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Aprilia RS125SP Quale??
6843826
6843826 Inviato: 27 Gen 2009 14:54
 

non credo di aver capito il tuo messaggio,comunque chiarisco a tutti che sono gare regolarissime autorizzatissime,su strada chiusa,con varie postazioni di pronto soccorso.
 
6843881
6843881 Inviato: 27 Gen 2009 15:00
 

per semplificare...immaginate il vostro passo preferito da fare in moto...immaginate non ci siano macchine e ci siano protezioni e tutto sia regolare...ecco le cronoscalate icon_wink.gif
 
6844152
6844152 Inviato: 27 Gen 2009 15:32
 

ragà ma quaante ne avete dette icon_asd.gif xD tornate al topic 0509_si_picchiano.gif
 
6869475
6869475 Inviato: 30 Gen 2009 21:18
 

Poi avete una lista di modifiche per poter avere una sp performante?
Io nn ne ho idea e mi sareste di grande aiuto XD
0509_si_picchiano.gif
 
6869593
6869593 Inviato: 30 Gen 2009 21:32
 

tutto!
tutto ciò che è fuori regolamento lo cambiano praticamente icon_wink.gif
 
6870033
6870033 Inviato: 30 Gen 2009 22:22
 

quello lo so, ma quali marche mi consigliate?
pezzo x pexxo (es: scarico arrow, cadnela ngk... ecc ecc)
 
6870073
6870073 Inviato: 30 Gen 2009 22:26
 

di sicuro non l arrow street icon_xd_2.gif
se non sbaglio una ditta che fa impianti di scarico da competizione è la yasuni
 
6870085
6870085 Inviato: 30 Gen 2009 22:27
 

Era un esempio!!!!!
Intendo una lista della spesa!!!
Tutti i pezzi migliori!
 
6870233
6870233 Inviato: 30 Gen 2009 22:45
 

Lucaprilia ha scritto:
Era un esempio!!!!!
Intendo una lista della spesa!!!
Tutti i pezzi migliori!

posso dirti poco perchè non sono del campo.
comunque:
Cilindro: aprilia 220L lavorato (ogni team se lo fa da solo mi pare)
Pistone monofascia
sulla testa non so dirti
per il 28 elettronico c'è un kit specifico dell'aprilia mi pare
scarico: dipende dai soldi...ho visto anche scarov una volta...ma chi può lo fa sui diagrammi del cilindro e sulla resa finale che preferisce
puoi tenere o non tenere il filtro mi pare lì scegli te

poi altro non so
 
6871520
6871520 Inviato: 31 Gen 2009 11:46
 

le solite cose...
di motore il cilindro lo fai tu...
pistone ovviamente monofascia...
testa preparata meglio se dla pieno
lamellare originale a cui puoi cambiare le lamelle
filtro lo puoi tenere o togliere
poi vediamo
strumentazione e marchesini quest'anno sono esclusi...
però tutta la serie ammortizzatori la puoi cambiare....
ti dico solo che certi team usano matris e sono 1200 di forcella... 1400 di mono e 350 di ammo di sterzo assistenza inclusa...
poi vediamo...
carene in vtr e togli il mixer... stop
 
6872531
6872531 Inviato: 31 Gen 2009 15:12
 

ragazzi ma in queste gare che tipo di valvola usano??? eusa_think.gif
 
6872676
6872676 Inviato: 31 Gen 2009 15:35
 

galimba48 ha scritto:
ragazzi ma in queste gare che tipo di valvola usano??? eusa_think.gif

rave...qualcuno mi pare abbia utilizzato anche la pneumatica ma non sono sicuro
 
6872874
6872874 Inviato: 31 Gen 2009 16:25
 

Vendesi rs 125 07 imatricolata maggio 2008
4000 euro nn trattabili
ripo base fatto dal mecca e quindi ancora in garanzia
fate voi!
 
6872954
6872954 Inviato: 31 Gen 2009 16:48
 

Dave90DM ha scritto:
galimba48 ha scritto:
ragazzi ma in queste gare che tipo di valvola usano??? eusa_think.gif

rave...qualcuno mi pare abbia utilizzato anche la pneumatica ma non sono sicuro

è libera credo icon_wink.gif
 
6872957
6872957 Inviato: 31 Gen 2009 16:49
 

baku ha scritto:
Vendesi rs 125 07 imatricolata maggio 2008
4000 euro nn trattabili
ripo base fatto dal mecca e quindi ancora in garanzia
fate voi!

apparte il fatto che devi usare il mercatino,ma che cavolo centra col topic in questione?
 
