debby79x ha scritto:
a parte che comunque, nel mandare gli incartamenti in caso di infortunio, oltre alle testimonianze varie, il gestore della pista deve dichiarare che tu stavi girando quando è successo l'incidente!!! La storia dell'SMS, dovrebbe essere solo un deterrente, per evitare magheggi vari, ma che ovviamente, non serve a nulla e per noi è una bella rottura di scatole...li purtroppo va a buon senso delle persone!
Però una cosa è certa...a livello di serietà l'FMI la preferisco, Ettore si fece male lo scorso anno e noi nel giro di 3 mesi abbiamo ripreso i soldi (liquidandoci anche bene e senza fare alcun tipo di storia)...poi vabbè, come dicevo prima, per forza di cose, probabilmente anche quest'anno mi trovo costretta a rifare UISP!!
Poi insomma...toccando ferro...SPERIAMO CHE NON SUCCEDA MAI NULLA
P.S. ma domenica scendi da ste parti?
ovvio ovvio speriamo che non succeda nulla...
però chi frega/va comunque quando si fa male deve portare idonea documentazione e quindi, fra le altre scartoffie, anche una qualche dichiarazione del gestore della pista che dichiara che appunto tu il giorno x eri nella pista y a girare...
cioè questo per dire che non penso che l'sms vada a sostituire le altre scartoffie varie che comunque devono esserci (vedi appunto la dichiarazione del gestore della pista...)
purtroppo almeno fino alla prox settimana sono senza moto in quanto mi deve arrivare il pistone nuovo...