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Indice del forumForum DucatiForum Ducati 848 - 1098 - 1198

   

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848 - consiglio sull'acquisto
6878753
6878753 Inviato: 1 Feb 2009 17:44
 

paolotopino ha scritto:
Biowolf, dici che nn voui scrivere il tuo curriculum motociclistico e poi guardo di fianco al tuo Nick name e vedo tutte le tue ex moto... c'è qualcosa che nn va. bah...


quelle sono le ex moto, il curriculum sono le esperienze.
Citare le esperienze la trovo una cosa abbastanza antipatica, perchè tanto si finisce sempre per dire, estremizzando: "io ho fatto questo, io ho corso quì, io giro al mugello ogni settimana, io tocco il gomito a terra... quindi tu stai zitto perchè non sei nessuno al mio confronto"

Citare le ex moto invece lo ritengo molto utile, perchè se magari un utente è indeciso se scegliere tra due moto, e trova un'altro utente che le ha entrambe tra le ex moto, può mandargli un pm e ricevere così un giudizio obbiettivo di chi le ha provate entrambe, non gli inutili commenti che si leggono spessissimo nei forum dedicati.
Quando dovevo scegliere la kawasaki z750 ero indeciso con un'altro modello. Fortunatamente trovai un ragazzo su un altro forum che le aveva avute tutte e 2. Gli mandai un PM e mi face una recensione lunghissima e chiarissima, indicando i pro e i contro di entrambe. Da allora ho deciso anch'io di scrivere le mie ex moto, per dare una mano...

Ultima modifica di Biowolf il 1 Feb 2009 18:26, modificato 1 volta in totale
 
6878882
6878882 Inviato: 1 Feb 2009 18:02
 

paolotopino ha scritto:
Biowolf, dici che nn voui scrivere il tuo curriculum motociclistico e poi guardo di fianco al tuo Nick name e vedo tutte le tue ex moto... c'è qualcosa che nn va. bah...



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6879114
6879114 Inviato: 1 Feb 2009 18:33
 

virus46 ha scritto:
visto che tra poco entro in famiglia... (1098 0509_campione.gif ) mi permetto di consigliarti la Triumph 675, se cerchi una moto assolutamente godibile su strada, son un ottimo rapporto tra coppia e prestazioni assolute e peso. Deve solo piacere come linea.
Sull R6 dico che tra le jap 600 è la migliore come prestazioni assolute, infatti chi ci corre in pista quest'anno ma anche gli anni passati ha scelto questa moto per la sua predisposizione al "racing" ma su strada può essere piuttosto impegnativa dato che va sempre tenuta alta di giri e la ciclistica è adatta su asfalti "tavola" come quelli delle piste.
L'848 l'ho provata anch'essa, ottima moto equilibrata, gran tiro per essere una moto intermedia...ma per uno che viene da un motore 1000cc può sembrare un poco troppo "elettrica" nel senso chè è talmente regolare come erogazione che sembra avere meno cv. ATTENZIONE (cccciiiicio in primis!) questo non è un difetto dato che la moto va forte, solo che non te ne rendi conto dato che è molto "friendly" e ti permette di usarla quasi al 100% senza accorgersene o fare una gran fatica.
Il 1098 invece è più cattivo, dai 5000 giri se spalanchi di colpo ti toglie il fiato da quanto spinge, è una sensazione unica secondo me ma richiede per questo più concentrazione e impegno e su strada risulterebbe maggiormente affaticante.
Dipende tutto dall'uso che ne fai, se sei un po' uno smanettone su strada che ama percorrenze di curva veloci e pulite, una guida rotonda con pieghe da 45° sia l'R6 che l'848 sono ottime solo che l'848 grazie alla cilindrata superiore e ai 2 cilindri in meno ti permette di andare forte anche quando decidi di non dare il max come impegno pennellando le curve anche con una marcia in meno sfruttando l'accelerazione da riferimento che hanno tutti i bicilindrici desmo. Se invece nel tuo stile di guida c'è una condotta "esasperata" a cui piace l'adrenalina del motore che gira sempre sopra ai 10.000giri col suo urlo stridulo, e una ciclistica "nervosetta" e agile meglio l'R6.

