6845780
Inviato: 27 Gen 2009 18:51
Oggetto: Re: Modifica all´F10 del ´97.
Piolo94 ha scritto:
Salve a tutti!!! Ho montato una ZX Leovince sul mio F10. Il problema è che quando prendo uno scalino un pochino alto ( sui 10 cm) tocca il collettore della marmitta. Così ho trovato cosa fare: Metto un ammortizzatore più lungo dietro che monta e siccome sopra il telaio non si piega mi si mette il carter a V e di conseguenza mi si rialza il banco e cpsì risolvo. Solo che se faccio questo tipo di modifica poi il cavalletto centrale di serie non tocca + per terra e quindi volevo chiedervi che cavalletto e che ammortizzatore posso metterci?????
Ditemi pure uno di quelli anche di serie di altri motorini. Grazie a tutti!!!
a parte che è la sezione sbagliata ma mi pare assurdo andare a cambiare un monoammortizzatore su F10!!(perdipiu' così vecchio)
tanto x cominciare un mono costa una barca di soldi, poi un F10 non è un enduro e NON è fatto x fare scalini di 10 cm!!se si tratta di marcipiedi cerca di salire dove è piu' basso evitando così di sbattare il collettore!!
comunque è pura follia fare il lavoro che dici te, anche ammesso che si riesca a metterli un mono con un'escursione piu' lunga, di conseguenza avrai un mezzo che ciclisticamente parlando e squilibratissimo(e quindi pericoloso)..