6873729
6873729 Inviato: 31 Gen 2009 19:05
 

baku ha scritto:
Vendesi rs 125 07 imatricolata maggio 2008
4000 euro nn trattabili
ripo base fatto dal mecca e quindi ancora in garanzia
fate voi!



ma che cavolo c'entra? icon_asd.gif
 
6873752
6873752 Inviato: 31 Gen 2009 19:10
 

baku ha scritto:
Vendesi rs 125 07 imatricolata maggio 2008
4000 euro nn trattabili
ripo base fatto dal mecca e quindi ancora in garanzia
fate voi!

è la tua? se si usa il mercatino, se no usa lo stesso il mercatino icon_biggrin.gif
 
6874238
6874238 Inviato: 31 Gen 2009 20:22
 

dalcanaleluca ha scritto:
Dave90DM ha scritto:
galimba48 ha scritto:
ragazzi ma in queste gare che tipo di valvola usano??? eusa_think.gif

rave...qualcuno mi pare abbia utilizzato anche la pneumatica ma non sono sicuro

è libera credo icon_wink.gif

ok ma qual'è consigliata??? quale delle due è più indicata per uso in pista e dà più prestazioni???
 
6874409
6874409 Inviato: 31 Gen 2009 20:54
 

beh io sono un pò di parte... ti direi la pneumatica icon_mrgreen.gif
 
6877915
6877915 Inviato: 1 Feb 2009 15:34
 

dalcanaleluca ha scritto:
beh io sono un pò di parte... ti direi la pneumatica icon_mrgreen.gif

bhè dalca lo immaginavo che avresti risposto così icon_asd.gif
ma quelli che l' hanno provata nel campionato hanno avuto buoni risultati???
 
6877931
6877931 Inviato: 1 Feb 2009 15:36
 

galimba48 ha scritto:

bhè dalca lo immaginavo che avresti risposto così icon_asd.gif
ma quelli che l' hanno provata nel campionato hanno avuto buoni risultati???


nn ho visto nessuno ke usa la pneu in coppa...tutti la rave anke xk e' vietato forare qualunque cosa ehhe
 
6878920
6878920 Inviato: 1 Feb 2009 18:06
 

galimba48 ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
beh io sono un pò di parte... ti direi la pneumatica icon_mrgreen.gif

bhè dalca lo immaginavo che avresti risposto così icon_asd.gif
ma quelli che l' hanno provata nel campionato hanno avuto buoni risultati???

come ha detto zac è vietato icon_rolleyes.gif l'ho scoperto ora
 
6880297
6880297 Inviato: 1 Feb 2009 20:43
 

Scusate la mia ingnoranza, ma che cosa sono???
Qual'è la differenza sostanziale?
 
6880391
6880391 Inviato: 1 Feb 2009 20:53
 

Lucaprilia ha scritto:
Scusate la mia ingnoranza, ma che cosa sono???
Qual'è la differenza sostanziale?

cosa?
 
6880435
6880435 Inviato: 1 Feb 2009 20:57
 

tra valvola rave e pneumatica 0509_si_picchiano.gif
Vi sto perdendo in questi discorsi tecnici!!!
 
6880475
6880475 Inviato: 1 Feb 2009 21:01
 

Lucaprilia ha scritto:
tra valvola rave e pneumatica 0509_si_picchiano.gif
Vi sto perdendo in questi discorsi tecnici!!!

la rave è elettronica...la pneumatica è meccanica...la rave si apre di scatto diciamo e quindi da la botta...la pneumatica si apre gradualmente e rende più lineare il passaggio da coppia 0 a coppia 100 icon_xd_2.gif
 
6880556
6880556 Inviato: 1 Feb 2009 21:08
 

Quindi è concettualmente un traction control meccanico, che però può togliere il gusto del 2 tempi...
Ma quanto costano?
 
6880694
6880694 Inviato: 1 Feb 2009 21:24
 

ma che traction control e che gusto... semplicemente apre giusta e non di scatto (adattamento) favorendo il miglior rendimento di quel range di giri intermedio... costa meno e funzia meglio... scappo a vedermi un film icon_mrgreen.gif
comunque se guidate bene si gode di più la pneux... la botta la godi nel dritto... la linearità nei curvoni ultrapiegati... sfido un vero motociclista a dirmi che preferisce la botta adesso!
 
6881333
6881333 Inviato: 1 Feb 2009 22:39
 

dalcanaleluca ha scritto:
ma che traction control e che gusto... semplicemente apre giusta e non di scatto (adattamento) favorendo il miglior rendimento di quel range di giri intermedio... costa meno e funzia meglio... scappo a vedermi un film icon_mrgreen.gif
comunque se guidate bene si gode di più la pneux... la botta la godi nel dritto... la linearità nei curvoni ultrapiegati... sfido un vero motociclista a dirmi che preferisce la botta adesso!

io metterei la pneumatica...ma non mi va icon_xd_2.gif
 
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