Altra moto che mi sento di consigliarti se vuoi risparmiare un po' è il GSXR K5 o K6 usati si trovano a veramente pochi euro e sono ancora dei riferimenti come potenza (allucinante) e ciclistica (ben piantata come da tradizione Suzuki).
Oppure sempre in casa Suzuki il GSXR 750 che ha un po' di motore in più rispetto ai 600 ma non è eccessivo e brutale come il 1000.


direi da quotare in pieno il tuo intervento virus icon_smile.gif

( grandissimo strunz non sei ancora passato dalle mie parti )
 
6879140
6879140 Inviato: 1 Feb 2009 18:38
 

Cicciopower ha scritto:
virus46 ha scritto:
visto che tra poco entro in famiglia... (1098 0509_campione.gif ) mi permetto di consigliarti la Triumph 675, se cerchi una moto assolutamente godibile su strada, son un ottimo rapporto tra coppia e prestazioni assolute e peso. Deve solo piacere come linea.
Sull R6 dico che tra le jap 600 è la migliore come prestazioni assolute, infatti chi ci corre in pista quest'anno ma anche gli anni passati ha scelto questa moto per la sua predisposizione al "racing" ma su strada può essere piuttosto impegnativa dato che va sempre tenuta alta di giri e la ciclistica è adatta su asfalti "tavola" come quelli delle piste.
L'848 l'ho provata anch'essa, ottima moto equilibrata, gran tiro per essere una moto intermedia...ma per uno che viene da un motore 1000cc può sembrare un poco troppo "elettrica" nel senso chè è talmente regolare come erogazione che sembra avere meno cv. ATTENZIONE (cccciiiicio in primis!) questo non è un difetto dato che la moto va forte, solo che non te ne rendi conto dato che è molto "friendly" e ti permette di usarla quasi al 100% senza accorgersene o fare una gran fatica.
Il 1098 invece è più cattivo, dai 5000 giri se spalanchi di colpo ti toglie il fiato da quanto spinge, è una sensazione unica secondo me ma richiede per questo più concentrazione e impegno e su strada risulterebbe maggiormente affaticante.
Dipende tutto dall'uso che ne fai, se sei un po' uno smanettone su strada che ama percorrenze di curva veloci e pulite, una guida rotonda con pieghe da 45° sia l'R6 che l'848 sono ottime solo che l'848 grazie alla cilindrata superiore e ai 2 cilindri in meno ti permette di andare forte anche quando decidi di non dare il max come impegno pennellando le curve anche con una marcia in meno sfruttando l'accelerazione da riferimento che hanno tutti i bicilindrici desmo. Se invece nel tuo stile di guida c'è una condotta "esasperata" a cui piace l'adrenalina del motore che gira sempre sopra ai 10.000giri col suo urlo stridulo, e una ciclistica "nervosetta" e agile meglio l'R6.

Altra moto che mi sento di consigliarti se vuoi risparmiare un po' è il GSXR K5 o K6 usati si trovano a veramente pochi euro e sono ancora dei riferimenti come potenza (allucinante) e ciclistica (ben piantata come da tradizione Suzuki).
Oppure sempre in casa Suzuki il GSXR 750 che ha un po' di motore in più rispetto ai 600 ma non è eccessivo e brutale come il 1000.


direi da quotare in pieno il tuo intervento virus icon_smile.gif

( grandissimo strunz non sei ancora passato dalle mie parti )


Sì sei il primo tra noi che è riuscito a dare davvero un buon consiglio icon_sad.gif .

