevo 17.5), ne rapporti d'allungo,ne pacco lamellare....il resto ho tutto.....
 
6888683
6888683 Inviato: 2 Feb 2009 22:14
 

maioathena ha scritto:
anche io monto athena racing ma non ho ne over range, ne rhq, (oggi ho messo il 21 se no avevo 17.5), ne rapporti d'allungo,ne pacco lamellare....il resto ho tutto.....

migliorato col 21??
 
6888704
6888704 Inviato: 2 Feb 2009 22:17
 

rumore e leggermente ai bassi....solo che si scarbura sempre co sto tempo di m***a.... icon_twisted.gif .....
 
6889753
6889753 Inviato: 3 Feb 2009 3:58
 

alessandro807 ha scritto:
beh un evo da 22 cv effettivi l' ho visto, però.....


si ho capito ma la polini intende da originale così di scatola,se questo signore ce l'ha fatta sul serio bisogna veramnete stringergli la mano cioè bisogna eseguire veramente tutto alla perfezione,carter,assemblaggio,lavorazioni generali,taratura,carburazione ecc
 
6890246
6890246 Inviato: 3 Feb 2009 9:50
 

candro93 ha scritto:


si ho capito ma la polini intende da originale così di scatola,se questo signore ce l'ha fatta sul serio bisogna veramnete stringergli la mano cioè bisogna eseguire veramente tutto alla perfezione,carter,assemblaggio,lavorazioni generali,taratura,carburazione ecc


errato... l'ultima prova di a banco del banco full evo 2 ha dato agli ing polini un risultato pari a 21.8cv ..

un preparatore autonomo invece c ha sguinzagliato fuori un altro paio di cv e forse anche un muletto da quel banco con gli stessi pezzi comunque,in entrambi i casi, lavorati.

sarebbe impensavile aver un evo standard da 22cv...
sopratutto quando pensato per trofei con carburi da 21
 
6890941
6890941 Inviato: 3 Feb 2009 12:27
 

sabbo ha scritto:


errato... l'ultima prova di a banco del banco full evo 2 ha dato agli ing polini un risultato pari a 21.8cv ..

un preparatore autonomo invece c ha sguinzagliato fuori un altro paio di cv e forse anche un muletto da quel banco con gli stessi pezzi comunque,in entrambi i casi, lavorati.

sarebbe impensavile aver un evo standard da 22cv...
sopratutto quando pensato per trofei con carburi da 21


ah,non lo sapevo,cioè pensavo che lo dichiarassero originale,cioè come la malossi dichiara 28cv per il big,beh impensabile,calcola che tutte le ditte dichiarano sempre cv in più...
si però loro intendeno a banco,quindi la storia cambia..xD...

P.S. nei trofei usano il 19
 
6893783
6893783 Inviato: 3 Feb 2009 17:45
 

è normale che il mio liberty se gli levo il coprivolano e ventola si alzi di gas in partenza mentre con coprivolano e ventola non si alza??...ho montato un albero rms a spalle piene e in partenza va molto meno rispetto a quando avevo l'originale....ho messo i rulli da 5 gr cioè della stessa grammatura di quelli che avevo con l'originale...che devo fare allegerire i rulli??....
 
6894808
6894808 Inviato: 3 Feb 2009 19:25
 

candro93 ha scritto:


non è questione di essere pignoli,è questione che magari gente legge 22cv e ci crede davvero e ti assicuro che c'è,quindi la prossima volta ti pregerei ti tacere,piuttsoto che aprir la bocca solo per farle prendere aria,ok?!?!

hei amico...vedi di darti na bella calmata ok?!...sei tu quello cje apre bocca a vanvera!...taci.
 
6896054
6896054 Inviato: 3 Feb 2009 21:33
 

raga calmiamoci se no chiudo il topic e a quanto visto interessa a parecchi....ammazzatevi in mp icon_wink.gif icon_twisted.gif 0509_pernacchia.gif
 
6896233
6896233 Inviato: 3 Feb 2009 21:51
 

comunque il gt evolution lavoratto correttamente raggiunge senz'altro i 21 cv effettivi.....gli zip sp evolution con rotore raggiungono i 22 al banco....logicamente alla ruota saranno di meno icon_wink.gif
 
6897584
6897584 Inviato: 4 Feb 2009 5:10
 

eMarco ha scritto:

hei amico...vedi di darti na bella calmata ok?!...sei tu quello cje apre bocca a vanvera!...taci.

eh no i tecnici polini intedono alla ruotae non su banco e quei cavalli un'evo con un 19 e marmitta evo e tutta ela polini non ce li avrà mai...quindi....
 
6902126
6902126 Inviato: 4 Feb 2009 18:48
 

candro93 ha scritto:

eh no i tecnici polini intedono alla ruotae non su banco e quei cavalli un'evo con un 19 e marmitta evo e tutta ela polini non ce li avrà mai...quindi....

si non è per quello che sto contestando ma è per il tuo modo di fare!...se sbaglio di 1 paio di cavalli non infrango le regole del tinga e non ammazzo nessuno quindi non c'è bisogno di scaldarsi tanto!...oh sbaglio? icon_confused.gif
 
6902559
6902559 Inviato: 4 Feb 2009 19:28
 

non sbagli perche sbagliare e umano quindi.....tranquilli raga!!!! icon_wink.gif
 
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