tms78 ha scritto:
Consiglio di rivestire gli scarichi con un foglio di finto carbonio e l'adesivo Termignoni
tanto e' solo estetica ... no ?
Sinceramente non capisco montare scarichi non omologati per strada .....
Sono d'accordo se si usa la moto in pista .......... , ma cosa ci si fa' per strada ?
Poi si sentono discorsi del tipo che la moto migliora agli alti ..... ai bassi e bla bla..
Come se fosse possibile in strada sfruttare questi miglioramenti ....
Se uno scarico non e' omologato x strada ci sara' un motivo , o .... no ?
Ps
Queste modifiche le concepisco solo ed esclusivamente in pista .... e mi viene da sorridere a sentire "tanti" a cui non bastano le prestazioni di una 1098 ...solo per andare da un punto A ad un punto B di una strada normale ......
Poi ognuno fa come vuole , ma questo e' quello che penso
tanto e' solo estetica ... no ?
Sinceramente non capisco montare scarichi non omologati per strada .....
Sono d'accordo se si usa la moto in pista .......... , ma cosa ci si fa' per strada ?
Poi si sentono discorsi del tipo che la moto migliora agli alti ..... ai bassi e bla bla..
Come se fosse possibile in strada sfruttare questi miglioramenti ....
Se uno scarico non e' omologato x strada ci sara' un motivo , o .... no ?
Ps
Queste modifiche le concepisco solo ed esclusivamente in pista .... e mi viene da sorridere a sentire "tanti" a cui non bastano le prestazioni di una 1098 ...solo per andare da un punto A ad un punto B di una strada normale ......
Poi ognuno fa come vuole , ma questo e' quello che penso
non è solo estetica, il pompone aperto fa sempre il suo effetto...specialmente se si parla di euro3.