Soprattutto quello sulla triumph. Se sei indeciso tra l'r6 e l'848 e ti piace come linea è un'ottima via di mezzo
 
6879163
6879163 Inviato: 1 Feb 2009 18:41
 

Biowolf ha scritto:


Non mi ritengo uno alle prime armi, ma non voglio scrivere il mio curriculum su un forum, anche perchè non sono una persona a cui piace vantarsi. Non sono uno di quelli che va al bar con la propria moto (ovviamente l'ultimo modello) e la comincia a pontificarla con lunghi discorsi dal sapore leggermente tecnico presi quà e là. Te lo dimostra il fatto che ho fatto un discorso che ti ha quasi/forse offeso (anche se non era nelle mie intenzioni) parlando male su alcuni dettagli della tua moto, che è la stessa che ho anch'io. E non ho tirato fuori alcun dato relativo a potenza e coppia nel mio discorso iniziale perchè, non avendo un banco prova in garage, potevo sapere che la yamaha e la ducati hanno 135 cv all'albero, ma che solo la yamaha li dichiara con airbox in pressione solo leggendolo da qualche parte...
Io in realtà è da quando ho venduto la kawasaki quasi 5 anni fa che acquisto moto senza sapere i loro valori di potenza e coppia. Fortunatamente ho la possibilità di provare molti modelli e, se mi piacciono, mi trovo bene e al momento ho la disponibilità posso decidere per l'acquisto.

comunque non smonto la moto per divertimento o masochismo, c'è sempre un fine...
Secondo me uno può intendersene di moto in due modi: può intendersene sulla parte pratica e sulla parte meccanica. Ed essere bravissimi a smontare e rimontare una moto può considerarsi LA BASE x dire che uno se ne intende della parte meccanica.


no no biowolf spero di non essermi fatto fraintendere...io non mela sono presa! anzi mi fa piacere parlarne e ricevere consigli da persone che hanno sicuramente piu esperienza di me dal lato tecnico ( tu uno di questi )..la frase dell'intendersene di moto era una battuta per vivacizzare non mi permetterei mai di dirti che non tene intendi icon_smile.gif abbiamo 2 pareri completamente diversi di erogazione delle moto...semplicemente io do ragione ai cavalli alla ruota mentre tu quelli all'albero.....ed ho puntualizzato la diversa scala di calcolo che fornisce ducati e yamaha....ergo non puoi farne un parere...inoltre ho messo in chiaro la mia esperienza in pista a rispetto dei 600 che erano presenti quel giorno....e dei loro proprietari che sono venuti a chiedermi cosa ci avevo fatto al motore increduli di quanto camminava... io ho appurato che la 848 va piu di qualsiasi altro 600...se tu hai una antitesi tale da poter andare contro alla mia esperienza parliamone e magari potrebbe anche uscire che hair agione tu icon_smile.gif ma non parlarmi di sensazioni di guida o di specchietti che si spezzano...parliamo di prove ( personali non riviste ) e grafici fatti come si deve....

io non sono uno che crede alle riviste e penso di averlo messo in chiaro in tanti altri post
 
6879334
6879334 Inviato: 1 Feb 2009 19:00
 

Cicciopower ha scritto:


no no biowolf spero di non essermi fatto fraintendere...io non mela sono presa! anzi mi fa piacere parlarne e ricevere consigli da persone che hanno sicuramente piu esperienza di me dal lato tecnico ( tu uno di questi )..la frase dell'intendersene di moto era una battuta per vivacizzare non mi permetterei mai di dirti che non tene intendi icon_smile.gif abbiamo 2 pareri completamente diversi di erogazione delle moto...semplicemente io do ragione ai cavalli alla ruota mentre tu quelli all'albero.....ed ho puntualizzato la diversa scala di calcolo che fornisce ducati e yamaha....ergo non puoi farne un parere...inoltre ho messo in chiaro la mia esperienza in pista a rispetto dei 600 che erano presenti quel giorno....e dei loro proprietari che sono venuti a chiedermi cosa ci avevo fatto al motore increduli di quanto camminava... io ho appurato che la 848 va piu di qualsiasi altro 600...se tu hai una antitesi tale da poter andare contro alla mia esperienza parliamone e magari potrebbe anche uscire che hair agione tu icon_smile.gif ma non parlarmi di sensazioni di guida o di specchietti che si spezzano...parliamo di prove ( personali non riviste ) e grafici fatti come si deve....

