Beh, dico subito una cosa.
Montarla è stata una passeggiata, bisogna connetterla al sensore temperatura aria vicino al filtro e ha abbastanza cavo da poter essere messa anche zona testa di forcella o strumentazione o sul serbatoio o dove ve pare. Io l'ho messa per ora sottosella passeggero.
Così
Immagine:
Link a pagina di Img194.imageshack.us
Poi l'ho settata al 50 per cento (ha quattro switchetti le cui varie combinazioni permettono di arricchire la miscela dal 5 al 100%)
Poi ho acceso tenendo le dita incrociate e... brum, tutto bene.
Parto.
Poca roba, la moto va più o meno come prima.
Mi fermo, setto al 70%
Comincia subito a strapparmi le braccine, è mooolto più nervosa, lo sterzo sbacchetta, tutto diventa molto più succoso e cicciotto.
Faccio due curvette, qualche derapatella di potenza. Bene bene bene.
Mi fermo, setto all'80%.
Al 90%
Vi giuro me viè da ride per quanto fischia, me sento come qaundo ritirai er ciao dopo che j'avevano messo er pinasco, quacuno ha presente?
Poi se mette a piòve
MA COMUNQUE FUNZIONA REGA!
Costa
meno de dù pizze a trastevere, e se uno ha pure la fortuna di montare bmc, Hp sps evo le cose cominciano davvero a diventare gustose.
Insomma trenta ( :lol3: :lol3: :lol3: ) euro spesi
benissimo, almeno per ora. Domani cor sole (speramo) je darò de test scendendo giù a valle (eggià, considerate pure che io qui stò sui settecento-ottocento metri) e poi continuerò a raccontarvi. Sulle istruzioni dice anche che la ECU ha bisogno di qualche decina di chilometri per abituarsi alla nitro, ma a me va bene già così. :moto:
Abbraccioni e sotto cò le domande!
Un lampeggiotto anche dalla spaccalegna
Immagine:
Link a pagina di Img268.imageshack.us