Leggi il Topic


correttore di coppia per vario mhr
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 0:32
Oggetto: correttore di coppia per vario mhr
 

ciao raga volevo sapere se la malossi fa un correttore di coppia che sia abbinabile al variatore mhr ma non quello dell' overer range...(io ho un minarelli)
grazie in anticipo
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 0:39
 

si fa il torque driver ed è anche molto buono...io lo monto sulla mia elaborazione e va da dio...
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 0:42
 

ma di molto si sentte la differnza?
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 1:42
 

io il correttore preferisco non metterlo, il motore è molto più nervoso
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 9:54
 

il correttore di coppia è ideale solo per motori elaborati
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 12:12
 

Japporacer ha scritto:
il correttore di coppia è ideale solo per motori elaborati
bhe sul trofeo non ce l'ho e mi diverto di più =D
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 12:42
 

rutto99 ha scritto:
io il correttore preferisco non metterlo, il motore è molto più nervoso

nn son daccordo...
ragioniamo dui diametri... sulla carta aver una puleggia maggiorata al posteriore dovrebbe garantire una maggior cattiveria in partenza.. questo dato dall'ingrandimento del rapporto minimo ma mantenimento del massimo a causa del gia utilizzo totale del vario...

è un idea sbagliata?
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 12:45
 

sabbo ha scritto:

nn son daccordo...
ragioniamo dui diametri... sulla carta aver una puleggia maggiorata al posteriore dovrebbe garantire una maggior cattiveria in partenza.. questo dato dall'ingrandimento del rapporto minimo ma mantenimento del massimo a causa del gia utilizzo totale del vario...

è un idea sbagliata?

mmmm non lo so, io so solo che tarando bene sia col correttore che senza, preferisco senza....perchè il correttore da una potenza molto più lineare...mentre senza il correttore è più nervoso secondo me...poi sono gusti, certamente col correttore si va di più ma non mi interessa, io lo preferisco senza icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 13:23
 

no.non si va di +...
è proprio il fattore all'inizio quando la frizza attacca..
la cinghia si trova nel vario nella parte bassa e nei correttori nella parte alta..quindi se facciamo un ipotetico calcolo sul rapporto vediamo che è estremamente + corto rispetto lo standard...
mentre poi il rapporto finale di trasmissione rimane invariato perche invariata è la corsa del vario stesso..
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 13:25
 

sabbo ha scritto:
no.non si va di +...
è proprio il fattore all'inizio quando la frizza attacca..
la cinghia si trova nel vario nella parte bassa e nei correttori nella parte alta..quindi se facciamo un ipotetico calcolo sul rapporto vediamo che è estremamente + corto rispetto lo standard...
mentre poi il rapporto finale di trasmissione rimane invariato perche invariata è la corsa del vario stesso..
sisi il tuo ragionamento non fa una grinza...però bho io mi sono trovato meglio senza icon_asd.gif

sicuramente è meglio metterlo am io parlo delle mie esperienze
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 19:23
 

RAGA MA CHE NE PENSATE del correttore della top costa poco ma il mio preparatore mi ha detto che non è tanto buono perke non fanno la cinghia adatta
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 19:31
 

salvomhr ha scritto:
RAGA MA CHE NE PENSATE del correttore della top costa poco ma il mio preparatore mi ha detto che non è tanto buono perke non fanno la cinghia adatta
che variatore hai?
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 20:17
 

l'ha gia detto ha l'mhr comunque scusa è con l mhr di variatore metti il top??no non lo fare potra essere anche abbastanza buona ma mai come il torque driver...monta quello icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 27 Gen 2009 21:08
 

i correttori top,a parte il fatto che non hanno una cinghia dedicata...ma hanno delle inclinazioni tali da impedirti un " apri-chiudi-riapri" tale da poter spingere come la prima apertura...li sconsiglio ...
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Trasmissione

Forums ©