io non sono uno che crede alle riviste e penso di averlo messo in chiaro in tanti altri post


in questo siamo in 2. Avevo anche sentito qualcuno che su una rivista mi diceva che era stata fatto un confronto in pista tra r6 e 848 e alla fine la nostra ducati prendeva una gran paga, ma non l'ho neanche citato perchè non ci credo neanche io (a meno che il circuito non fosse l'ovale di nardò icon_asd.gif )

Sono contento che abbiamo (hai) un pò chiarito i nostri punti di vista. Mi hanno fatto notare in molti in passato che ho il brutto difetto di esprimere i concetti in maniera un pò arrogante quando scrivo, ma io non me ne rendo assolutamente conto. Forse è per questo che si è acceso un pò un battibecco in questo topic eusa_whistle.gif

0510_abbraccio.gif
 
6879575
6879575 Inviato: 1 Feb 2009 19:23
 

Biowolf ha scritto:


in questo siamo in 2. Avevo anche sentito qualcuno che su una rivista mi diceva che era stata fatto un confronto in pista tra r6 e 848 e alla fine la nostra ducati prendeva una gran paga, ma non l'ho neanche citato perchè non ci credo neanche io (a meno che il circuito non fosse l'ovale di nardò icon_asd.gif )

Sono contento che abbiamo (hai) un pò chiarito i nostri punti di vista. Mi hanno fatto notare in molti in passato che ho il brutto difetto di esprimere i concetti in maniera un pò arrogante quando scrivo, ma io non me ne rendo assolutamente conto. Forse è per questo che si è acceso un pò un battibecco in questo topic eusa_whistle.gif

0510_abbraccio.gif


pensa che io mi incazzo di brutto quando mi sminuiscono la mia bimba quindi da un certo punto di vista siamo in 2 eusa_whistle.gif
 
6882701
6882701 Inviato: 2 Feb 2009 10:26
 

Ciao ragazzi ancora grazie x tutte le dritte che mi state dando... io però (anche se mi ripeto) amo moltissimo la Ducati e mi piace un sacco!!! Quasi un sogno (realizzabile)... però a me piace una moto che se apro il gas mi accorga della potenza del motore!! Quindi molto probabilmente andrò sulla R6 poi vedremo. ciao icon_mrgreen.gif
 
6883061
6883061 Inviato: 2 Feb 2009 11:34
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Ciao ragazzi ancora grazie x tutte le dritte che mi state dando... io però (anche se mi ripeto) amo moltissimo la Ducati e mi piace un sacco!!! Quasi un sogno (realizzabile)... però a me piace una moto che se apro il gas mi accorga della potenza del motore!! Quindi molto probabilmente andrò sulla R6 poi vedremo. ciao icon_mrgreen.gif


no dai io non posso resistere a queste cose pero'!!!!! cosa vorresti dire che se con 848 apri non ti accorgi del gas????' se ti dico che io le r6 manco le vedo di motore!!!!! la 848 tene accorgi gia a 4000 giri del gas e in prima ti ribalti se non molli!!! la r6 per farla alzare di motore devi caricare una cassetta da 12 bottiglie di acqua minerale naturale sul codone 0509_doppio_ok.gif

chiedo scusa ai possessori di r6 che leggono non voglio offendere nessuno ma a leggere certe cose io mi metto a ridere icon_mrgreen.gif
 
6883113
6883113 Inviato: 2 Feb 2009 11:44
 

Quoto Ciccio.....l'848 non ha nulla da invidiare in quanto a potenza ad una r6, anzi.....
 
6883909
6883909 Inviato: 2 Feb 2009 13:48
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Ciao ragazzi ancora grazie x tutte le dritte che mi state dando... io però (anche se mi ripeto) amo moltissimo la Ducati e mi piace un sacco!!! Quasi un sogno (realizzabile)... però a me piace una moto che se apro il gas mi accorga della potenza del motore!! Quindi molto probabilmente andrò sulla R6 poi vedremo. ciao icon_mrgreen.gif


boh...secondo me invece è proprio la moto sbagliata allora... l'R6 viaggia solo agli alti regimi...in basso sembra un 250.... 0509_down.gif va forte se portata al limite, e in pista che devi sempre stare a manetta, ma comunque non è che sia un dragster è pur sempre un 600cc...
 
6885814
6885814 Inviato: 2 Feb 2009 17:54
 

Ragazzi che vi devo dire... sono ancora molto indeciso!!! 0510_help.gif
Io come ho già spiegato il mio dubbio è solo quello di avere una moto non troppo aggressiva!! Ho provato l'R6 e anche se ha una coppia molto alta fa veramente impressione!!! comunque l'unico modo per decidere a questo punto è provare anche l'848.. poi vi sapro' dire..
 
6886243
6886243 Inviato: 2 Feb 2009 18:43
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Ciao ragazzi ancora grazie x tutte le dritte che mi state dando... io però (anche se mi ripeto) amo moltissimo la Ducati e mi piace un sacco!!! Quasi un sogno (realizzabile)... però a me piace una moto che se apro il gas mi accorga della potenza del motore!! Quindi molto probabilmente andrò sulla R6 poi vedremo. ciao icon_mrgreen.gif



eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif .....fammi pensare......anzi..... 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif fammi ridere va'.....questa poi....se apri devi sentire la potenza....da subito??? Be'....sarebbe un ottima scelta...il 4cilindri..... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif Secondo me dovresti provare prima un 848.....poi un r6....e poi tirare le conclusioni.
 
6886250
6886250 Inviato: 2 Feb 2009 18:44
 

Ma se cerchi la spinta....da subito....sei fuori strada amico eusa_wall.gif
 
6886483
6886483 Inviato: 2 Feb 2009 19:09
 

mirko ti prego non dire cosi....ti pregoooo 0509_doppio_ok.gif

prova 848.... e vedrai
 
6886631
6886631 Inviato: 2 Feb 2009 19:27
 

Una Jap per avere la spinta da subito???????
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Se prendi Ducati KTM Morini ti sembrerà di salire sullo..........................
Shuttle

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6886641
6886641 Inviato: 2 Feb 2009 19:28
 

0510_amici.gif ......so' ragazzzziii
 
6888834
6888834 Inviato: 2 Feb 2009 22:29
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Ragazzi che vi devo dire... sono ancora molto indeciso!!! 0510_help.gif
Io come ho già spiegato il mio dubbio è solo quello di avere una moto non troppo aggressiva!! Ho provato l'R6 e anche se ha una coppia molto alta fa veramente impressione!!! comunque l'unico modo per decidere a questo punto è provare anche l'848.. poi vi sapro' dire..


ecco bravo,prova anche l'848 cosi hai le idee piu chiare....
Però te lo dico io che ho l'r6 in garage,se vuoi la spinta da subito prendi l'848.....l'R6 ha tanti pregi ma non la coppia in basso.....
 
6891108
6891108 Inviato: 3 Feb 2009 12:59
 

StitchR6 ha scritto:
Mirkoxx80 ha scritto:
Ragazzi che vi devo dire... sono ancora molto indeciso!!! 0510_help.gif
Io come ho già spiegato il mio dubbio è solo quello di avere una moto non troppo aggressiva!! Ho provato l'R6 e anche se ha una coppia molto alta fa veramente impressione!!! comunque l'unico modo per decidere a questo punto è provare anche l'848.. poi vi sapro' dire..


ecco bravo,prova anche l'848 cosi hai le idee piu chiare....
Però te lo dico io che ho l'r6 in garage,se vuoi la spinta da subito prendi l'848.....l'R6 ha tanti pregi ma non la coppia in basso.....


Per far schizzare l'R1 o l'R6 devi montare una corona dello stesso diametro del cerchione!!!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6898611
6898611 Inviato: 4 Feb 2009 11:24
 

non ho mai detto che voglio una moto con una spinta fin da subito.. altrimenti mi tengo la mia FZ1!! che di potenza fa veramente impressione!! Il mio dubbio è legato solo al fatto che provando anche altre Ducati es. Monster S4RS,Ducati 996, Ducati 999r ho constatato che sono moto fantastiche con una bella potenza e che danno belle emozioni alla guida.. ma visto che non ho mai provato Ducati con cc al disotto del 1000 avrei paura di prendere una moto con una spinta non cosi emozionante come ti puo' dare una es. R6 anche se da 8500 in su.. oppure una Ducati 1000 tutto qui.. icon_mrgreen.gif
comunque ho fissato e se domani è bel tempo provo anche l'848 poi vi farò sapere. 0509_doppio_ok.gif
 
6898626
6898626 Inviato: 4 Feb 2009 11:28
 
 
6899415
6899415 Inviato: 4 Feb 2009 13:33
 

Mirkoxx80 ha scritto:
non ho mai detto che voglio una moto con una spinta fin da subito.. altrimenti mi tengo la mia FZ1!! che di potenza fa veramente impressione!! Il mio dubbio è legato solo al fatto che provando anche altre Ducati es. Monster S4RS,Ducati 996, Ducati 999r ho constatato che sono moto fantastiche con una bella potenza e che danno belle emozioni alla guida.. ma visto che non ho mai provato Ducati con cc al disotto del 1000 avrei paura di prendere una moto con una spinta non cosi emozionante come ti puo' dare una es. R6 anche se da 8500 in su.. oppure una Ducati 1000 tutto qui.. icon_mrgreen.gif
comunque ho fissato e se domani è bel tempo provo anche l'848 poi vi farò sapere. 0509_doppio_ok.gif
bravo,provarle entrambe è la cosa migliore 0509_up.gif
 
6899882
6899882 Inviato: 4 Feb 2009 14:29
 

Mi pare che in questo topic ci siano troppi OT come in tanti altri in cui si confrontato moto diverse come: italiane vs giapponesi o bicilindriche vs quatro cilindri...
Ogni moto ha i suoi pregi e difetti, quindi secondo me per non pentirsi bisogna scegliere quella che piu' si addice alle proprie caratteristiche di guida e al tipo di utilizzo che se ne fa; poi ovvio che l'occhio vuole la sua parte e che non tutti hanno un badget tale da permettersi moto da 20000 euro.
Per rispondere a Mirkoxx80: secondo me se sei abituato alla FZ1, tra le due moto da te citate ti consiglio la 848 portafogli permettendo, pero' se ti piace l'erogazione di un quattro cilindri 1000 non è detto che il bicilindrico dell'848 ti soddisfi in pieno, quindi provala ma non per 2 km...L' R6 per me è azzeccata come 600 se la si usa in psta, ma in strada è una di quelle se non la meno sfruttabile (non è stata progettata per questo utilizzo), anche l'ultima versione con i cornetti di aspirazione a lunghezza variabile.
Un'altra cosa, sei sei abituato a macinare chilometri l' 848 non è una moto che fa al caso tuo a meno che tu la tenga per pochi anni (nemmeno l'R6 per la posizione di guida comunque).
Se non hai già scelto fra R6 e 848 e ritieni troppo una sportiva 1000cc o piu', ti consiglio di valutare la daytona 675 e/o la GSX-R 750 che sono secondo me degli ottimi compromessi anche se in Italia sono un po' snobbate (attenzione alla posizione di guida della daytona che è scomoda per un uso stradale).
 
6900327
6900327 Inviato: 4 Feb 2009 15:11
 

Mirkoxx80 ha scritto:
non ho mai detto che voglio una moto con una spinta fin da subito.. altrimenti mi tengo la mia FZ1!! che di potenza fa veramente impressione!! Il mio dubbio è legato solo al fatto che provando anche altre Ducati es. Monster S4RS,Ducati 996, Ducati 999r ho constatato che sono moto fantastiche con una bella potenza e che danno belle emozioni alla guida.. ma visto che non ho mai provato Ducati con cc al disotto del 1000 avrei paura di prendere una moto con una spinta non cosi emozionante come ti puo' dare una es. R6 anche se da 8500 in su.. oppure una Ducati 1000 tutto qui.. icon_mrgreen.gif
comunque ho fissato e se domani è bel tempo provo anche l'848 poi vi farò sapere. 0509_doppio_ok.gif


848 penso che sia superiore a 996 0509_up.gif
 
6901923
6901923 Inviato: 4 Feb 2009 18:27
 

Cicciopower ha scritto:


848 penso che sia superiore a 996 0509_up.gif


Mmmmm.....io l'ho avute entrambi visto che il mio s4r era un 996cc e ti posso dire che la sua erogazione era piu' da calcio in culo rispetto all'848......ben piu' lineare....che tira ma...non lo fa' sembrare!!! comunque se quello che il nostro amico cerca e' la spinta da subito....be'.....che ve lo dico a fa' eusa_whistle.gif
 
6906533
6906533 Inviato: 5 Feb 2009 12:06
 

Ho appena provato la Ducati 848 che dire... icon_lol.gif gran bella moto erogazione non male, diciamo che potrebbe essere sicuramente la scelta definitiva!! Adesso sto trattando con il prezzo!!!!! Ma perchè i concessionari Ducati se la devono sempre tirare in questo modo? 0509_down.gif Dai non è possibile.... mi offrono 4800,00 euro x la mia Yamaha FZ1 del 2007!!! Sinceramente questa cosa mi fa passare un pò la voglia, se considero che x l'R6 mi danno 6500,00 euro e la moto costa decisamente meno!! Adesso sono rimasto che se mi offrono di + la prendo altrimenti provo a venderla da privato. Ciao icon_evil.gif
 
6906554
6906554 Inviato: 5 Feb 2009 12:09
 

prova a girare qualche concessionario che magari ti fanno proposte più allettanti
 
6906720
6906720 Inviato: 5 Feb 2009 12:43
 

Mirkoxx80 ha scritto:
Ho appena provato la Ducati 848 che dire... icon_lol.gif gran bella moto erogazione non male, diciamo che potrebbe essere sicuramente la scelta definitiva!! Adesso sto trattando con il prezzo!!!!! Ma perchè i concessionari Ducati se la devono sempre tirare in questo modo? 0509_down.gif Dai non è possibile.... mi offrono 4800,00 euro x la mia Yamaha FZ1 del 2007!!! Sinceramente questa cosa mi fa passare un pò la voglia, se considero che x l'R6 mi danno 6500,00 euro e la moto costa decisamente meno!! Adesso sono rimasto che se mi offrono di + la prendo altrimenti provo a venderla da privato. Ciao icon_evil.gif

Facciamo cosi:quanto ti chiedono di "aggiunta" nei due casi:detta cosi mi sembra che ci vogliano 9000€ per 848 e 4000€ per R6......insomma una bella differenza....
 
6908033
6908033 Inviato: 5 Feb 2009 15:57
 

cavalierenero ha scritto:


Per far schizzare l'R1 o l'R6 devi montare una corona dello stesso diametro del cerchione!!!
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


Ti piace proprio la tua R1! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6908047
6908047 Inviato: 5 Feb 2009 15:59
 

Biowolf ha scritto:


Ti piace proprio la tua R1! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


per l'r1 bisogna girare bene la manopola del gas...
 
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